Gossip Girl 2x18 The Age Of Dissonance

« Older   Newer »
  Share  
laBeba90
view post Posted on 22/3/2009, 22:48




CITAZIONE (*kikka91* @ 20/3/2009, 20:06)
CITAZIONE (Just A Libertine @ 20/3/2009, 19:29)
A me questa puntata non ha entusiasmato per niente ecco perchè non volevo commentare,mi aspettavo di meglio dopo tutta quest'attesa.
L'unica cosa che salvo sono gli ultimi 3 minuti dell'episodio.

:huh:

concordo pienamente!

Sono d'accordo con voi
Non so...GG sta uscendo dal suo stile tipico e sembra di più un thriller che un teen drama :lol:
 
Top
Blair_86
view post Posted on 23/3/2009, 19:26




Appena vista...son stata incasinata e ho potuto solo ora :(

Puntata niente di che...caruccia simpatica a tratti e godibile però sottotono.

Mi è piaciuta tantissimo Blair che si conferma il personaggio migliore della serie con i suoi chiari e i suoi scuri e ora voglio vedere cosa farà...sta crescendo e di questo sono contenta.Si è dimostrata matura al contrario della stupida Miss Carr e mi è piaciuto il confronto con Serena.Mi preoccupa però il finale con Carter...anche se Carter... :wub:
Poi divertentissimi lei e Dan sulla carrozza :lol: :lol: :lol:

La storia Nate/Vanessa noiosa...ma quando si mollano sti due??

Dan stranamente mi è piaciuto visto che ha anche difeso Blair :o: e Serena è stata buffa :lol:

Chuck...ma perchè perdi tempo mannaggia tuaaaa???? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Son curiosa di vedere che succede ora ^_^
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 23/3/2009, 20:29




CITAZIONE
...anche se Carter... :wub:

:lol:
Sììì altre fan di Carteeeer!!
 
Top
**argo**
view post Posted on 8/5/2009, 20:20




Se fosse mancata sta puntata non se ne sarebbe sentita tanto la mancanza...

La Carr ha sbagliato, ma blair se lo merita, l'ha rovinata e questa gli ha restituito il favore...

il resto e un insieme di quasi-nulla...
 
Top
luchy89
view post Posted on 14/6/2009, 23:41




e dunque la professorina se ne torna a casa...un po' mi dispiace però...
 
Top
*pinki*
view post Posted on 26/10/2009, 16:17




Ho finito ora di vedere questa puntata.....
Francamente questa puntata non mi è piaciuta un granchè,anzi...
Tutto sommato l'ho trovata in stile GossipGirl pettegolezzi macchinazioni gelosie...l'unico che mi è piaciuto è stato Chuk!!!
gli altri li ho trovati "assenti"...Dan è una vera tristezza....e Rachel si è preticamete trasformata da signorina per bene a brutta copi di Blair...meno male che se ne tornata a casa....
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 26/10/2009, 16:22




Sono contenta che quello li sia gay...non mi piaceva con Serena xD
Dan mi è calato troppo e Rachel non mi è mai piaciuta!
Cosa succede a Chuck?...sembra sempre di più un essere umano ahah xD...mi piace sempre più il suo personaggio..idem per Blair...
Grande Nate...fatti valere!!XDD
ha fatto bene a fare la scenata...e peccato che non abbia lasciato sul serio vanCessa!!Per un attimo mi ero illusa -.-'
Carter lo odio...spero che Blair non ci caschi.
L'unica cosa giusta che ha fatto VanCessa è stato ammettere di essere molto noiosa..almeno lo sa xD
VanCessa "non ti preoccupare,non ti farò sembrare brutto" e come fai a far sembrare brutto uno come Nate?!?!*.* XD
 
Top
gossipgirlmania93
view post Posted on 26/10/2009, 16:39




CITAZIONE
VanCessa "non ti preoccupare,non ti farò sembrare brutto" e come fai a far sembrare brutto uno come Nate XD

TI QUOTO AL 100%!!!!!!!!! ahahahah!
dan e rachel mi fanno schifo veramente!!! a me piacciono i singoli personaggi, ma messi insieme.... x favore!!
il caso contrario x nate e vanessa: i singoli xsonaggi sn sciatti, ma insieme.... sn così cucciolosi!! vanessa poi nn è così malaccio, poverina, è un po' noiosetta (è un passo avanti ke l'abbia ammesso xD) ma in compenso sta al suo posto e - x ora - si dimostra essere una ke nn crea problemi...

