Gossip Girl Avatars, by •giù*¤°•

« Older   Newer »
  Share  
xXgessicaXx
view post Posted on 17/9/2009, 12:50




belli!!!^^
brava
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 18/9/2009, 21:31




Potrei usare alcune delle immagini che hai creato,sono davvero belle e metterò i credits.Posso? Grazie!
 
Top
» blairanoid »
view post Posted on 18/9/2009, 23:59




Ma graziee *.*
Certo che le puoi usare ^^
 
Top
Chuck,
view post Posted on 10/10/2009, 17:20




*_______*
 
Top
;silent sun
view post Posted on 11/10/2009, 14:02




wow che belli i tuoi lavori *.*
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:47
Avatar

PAOLO
MONTERO


Group:
Member
Posts:
39,878
Location:
Bergamo Alta

Status:



Miss, simme juti a fernì int' 'o cess,
e mo' ca rimango 'i sulo,
te mann 'a fanculo.
O mia cara miss, e puortece pure a iss,
ca tanto è 'nu curnutone
e manco pe' nu milione i nun t' chiavass cchiù.

Curnutone ca pe' sta via mo' te' ne vai,
nun chiagnere pe' st'ammore
a chella nun ce penzà,
tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core,
ciò fai 'mmano 'e marenari.
Cuppulone te voglio bene comm' a cché,
guardate stu' pover omm, 'na pereta che po' ffà,
pe' 'na femmena ca t' leva 'a libertà,
pe' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
pe' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.

Yes, ma i chiav' 'o stess
e 'i mica so' fess, o yes

Azz! E mo' m'e cacat' 'o cazz!
pecché m' stai semp' appriéss
e 'ncopp 'a stu filobus tu mo' ch' ce sagli a 'ffà?

Curnutone ca p' sta via mo' t' ne vai,
nun chiagnere p' st'ammore
a chella nun ce penzà,
tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core,
ciò fai 'mman 'e marenari.
Cuppulone te voglio bene comm' a cché
guardate stu' pover omm, 'na pereta che po' ffà,
p' 'na femmena ca t' leva 'a libertà,
p' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
p' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.

Curnutone ca p' sta via mo' t' ne vai,
'e femmene so' puttane
e 'a vita so' tutt' guai,
sta' canzone però t' rice 'a verità
p' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
p' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.

o yes, ma i chiav' 'o stess
e i mica so' fess, o yes
o mia cara miss,
yes, ma i chiav o stess, o yes
e mica so' fess o yes
e mica so' fess, so' fess, so' fess...


 
Top
LadyElvendor
view post Posted on 11/10/2009, 18:12




Como, 6 ott. (Adnkronos) - E' arrivata a Como la campagna BCD per sensibilizzare la popolazione sui rischi legati al diabete, sull’importanza del controllo della patologia, che colpisce 4,6 italiani su cento, e sugli strumenti che consentono di seguire nel tempo la malattia. Oggi, martedì 6 ottobre, in Piazza Cavour, dalle 9:30 alle 17:30, i medici diabetologi di AMD (Associazione Medici Diabetologi) e SID (Società Italiana di Diabetologia) e gli infermieri di OSDI (Operatori Sanitari di Diabetologia Italiani) garantiranno la possibilità di effettuare gratuitamente l’analisi della glicemia ed il controllo dell’emoglobina glicata, per la prima volta disponibile in queste piazze per le persone con diabete.
Ad ogni persona che effettuerà il controllo sull’ambulatorio mobile inoltre, verrà consegnato il volumetto “BCD – la guida pratica per imparare a controllare il diabete”, strumento essenziale per conoscere meglio il diabete e per capire come controllarlo grazie a un’interazione efficace tra buone regole di vita, test e terapia farmacologica appropriata. Ovviamente sempre seguendo l’indirizzo e il consiglio del proprio medico di riferimento.

La scelta dei test non è casuale: l’insieme dei due valori rappresenta oggi il mezzo più efficace per affermare che il diabete è controllato. Tuttavia è ancora molta la strada da fare per ottenere questo obiettivo: secondo i dati di uno studio realizzato da SIMG nel 2007, il 47 per cento delle persone con diabete ha valori di emoglobina glicata entro la soglia considerata del 7 per cento, valori peraltro in linea con i primi dati relativi alle esperienze registrate nel corso della precedente edizione della Campagna BCD.

«L'emoglobina glicata è il parametro fondamentale per raggiungere il Buon Compenso del Diabete e tenere sotto controllo la patologia nei soggetti affetti – spiega il Prof. Massimo Massi Benedetti, vice presidente IDF Global – . Ma Buon Compenso del Diabete - continua - significa anche limitare il rischio dell’insorgenza di complicanze come infarti e ictus, oltre che danni alle arterie dei reni, delle gambe e degli occhi. Basti pensare, in questo senso, che oggi il diabete non controllato è la principale causa di cecità e amputazioni in età adulta».

«La necessità di sensibilizzare la cittadinanza sul Buon Compenso del Diabete nasce dalla consapevolezza che il diabete è una patologia sempre più diffusa in Italia, specie in Lombardia e a Como - aggiunge il Prof. Domenico Pellegrino, direttore del Dipartimento Gestionale di Medicina, Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como - Si calcola che nella nostra provincia siano oltre 26.000 le persone affette da diabete, di queste il 92% è colpito dal diabete di “tipo 2”. Pertanto è molto importante sensibilizzare e informare l’opinione pubblica sul diabete, patologia grave e diffusa che può essere prevenuta e curata grazie all’adozione di un corretto stile di vita e con semplici terapie farmacologiche che ne limitano e ne contengono le complicanze».

