Foto aggiornatissime dove ieri il 2 Febbraio Ed e Jessica si sono trovat amorevolmente al 'Madison Square Garden' per la partita dei Lakers. Ma la cosa peggiore θ che la storia fra lui e Jessica continua e sembra davvero funzonare tra i due tanto che si sono molto divertiti alla partita ieri! Allora ci chiediamo come andra a finire...? Ma a Chuck piace veramente? VOi che DiTe^^???
Ecco le foto: (VI ANNUNCIO CHE SIAMO IL PRIMO FORUM ITALIANO AD AVERLE MESSE PER PRIME SONO ANDATO A CONTROLLARE)
Dan&Blair Specials,Greats and Very Funnies...Their strong is to be togheter for help all,and us! UNIC D & B 4 Ever Togheter!A volte si odiano ma Si vogliono cosi' bene anche se non lo ammeterrebbero mai!
Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 2990 Location: Forks
Status:
Bhe io lui lo adoroo lei secondo me θ carina..pero assieme non li vedo benissimo...bhu....forse perche sn abituata a vederlo con Blair...pero se stanno bene assieme sn contenta
ehm no su Undeniable Attraction le hanno messe prima xD sorry. perς voglio dire non θ che sia una questione di primati xD io comunque li adoro *-* perς basta paparazzate, lasciateli vivere xD
Ah si ok ma era per dire pensavo di essere stato il primo la prox volta cerco di mtt prima... Si cmq hai ragione sempre li con le macchine a fotografare perς θ il loro lavoro! Secondo me non stanno bene assieme x nnt
Dan&Blair Specials,Greats and Very Funnies...Their strong is to be togheter for help all,and us! UNIC D & B 4 Ever Togheter!A volte si odiano ma Si vogliono cosi' bene anche se non lo ammeterrebbero mai!
no ma ci mancherebbe, poi non θ questione di chi le mette prima ^^; comunque a me sembrano carini, solo che tra Blair e Chuck e Ed e Jessica Szohr tra un po' m verrΰ la depressione...Devo vedere qualcosa di Chair xD mi sa che mi tocca youtube xD
Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 20016 Location: Neverland
Status:
Sara' che io sono abituata a vedere Chuck e Blair... ma loro due non li posso vedere insieme ;____;
My family comes first PuckღQuinn
There's not much of a difference between a stadium full of cheering fans and an angry crowd screaming abuse at you. They're both just making a lot of noise. How you take it is up to you. Convince yourself they're cheering for you. You do that, and someday, they will.
Group: Serena & Nate's Fan Posts: 3890 Location: ZBZ
Status:
ew... no via sono abbstanza carini... diciamo che lui θ abbastanzs carino x entrmabi!!
Still it's good to be in love with someone When youve always had to be with no one. She said everyones a story of their own But if we dont leave now we'll find ourselves with no way home
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA θ STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERΰ A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilitΰ per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilitΰ civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum θ di proprietΰ di questo forum ed θ vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.