BLAIR MI HAI DELUSA!!! VIPERETTA KE NN 6 ALTRO!!!! qst è il motivo x cui nn sn piu sua fan, è finita!
almeno fino a qnd nn la smette di fare la brutta strega - come ha detto s. - e si mette cn chuck, che oggi nn è stato nè carne nè pesce....

LA RECITA.... STUPENDA!!!! a parte il regista di cui nn ricordo il nome x qnt è insignificante..... SOLO SERENA PUO' PRENDERSI COTTE X NULLITA' SIMILI!!! (coff coff aaron coff coff!!! ahahahah)

xoxo fede

ps. le 2 coppie xfette (stile O.C. ahahah) rimangono sempre queste che ho qui sotto hihihi!
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 26/10/2009, 16:59




CITAZIONE (Blair_86 @ 23/3/2009, 19:26)
Poi divertentissimi lei e Dan sulla carrozza :lol: :lol: :lol:

quoto ahahah xD

l'unica scena in cui Dan oggi mi ha fatto ridere....per il resto mi è calato..da un pò....Blair nell'ultima scena era bellissima!

Edited by Iris_VDW_Puffa - 26/10/2009, 17:19
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:52
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


allora puntata così così..
Blair ^^ allora mi è piaciuta da morire nella parte dell'attrice.. e mi dispiace per Yale, ma se l'è cercata..
Dan che palle che è.. ma perchè è diventato così??? prima era uno dei miei preferiti!!!
Serena, bellissima come sempre ma gli occhi dove ce li ha?? menomale che quello le ha detto che è gay!!! xD
Nate&VanCessa : non si puòòòò.. La Noiosa l'avrei vista bene con il regista dello spettacolo.. -.-
Chuck, che dire di lui.. *-* ci casca sempre come un pesce quando abbocca all'amo.. (che poi era anche bruttina quella Elle) comunque è stato DiViNO!!! e me l'aspettavo che sarebbe andato a casa di Blair, solo che quella è lì con Carter xD oddio mio questi due mi stanno facendo uscire pazza!!! xD xD
Blair è SOLO di Chuck!!!! e basta!!!! xD
ihihihih xD

però c'è una cosa che ancora non ho capito : Chuck non va più a scuola???
o nelle prossime puntate vedremo qualcosa nella scuola??? mah.. comunque resta il fatto che non bisogna perdere una puntata!!! ^^
 
Contacts  Top
HOOOH
view post Posted on 28/10/2009, 19:47




CITAZIONE (~ Merlyna @ 26/10/2009, 20:52)
Però c'è una cosa che ancora non ho capito : Chuck non va più a scuola???
o nelle prossime puntate vedremo qualcosa nella scuola??? mah.. comunque resta il fatto che non bisogna perdere una puntata!!! ^^ [/size]

Assurdoooo. Mi son chiesto la stessa cosa oggi. Ma per tutti, una mattina sono a scuola e le altre 6 a casa XD

Comunque secondo me Chuck no. Perchè ha gli affari. E oggi ha detto che di sera fa cardio fitness e di mattina fa gli affari.

Però ci è andato al primo giorno di scuola appena tornato dalla Thailandia dicendo di non volersi perdere il primo giorno di scuola.
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 30/10/2009, 21:17




Me lo stavo chiedendo pure io xD
ma non si sa..vabbè che non fanno vedere tutte le scene ambientate a scuola..sarà per questo...
 
Top
176 replies since 1/3/2009, 14:01   4346 views
  Share