Taylor Momsen VINTAGE CARRERA

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 27/3/2009, 19:51




CITAZIONE
"I capelli alla cane", no, sono fatti appositamente cos์.

appositamente alla cane xD
oh, son gusti, non mi piace proprio xD la preferisco acqua e sapone, com'่ adesso in Gossip Girl per dire.
 
Top
JodieGossipGirl
view post Posted on 27/3/2009, 20:25




CITAZIONE (MaRiE. @ 27/3/2009, 19:51)
CITAZIONE
"I capelli alla cane", no, sono fatti appositamente cos์.

appositamente alla cane xD
oh, son gusti, non mi piace proprio xD la preferisco acqua e sapone, com'่ adesso in Gossip Girl per dire.

Esatto, appositamente "alla cane"! XD
Si, comunque la preferisco anche io acqua e sapone, senza ombra di dubbio.
Dicevo solo che la trovo favolosa sempre xD
 
Top
Esmy
view post Posted on 1/4/2009, 13:38




CITAZIONE (JodieGossipGirl @ 26/3/2009, 18:18)
Io la trovo bellissima,
secondo me non ่ esagerata..
voi dite ha "solo" 15 anni.
Cio่ mica sono poi tanto pochi!
E' favolosa questa ragazza,
e date retta a me...non ่ casuale questo look..
"I capelli alla cane", no, sono fatti appositamente cos์.
Io la trovo sempre meravigliosa.

ti quotoooo!!!! Va b่ dai si sa che in questo forum ogni foto che mettono di Taylor non si sprecano mai a complimenti!......
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 1/4/2009, 13:40




Ma che ่, la sindrome di Berlusconi? xD Non ่ che ce l'abbiamo con Taylor, ่ che non ci piace come si concia xD
 
Top
JodieGossipGirl
view post Posted on 1/4/2009, 17:38




Oh,
a me non sembra di aver mai detto che voi ce l'abbiate con Taylor xDD
 
Top
JodieGossipGirl
view post Posted on 16/6/2009, 16:54




Mi Quoooto xD
E' bellissima<3
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 16/6/2009, 17:48




Veramente, la rovinano conciata cos์. E' cos์ carina, fine...poi le impastricciano la faccia con tutta quella matita, quel rossetto...ma perch่ le persone si devono rovinare ?? Meglio acqua e sapone...guardate com'่ bella nel avatar si Esmy...
Che poi quello non ่ casual, cio่ dai ha 15 anni, okay che ่ famosa e tutto quello che vuoi...ma ha 15 anni se proprio stai passando il tuo periodo rock, vestiti meglio cara mia....
 
Top
smokegossipgirl
view post Posted on 26/7/2009, 01:30




Il trucco non fa benissimo..sulla pelle di una ragazzina di 15 anni!E poi quanto trucco..sappiamo tutti che le star ne usano a quintali.Secondo me dovrebbe lasciar respirare di + la pelle.X il resto sono i suoi gusti e quindi va bene cosi|!;) Grande Taylor..ma attenta alla pelle,sei e siamo giovanissime XD
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 11:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,117

Status:


Io direi che in questa foto sta bene,ce ne sono altre in cui proprio non si pu๒ guardare con quel matitone nero sotto l'occhio ._. sembra una drogata uscita dal manicomio ahahah xD
Per๒ tutto sommato,quando si trucca meglio,con un bel trucco che valorizza ่ molto carina ^^
 
Top
noby6
view post Posted on 3/5/2010, 17:37




A me piace molto e non credo che si conci o la concino male anzi...:)
 
Top
Dburn
view post Posted on 7/9/2010, 13:28




Almeno lei non ่ fatta con lo stampino proprio come tutti quanti voi che siete un copia-incolla delle solite quattro persone! Siete solo ridicoli e invidiosi perch่ non avete un minimo di originalitเ e non sapete cosa ่ la volgaritเ! Credete che se qualcuno non indossa qualcosa di Chanel sia volgare? Che menti ristrette cari ่ per questo che non farete mai successo nella vita perch่ non avete nulla di nuovo da far vedere siete vuoti e apersonali! Credete che l'eleganza stia nella firma o nelle pailletes? Fate ridere carissime/i Breakfast at Tiffany's. Guardate avanti, perch่ ne avete di strada da fare!
 
Top
25 replies since 15/3/2009, 15:23   11249 views
  Share