«Attualmente in Lombardia la prevalenza del diabete è del 4,6% con un aumento del 20% negli ultimi 10 anni - afferma il Prof. Piermarco Piatti, presidente SID Lombardia -. Associato al progressivo aumento del numero di pazienti affetti dal diabete, vi sarà un aumento dei costi sanitari per la cura di questa patologia e delle sue complicanze, soprattutto quelle cardiovascolari. Questi dati mettono in luce quanto il paziente affetto da diabete mellito abbia una prognosi sfavorevole al punto da essere considerato come un paziente cardiopatico che abbia già manifestato un evento cardiovascolare maggiore. Inoltre, in presenza di livelli di emoglobina glicata elevati, indice di un cattivo controllo glicemico a medio termine, il rischio per la comparsa di infarto del miocardio e di ictus cerebri aumenta in modo esponenziale. Importante quindi impostare una strategia terapeutica preventiva che non può trascendere dalla necessità di modificare lo stile di vita da parte dei soggetti a rischio e nel controllare i livelli di emoglobina glicata che devono essere inferiori al 7% nel paziente affetto da diabete.»

«In Italia i costi sanitari diretti dovuti al diabete ammontano al 7% circa dei costi totali diretti - afferma la Dr.ssa Angela Girelli, presidente AMD Lombardia -. I 23 di questa spesa sono da imputare alla cura delle complicanze croniche e in particolare alle ospedalizzazioni. Tuttavia, la storia naturale del diabete verso le complicanze croniche può essere cambiata con un adeguato approccio terapeutico, un miglioramento della qualità della vita del paziente e una riduzione dei costi.

I notevoli progressi compiuti negli ultimi quindici anni, in particolare l’educazione del paziente, l’autocontrollo, il dosaggio dell’emoglobina glicata, i nuovi farmaci, hanno creato i presupposti per un trattamento intensivo del diabetico. I risultati dello studio “Diabetes Control and Complications Trial” hanno dimostrato che una glicemia media, paragonabile a quella di un soggetto sano, ritarda l’insorgenza e rallenta l’evoluzione delle complicanze croniche sia micro che macrovascolari».

La “Campagna BCD - Informati. Alleati. Protetti.” è promossa da IDF (International Diabetes Federation) con AMD (Associazione Medici Diabetologi), SID (Società Italiana di Diabetologia), AID (Associazione Italiana Diabetici) e FAND e ha ricevuto il Patrocinio del Ministero della Salute. Contribuiscono al successo dell’iniziativa FEDERFARMA (Federazione nazionale dei titolari di farmacia italiani), OSDI (Operatori Sanitari di Diabetologia Italiani), SIBIOC (Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare) e SIMEL (Società Italiana Medicina di Laboratorio) e SIMG (Società Italiana Medicina Generale).

La tappa comasca della campagna vede, inoltre, il coinvolgimento e la collaborazione della classe medico-scientifica, degli operatori della sanità, delle associazioni di volontariato e di tutti i mezzi di comunicazione che usualmente operano a livello locale. In particolare si ringraziamo per il Patrocinio offerto all’iniziativa: la Regione Lombardia e il Comune di Como, l’ASL di Como e l’Ospedale Sant’Anna di Como, e Sanofi-Aventis per il contributo incondizionato garantito sin dall’inizio del progetto nel 2005.
«Sanofi-aventis è fortemente impegnata a collaborare con le Istituzioni e tutti gli altri interlocutori del processo di assistenza, cura e prevenzione della patologia diabetica verso l’obiettivo comune di migliorare le condizioni di salute delle persone con diabete e di ridurre i costi e le diseconomie per la Società grazie all'introduzione di processi sempre più adeguati – afferma Arturo Zanni, Deputy General Manager di Sanofi-Aventis Italia. - La Campagna BCD, che ha ottenuto il supporto di numerose Istituzioni nazionali, locali e regionali - fra le quali ci onoriamo di includere la Regione Lombardia - è la dimostrazione di come sia possibile e utile fare efficaci campagne di prevenzione e di educazione per una migliore appropriatezza terapeutica che vedano la piena collaborazione di tutti i soggetti coinvolti».
 
Top
maaartii
view post Posted on 13/10/2009, 17:35




sono stupendi. quelli di Chuck e B.
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,562

Status:


Wow! Tutto stupendo! Sia quelli su Gossip Girl che Twilight! Complimenti davvero!
 
Top
sally182
view post Posted on 15/10/2009, 16:27




Sono stupendi!!! Infatti ne ho rubati un pò! Grazie mille! :*
 
Top
rosa2000
view post Posted on 17/12/2009, 01:13




complimenti!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
panikgirl27
view post Posted on 21/12/2009, 23:33




bellissimi!*___*
tutti complimenti!
ho preso qualcosa ovviamente metto i credits!
 
Top
^vale^
view post Posted on 23/12/2009, 18:58




complimenti ragazze! siete bravissime!
 
Top
»»Bella&Edward»»
view post Posted on 1/2/2010, 15:21




Cosette serenate? ç.ç
 
Top
•giù*¤°•
view post Posted on 12/2/2010, 15:05




grazie milleee..
serenate non ho trovato molte immagini..
anche a me piacciono come coppia...
 
Top
104 replies since 23/2/2009, 22:35   3599 views
  Share