per favore leggete ^^;

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 30/7/2010, 11:55




Ragazzi, come avrete notato il forum è ormai inattivo o quasi. non voglio celebrare la cosa perchè l'ho anche moderato e ci ho postato fanfiction, è stato il primo forum su GG che ho scoperto eccetera, ma è stato gradualmente abbandonato dagli staffer, in primis la founder che probabilmente ha avuto altro da fare e non voglio certo giudicare. Chi è qui dall'anno scorso sa che questa grafica ha ben più di un mese, ne ha minimo 10, perchè nessuno la cambia nè può farlo.

In tag qualcuno spamma un altro forum dicendo che questo vi si è trasferito, non è vero. Ma è vero che dobbiamo trasferirci, anche se non spammerò MAI perchè non sono una sciacalla come lui xD ci sono milioni di forum E GDR su GG, è vero che questo è stato il primo ma gli staffer l'hanno rianimato finchè hanno potuto, evidentemente non possono più. Insomma disperdiamoci, poi magari un giorno tornerà l'admin e potremo rivederci anche qui ^^
Oppure chi di voi era particolarmente affezionato a questo forum può fondarne un altro e invitare gli utenti a trasferirsi, potete farlo assolutamente e sarebbe anche una bella idea.

ps: io eviterei il forum dello sciacallo.
 
Top
georgina91
view post Posted on 10/8/2010, 15:28




io sono dall'anno scorso in questo forum e nfine con l'aiuto di altre ragazze ne ho creato un altro..io non amministro perchè non sono molto brava in queste cose ma in ogni caso tentiamo di tenerlo sempre aggiornato nonostante ora in estate andiamo a rilento...se volete vi posto il link,è un bel forum e ci servono sicuro persone più esperte come voi che ci aiutano ad abbellilo come lo era questo anni fa...vi posto il link e non nella tag per non fare come lo sciacallo xd...ma se volete potete iscrivervi..il nostro è stato creato di conseguenza non solo questo,ma anche di conseguenza al NON aggiornamento di altri forum ...se volete il link è questo...siete ben invitati:D

http://gossipgirlfanita.forumfree.it/
 
Top
georgina91
view post Posted on 10/8/2010, 15:49




per ora siamo pochi membri attivi,per cui siamo come una piccola "famiglia" se vogliamo esagerare,nel senso che essendo pochi ci conosciamo tutti e si va tutti d'accordo...insomma penso che se ci fossero più membri attivi come voi sarebbe tutto più divertente...se volete prendetelo in considerazione:D
 
Top
JErikaM
view post Posted on 11/8/2010, 11:26




non entravo quì da un pò... e appena l'ho visto l'ho notato quasi vuoto
ho pensato all'inizio che fosse x l'estate....
invece sembra un problema che va ben oltre la stagione...
:/ mi spiace per l'abbandono. era un forum splendido :(
 
Top
georgina91
view post Posted on 12/8/2010, 00:04




si effettivamente dispiace molto anche a m..io non sono stata molto attiva dopo l'iscrizione perchè avevo esami di stato e perchè capivo ben poco di forum:D però leggevo molto,ed effettivamente è stato un peccato che sia andato scemando così...sicuramente ci sono delle spiegazioni..in ogni caso mi dispiace..ecco perchè da qui ed altre esigenze(come i siti dove vi erano le puntate streming)con tutti i commentatori abbiamo creato un nuovo forum...:D
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 12/8/2010, 22:29




Bè credo che comunque con la pausa della serie TV non so quanto ci possa essere da aggiornare in più è arrivata l'estate perciò diciamo che questo rallentamento è normale.
Però certo se il founder abbandona non è un buon segno.
Per chi ha seguito da sempre questo forum credo che la miglior cosa sia spostarsi in gruppo su un altro forum che parla sempre di GG.
 
Top
JErikaM
view post Posted on 13/8/2010, 21:00




sì esatto. può esser anche normale... d'estate senza telefilm può esser un pò morto il forum.. poi per se l'admin abbandona proprio è un altro discorso.

:( peccato..
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 19/8/2010, 12:55




CITAZIONE
d'estate senza telefilm può esser un pò morto il forum.. poi per se l'admin abbandona proprio è un altro discorso.

