(Importante)Chi ha ucciso Serena?UNA SERENA MAI VISTA 01x17 Episodio 17 Importante

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 23/3/2009, 19:45




CITAZIONE
e poi sinceramente io adoro gossip ma il loro stile di vita è così lontano dalla vita dei veri adolescenti che non è da prendere da esempio,, è tutto artefatto,, tutto pieno di cose impossibili a 17 anni..

questo è vero. cioè, è bello anche perchè non è completamente realistico.

Comunque Fra è molto giovane e si lascia prendere dall'emozione, è per questo che scrive di getto ^^;
 
Top
dolcenigma82
view post Posted on 28/3/2009, 16:41




io adoro questo telefilm,non vedo l'ora di vedere venerdi prossimo l'ultima puntata,vi confesso cmq che dall'arrivo di georgina nel telefilm la tensione sale e pure il mio nervoso per tutto quello che fa a serena,ma ho intravisto che riuscira'a baciare dan??
ufff dan e serena non possono dividersi :wub: :wub: :wub: :wub: :lol:
 
Top
_Little_Vocalist_PKSD*
view post Posted on 15/4/2009, 14:09




Sìììì quando l'ho visto sono rimasta così: O.O
 
Top
Giordy_princess
view post Posted on 15/4/2009, 16:26




Io l'ho visto.. e concordo con tt voi.. Georgina the worst!
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 16/4/2009, 19:18




si ma o esagerato un po dal momento sono stato preso dall'emozione non prendete tutto cosi Letteralmente!

Comunque CENSURATO x commenti Negativi ma Giusti!


Citazione di MARIE.
CITAZIONE
Comunque Fra è molto giovane e si lascia prendere dall'emozione, è per questo che scrive di getto ^^;

si appunto scusate...hai ragione Marie...
 
Top
Stella_Messaggera
view post Posted on 17/4/2009, 07:19




Non ci ho capito nulla (dato che il 3d è stato censurato) ma mi accodo a coloro, che vorrebbero strozzare Georgina! :B):
Aggiungo, che Gossip Girl è una versione soft, della vita degli adolescenti miliardari. Questi sono agnellini in confronto agli autentici figli di papà. :rolleyes:
Pensate, che in America a 4 anni, si truccano, hanno un personal trainer e fanno i massaggi. Non sto scherzando. :angry: L'allarme si sta diffondendo, perché negli USA hanno persino aperto centri estetici per bambine dai 3 ai 10 anni. Una moda malata...
Io a volte "invidio" chi ha molti soldi, ma se penso, che queste persone non hanno ciò che ho avuto io (un'infanzia con Poochie e My Little Pony) penso che la felicità non abbia prezzo. :lol:
 
Top
~FraNceS~
view post Posted on 17/4/2009, 13:06




Mamma mia che puntata !!
Sarò matta, ma è stata straordinaria !!
Mi è dispiaciuto troppissimo per Dan & Serena, ma non c'era fine più forte !!
Georgina, non ne parliamo, che grande STRONZAAA!
Scusate se sono volgare, ma era proprio insopportabileeee !! Anche perché una mia ex amica, era proprio come lei !! Esistono putroppo persone così... ed era giusto inserire un personaggio come quello... GRRR! ç_ç

CITAZIONE
Io a volte "invidio" chi ha molti soldi, ma se penso, che queste persone non hanno ciò che ho avuto io (un'infanzia con Poochie e My Little Pony) penso che la felicità non abbia prezzo

Hai ragionissima!!
 
Top
Stella_Messaggera
view post Posted on 17/4/2009, 13:55




CITAZIONE (~FraNceS~ @ 17/4/2009, 14:06)
Mamma mia che puntata !!
Sarò matta, ma è stata straordinaria !!
Mi è dispiaciuto troppissimo per Dan & Serena, ma non c'era fine più forte !!
Georgina, non ne parliamo, che grande STRONZAAA!
Scusate se sono volgare, ma era proprio insopportabileeee !! Anche perché una mia ex amica, era proprio come lei !! Esistono putroppo persone così... ed era giusto inserire un personaggio come quello... GRRR! ç_ç

CITAZIONE
Io a volte "invidio" chi ha molti soldi, ma se penso, che queste persone non hanno ciò che ho avuto io (un'infanzia con Poochie e My Little Pony) penso che la felicità non abbia prezzo

Hai ragionissima!!

La mia ex migliore amica era così. Non era bella e ricca, almeno come lo è Giorgina, ma le somigliava in tutto e per tutto come carattere. Pensa, che un mio amico mi ha fatto leggere una conversazione, in cui diceva che mi sfruttava per i suoi comodi. :unsure: La cosa brutta è che le ho voluto bene davvero. Va beh... acqua passata...
 
