|
| |  |
| | Il Cast di Gossip Girl al 3rd Annual Celebrity Beach Bowl, 31/01/09 | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: Serena & Nate's FanPosts: 2447 Location: provincia di Como Status:  | |
| che bello Chace! *__* poi ,non so voi, Ma io trovo che Chace e Blake starebbero benissimo insieme! <33 | | | |
|  |
|
 | | | | ahahah chace è sempre stupendo  Blake è cieca  | | | |
|  |
|
 | | | | Nella foto dove c'è Blake che corre sembra tipo una scena di un film sparatutto, con il fumo dietro xDD ci sarò, ci sarai, per sempre Findus ♥ Ti sento nell'aria che è cambiata, che anticipa l'estate, e che mi strina un pò, io ti sento passarmi nella schiena, la vita non è in rima, per quello che ne so, ti sento nel mezzo di una strofa, di un pezzo che era loffio, ed ora non lo è più, io ti sento lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu. Qui con la vita non si può mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so io. Ti sento, e parlo di profumo, t'infili in un pensiero, e non lo molli mai. Io ti sento, al punto che disturbi, al punto che è gia tardi. Qui con la vita non si può mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so sempre io. Gif | | | |
|  |
|
 | | | Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 2447 Status:  | |
| Chace non mi piace particolarmente i queste foto...Blake & Penn soprattutto nella realtà sono una bellissima coppia per quanto riguarda il tf mi hanno stufato  | | | |
|  |
|
 | | | | ke belliiii**chace e blake*O* | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (*FaBy_inLove!* @ 1/2/2009, 14:34) che bello Chace! *__* poi ,non so voi, Ma io trovo che Chace e Blake starebbero benissimo insieme! <33 Ma sèèèèè..Blake e Penn sono fantastici  C:"Thanks for calling me Chuck. Do you know no one's called me Chuck since...since you." N:"I used to, when I lived next door to you, I had a cr... I was in...You were my first kiss." C:"Yeah? You were my first kiss, too. Do you wanna be my last kiss? First and last? Or is that weird?" N:"That's not weird; it's magical."
Ned♥Chuck | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 20524 Location: Neverland Status:  | |
| Che carini che sono! ^^   gossip girl| defectives| glee-- We're young. We’re supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. Yes, so a few of us will overdose, or go mental. But Charles Darwin said "You can't make an omelette without breaking a few eggs". And that's what it's all about. Breaking eggs. We've fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beautiful! | | | |
|  |
|
 | | |  You know falling in illusion 
 Group: Georgina's FanPosts: 5962 Location: Fangtasia Status:  | |
| Troppo carini.... Noi siamo pirati e ci piace perché la vita è fatta per noi. Yo-ho, Yo-ho, la spada, il corpo, il mare. E.S. casa The song that makes me dream now is We are golden by Mika | | | |
|  |
|
 | | |  Di KiuNQue M'iNNaMoRi NeLLa Vita,x Me eSiSte Un SoLo ERoE,e QueLL'eRoE Sei TU<3
 Group: Serena & Dan's FanPosts: 2431 Location: Latina Status:  | |
| CITAZIONE (laBeba90 @ 1/2/2009, 16:37) CITAZIONE (*FaBy_inLove!* @ 1/2/2009, 14:34) che bello Chace! *__* poi ,non so voi, Ma io trovo che Chace e Blake starebbero benissimo insieme! <33 Ma sèèèèè..Blake e Penn sono fantastici  grande Beba!!!! xD Blake e Penn 4ever!!!!  sono una coppia perfetta  | | | |
|  |
|
 | | |  GG Lover
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 217 Status:  | |
| come sono belli tutti!!!!** | | | |
|  |
|
 | | | | Ellino Chace! Penn... ewwwwwwwwwwwwww Blake sembra piccolina vestita così! Quasi una 15enne xD  | | | |
|  |
|
| 12 replies since 1/2/2009, 14:24 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |