Group: Serena & Nate's Fan Posts: 2385 Location: provincia di Como
Status:
che bello Chace! *__* poi ,non so voi, Ma io trovo che Chace e Blake starebbero benissimo insieme! <33
How I wish,How I wish you were here We' re just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,running over the same old ground What Have we found? The same old fears..wish you were here
Ti sento nell'aria che ่ cambiata, che anticipa l'estate, e che mi strina un p๒, io ti sento passarmi nella schiena, la vita non ่ in rima, per quello che ne so, ti sento nel mezzo di una strofa, di un pezzo che era loffio, ed ora non lo ่ pi๙, io ti sento lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu. Qui con la vita non si pu๒ mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so io. Ti sento, e parlo di profumo, t'infili in un pensiero, e non lo molli mai. Io ti sento, al punto che disturbi, al punto che ่ gia tardi. Qui con la vita non si pu๒ mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so sempre io.
che bello Chace! *__* poi ,non so voi, Ma io trovo che Chace e Blake starebbero benissimo insieme! <33
Ma s่่่่่..Blake e Penn sono fantastici
C:"Thanks for calling me Chuck. Do you know no one's called me Chuck since...since you." N:"I used to, when I lived next door to you, I had a cr... I was in...You were my first kiss." C:"Yeah? You were my first kiss, too. Do you wanna be my last kiss? First and last? Or is that weird?" N:"That's not weird; it's magical."
Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 20032 Location: Neverland
Status:
Che carini che sono! ^^
My family comes first PuckღQuinn
There's not much of a difference between a stadium full of cheering fans and an angry crowd screaming abuse at you. They're both just making a lot of noise. How you take it is up to you. Convince yourself they're cheering for you. You do that, and someday, they will.
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA ่ STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERเ A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilitเ per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilitเ civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum ่ di proprietเ di questo forum ed ่ vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.