Casa Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

scusa... hai ragione... θ che stasera... non riesco a starti lontano... non riuscivo a smettere di baciarla. Continuai quelle dolci e abili carezze sui seni sodi, mentre le mie labbra risalivano il collo e le baciavano le labbra. Andiamo... iniziai nel frattempo a riallacciare i bottoni, lasciai gli ultimi due aperti, di modo che si intravedesse la pelle del petto, muscolosa. Ti lascio vestirti... ti aspetto giω.. le feci l'occhiolino e scesi di sotto.
 
Top
Queen B
view post Posted on 23/5/2010, 16:46




image


Se non si fosse fermato lui , probabilmente non l'avrei fatto nemmeno io, dovevo ammetterlo. Raccolsi i vestiti e le scarpe, e li rindossai... Non mi rilegai i capelli, non ne avevo il tempo, cosμ li rilasciai cadere morbidi sulle mie spalle. Scesi di giω e lo raggiunsi Possiamo andare! gli sorrisi.
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 16:49
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La guardai dolcemente, Era davvero bella, e la adoravo con i capelli sciolti. Non potevo negare di avere voglia di mandare al diavolo la serata all'atelier e buttarla di nuovo sul divano. Ma eravamo all'inizio e non volevo rovinare tutto, perciς mi imposi di tenermi buono. Le tesi la mano, icrociando le nostre dita e camminando fino all'ascensore. Quando le porte si richiusero, respirai velocemente per cancellare l'idea di bloccarlo e accostarla alla parete. Finalemente arrivammo in strada. Fermai il taxi e le aprii la portiera.

CONTINUA IN ATELIER
 
Top
Queen B
view post Posted on 23/5/2010, 16:56




image


Continua all'atelier

 
Top
Queen B
view post Posted on 28/5/2010, 15:27




Continua da sfilata


image


Tornai a casa esausta, senza nemmeno pensarci, mi cambiai e mi infilai sotto le coperte.
 
Top
1399 replies since 16/3/2009, 12:13   10455 views
  Share