Appunto per quello parlo di forum abbandonato, non è solo questione di estate.. Ragazzi se volete aiutare georgina col suo forum si può creare una nuova community collegata a questa ^^
 
Top
georgina91
view post Posted on 22/8/2010, 19:08




mi farebbe molto piacere:D anche noi abbiamo un po di problemi con l'amministrazione in quanto attendo che me la passino perchè l'attuale amministratrice non può più essere attiva per un pò..per quanto riguarda il blocco estivo..è vero le cose sono rallentate,anche sul nostro forum,però è anche vero che quando ci sono news lo aggiorniamo,oppure le foto sul set...quindi anche se rallentati e con qualche problema andiamo avanti ad aggiornarlo:D fatemi sapere...che intendete per forum affiliato?noi come neo forum ancora ci affiliamo a nessuno:D
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 22/8/2010, 23:43




per collegato intendo semplicemente che gli utenti di qui si traferiscono lì, come se il vostro fosse proprio questo ma trasferito a un nuovo indirizzo ^^
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 21:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Serena & Dan's Fan
Posts:
5,940
Location:
´california

Status:


che brutto vedere il forum in questo stato, io ne facevo parte all'inizio...quando proprio ho scoperto gossip girl, mi trovavo mlto bene qui e inoltre era sempre ricco di novità e mooolto aggiornato...e con tantissimi utenti attivi ogni giorno, potete notarlo dai tanti messaggi lasciati nei post.
non capisco perchè hanno deciso di abbandonarlo così, è veramente un peccato...inoltre è stato anche il primo forum fondato su GG, quindi avrebbero dovuto trattarlo molto meglio u.u
 
Web  Top
*Butterphil*
view post Posted on 30/8/2010, 17:48




Lau ha ragione non andate ne forum dello sciacallo che per mesi ha spammato in tag ocme se nulla fosse infischiandosene di chi cmq qui ci ha passato il proprio tempo per tener vivo il forum, io ormai non ci vengo da una vita ma cmq vederlo cosè è tristissimo e nenahc eio voglio giudicare ma se non vuoi più amministrare una forum passi l'amministrrazione a qualcun altro che voglia curarsene invece di sparire nel nulla e infischiartene beatamente, io non posso aiutare purtroppo però credo che l'idea di spostarsi sia la migliore, ma dove sono finiti fra e chiara che cmq seguivano tutto tutti i giorni?
 
Top
Chanel °
view post Posted on 2/9/2010, 14:08




CITAZIONE (*Butterphil* @ 30/8/2010, 18:48)
Lau ha ragione non andate ne forum dello sciacallo che per mesi ha spammato in tag ocme se nulla fosse infischiandosene di chi cmq qui ci ha passato il proprio tempo per tener vivo il forum, io ormai non ci vengo da una vita ma cmq vederlo cosè è tristissimo e nenahc eio voglio giudicare ma se non vuoi più amministrare una forum passi l'amministrrazione a qualcun altro che voglia curarsene invece di sparire nel nulla e infischiartene beatamente, io non posso aiutare purtroppo però credo che l'idea di spostarsi sia la migliore, ma dove sono finiti fra e chiara che cmq seguivano tutto tutti i giorni?

Quoto ^^

ma il forum dello sciacallo è questo? :

 
Top
georgina91
view post Posted on 4/9/2010, 15:34




nono il link che ho postato io non è del forum dello sciacallo xd :D io semplicemente da quando il forum non era più attivo ne ho creato un altro...che teniamo sempre aggiornato, ma non sono lo sciacallo nè il link che ho postato su è dello sciacallo..ma il mio:D.. mi dispiace anche a me che questo forum sia stato abbandonato,il mio è ancora piccolo,sta crescendo piano piano....ma noto che qui ormai di membri ativi ne sono pochi,e che solo una persona aggiorna...quindi perchè non unire le forze?

CITAZIONE (sghizzo1989 @ 12/8/2010, 23:29)
Bè credo che comunque con la pausa della serie TV non so quanto ci possa essere da aggiornare in più è arrivata l'estate perciò diciamo che questo rallentamento è normale.

ti dirò..in estate anche noi siamo stati rallentati..perchè si esce,si va al mare,ci sono vacanze...ma ci sono sempre state mooolte cose da inserire nel forum,circa news,foto sul set, foto varie degli attori ecc....per questo mi dispiace tanto...perche gli altri anni questo forum era sempre aggiornatissimo...
 
Top
guccina95
view post Posted on 4/9/2010, 18:47




nn sto da molto su questo forum ma fincheè alcune persone ci restano resto anche io,..anche perchè nn mi posso più registre in forumfree..qualcuno che può essere attivo nel forum mi contatti i ci sono per risollevarlo per dare una mano
 
Top
35 replies since 30/7/2010, 11:55   1715 views
  Share