Top
~FraNceS~
view post Posted on 17/4/2009, 15:16




CITAZIONE (Stella_Messaggera @ 17/4/2009, 14:55)
CITAZIONE (~FraNceS~ @ 17/4/2009, 14:06)
Mamma mia che puntata !!
Sarò matta, ma è stata straordinaria !!
Mi è dispiaciuto troppissimo per Dan & Serena, ma non c'era fine più forte !!
Georgina, non ne parliamo, che grande STRONZAAA!
Scusate se sono volgare, ma era proprio insopportabileeee !! Anche perché una mia ex amica, era proprio come lei !! Esistono putroppo persone così... ed era giusto inserire un personaggio come quello... GRRR! ç_ç

CITAZIONE
Io a volte "invidio" chi ha molti soldi, ma se penso, che queste persone non hanno ciò che ho avuto io (un'infanzia con Poochie e My Little Pony) penso che la felicità non abbia prezzo

Hai ragionissima!!

La mia ex migliore amica era così. Non era bella e ricca, almeno come lo è Giorgina, ma le somigliava in tutto e per tutto come carattere. Pensa, che un mio amico mi ha fatto leggere una conversazione, in cui diceva che mi sfruttava per i suoi comodi. :unsure: La cosa brutta è che le ho voluto bene davvero. Va beh... acqua passata...

Ecco, la mia storia è molto simile alla tua. Anche lei era la mia migliore amica, ma a differenza della tua, era ricca, bella... beh, per me no (e sono sincera, non lo era stata nemmeno quando le volevo bene) però riscuoteva successo tra i ragazzi e si fidanzò anche con il ragazzo "più carino" (per me no) della scuola. Ricca però lo era, e fin troppo viziata e possessiva. La nostra amicizia infatti è finita, esclusivamente per colpa sua e del suo carattere. Ma è stato meglio così, anche se ci ho sofferto, perché lei era cattiva come Giorgina, e anche con delle brutte abitudini come lei... -_-
 
Top
Stella_Messaggera
view post Posted on 17/4/2009, 15:24




CITAZIONE (~FraNceS~ @ 17/4/2009, 16:16)
Ecco, la mia storia è molto simile alla tua. Anche lei era la mia migliore amica, ma a differenza della tua, era ricca, bella... beh, per me no (e sono sincera, non lo era stata nemmeno quando le volevo bene) però riscuoteva successo tra i ragazzi e si fidanzò anche con il ragazzo "più carino" (per me no) della scuola. Ricca però lo era, e fin troppo viziata e possessiva. La nostra amicizia infatti è finita, esclusivamente per colpa sua e del suo carattere. Ma è stato meglio così, anche se ci ho sofferto, perché lei era cattiva come Giorgina, e anche con delle brutte abitudini come lei... -_-

Mi spiace... :unsure:
Da un certo punto di vista è meglio Georgina (non solo come bellezza eh,eh).
Almeno lei ammette di essere una poco di buono, la mia faceva tanto la santerellina e poi da dietro, ho scoperto cose che non mi confidava. Ha fatto licenziare un ragazzo (con cui ha fatto di tutto) e ha cercato di rovinare la reputazione mia e di altri amici.
Era possessiva, gelosa, invidiosa ma non solo di me, di chiunque. Il problema è che ha dieci anni in più di Georgina... :rolleyes:
Una volta mi sono trovata una decina di ragazzi, che mi hanno circondata e parlato di pagamenti e sesso. Mi ci è voluto un pò per capire, che lei aveva detto a tutti che ero una poco di buono. Un'esperienza terribile. :angry:
Spero vivamente cresca un giorno...
 
Top
blair999
view post Posted on 3/9/2009, 19:16




si, ma S. esagera...io alla sera avevo visto il discorso a B.... O.O! credevo kissà ke... il mattino dopo...no comment l avrei presa a calci.... nn è 1 cosa da poko ma neanke 1 segreto d stato!
 
Top
smokegossipgirl
view post Posted on 6/9/2009, 12:04




Sembrava che l'avesse ucciso magari essendo ubriaca marcia..ma non dipendeva affatto da lei se lui ti drograva!!Bell'idea per tenerci in suspense XD
 
Top
Sweety.Girl
view post Posted on 23/9/2009, 08:48




Georgina non la sopporto proprio!!!!!
 
Top
27 replies since 5/3/2009, 17:51   1778 views
  Share