Casa Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 7/12/2009, 15:37





Giΰ... infatti i tuoi capelli mi hanno ricordato qualcosa! le dicoOh, ovviamente puoi rimanere qui finchθ vuoi! Dorota ti farΰ vedere dopo la stanza degli ospiti... Oh sono cosμ felice che tu sia qui a New York! mi avvicino per abbracciarla.
 
Top
EBook
view post Posted on 7/12/2009, 15:52






Avevo dormito poco , forse solo un'ora. Avevo voglia di farmi un giro
e come sempre passare da casa di B prima di andare a scuola.
Arrivai sotto casa sua , chiamai l'ascensore e mi trovai con davanti un corridoio
vuoto. Sentivo delle voci, ma non mi spostai vidi dorota e gli chiesi
Dov'θ Blair?

 
Top
Queen B
view post Posted on 7/12/2009, 15:59






Sentii una voce dall'ingresso domandare dove fossi. Sono qui dico io senza lasciare il tempo a Dorota di rispondere. Mi affaccio all'ingresso con affianco Gwen. Chuck. Alzo un sopracciglio E tu che ci fai qui? chiedo un pς acida.
 
Top
EBook
view post Posted on 7/12/2009, 16:08





Innarcai il sopracciglio , passandomi il pollice sulle labbra.
La guardai per qualche secondo , e mi avvicinai a passo lento ma deciso.
Non posso farti visita adesso?
Mi girai , vedendo che B non era sola.
Porsi la mano alla ragazza dai capelli rossi.
E voi , dolce principessa, chi sareste?

 
Top
Queen B
view post Posted on 7/12/2009, 16:13





Lei θ la mia amica Gwen dico infastidita dalle sue parole. Ma diamo a lei stessa l'occasione di presentarsi guardo la ragazza affianco a me.
 
Top
EBook
view post Posted on 7/12/2009, 16:16





Le presi dolcemente la mano ,
e le feci il baciamano. le lascia consecutivamente
la mano e guardandola negli occhi mi presentai
Qualunque sia il tuo nome .. Io sono Chuck Bass
Sorrisi e poi mi ricomposi un'attimo
aspettando la sua presentazione

 
Top
Riel
view post Posted on 7/12/2009, 16:25






Ricambiai l'abbraccio di Blair, ero contenta di averla ritrovata... ed ero sicura che, qui nella grande mela, sarei riuscita ad abbadonare la vita quasi da prigioniera a cui mi aveva costretta mia madre. New York non era l'Europa, non era la Francia, non era Parigi... era un altro mondo ed i pensieri che mi passavano per la testa erano tutto men che puri.
Ohh Blair, grazie tante... prometto di mobilitarmi subito a cercare una casa cosμ da non dar fastidio!
Anch'io, come Blair, udii una voce provenir dall'ingresso e, con lei, mi mossi in quella direzione.
Mi si presentς davanti una ragazzo
Beh pensai iniziamo bene abbozzai un sorrisetto e mi lasciai far il baciamano
Il piacere θ tutto mio, monsieur Chuck Bass e chinai lievemente il capo mantenendo il sorrisetto ma non distogliendo i miei occhi cerulei dai suoi
 
Top
EBook
view post Posted on 7/12/2009, 16:29





Sorrisi guardandola , perdendomi un pς in quegli occhi.
Dall'accento posso capire che non sei Americana .. sbaglio?
Chiesi , aspettando una risposta in silenzio molto interessato

 
Top
Riel
view post Posted on 7/12/2009, 16:32






Esattamente, Chuck, sono francese
Continuai a fissarlo, muovendo piano il capo, cosμ da far ondeggiare i capelli e con delicatezza portai una ciocca dietro la spalla
 
Top
EBook
view post Posted on 7/12/2009, 16:40





Le sorrisi , guardai poi Blair che sembrava persa nei suoi pensieri
pensi di venire nella nostra scuola da oggi in poi?
Le chiese simpaticamente

 
Top
Queen B
view post Posted on 7/12/2009, 16:47





Oh giΰ, θ vero, verrai alla Constance? chiedo io . Ero davvero infastidita quel giorno, i nervi mi saltavano e non aiutavano affatto Chuck e i suoi modi. Mi auguro di si
 
Top
Riel
view post Posted on 7/12/2009, 16:47




Contemporaneamente a Chuck mi voltai anche io verso Blair poi, ascoltando la sua domanda, tornai a guardalo
Oh.. ehm... sμ, il tempo di stabilizzarmi un attimo, sono arrivata poche ore fa gli indicai le mie valigie sistemate in un angolo dell'ingresso
Ogni estate che Blair ha trascorso in Francia non ha fatto altro che parlarmi di quanto fosse bello upper east side. Una descrizione cosμ appassionata incuriosisce chiunque... e cosμ ho deciso di fermarmi qui per un po'
 
Top
Queen B
view post Posted on 7/12/2009, 16:50





Oh bhθ, hai fatto bene! Vedrai quanto θ bella New York... ti troverai magnificamente qui, ne sono certa Le sorrido ingorando del tutto Bass.
 
Top
EBook
view post Posted on 7/12/2009, 16:56





Sorrisi anche io , guardandola raccontare.
Mi spostai a guardare un'attimo le valigie da lei indicate.
Poi tornai a guardarla..
Allora benvenuta nell'Upper East Side
guardς velocemente B per poi tornare su Gwen
Mancavano principesse da queste parti
Gli feci l'occhiolino

 
Top
Queen B
view post Posted on 7/12/2009, 17:00





Non so perchθ ma il modo di fare di Chuck con Gwen iniziava a darmi su i nervi. Continuai ad ignorarlo cercando di mantenere un sorrisetto un pς forzato Oh, e poi devi conoscere assolutamente il mio ragazzo, Nate! E' fantastico!
 
Top
1399 replies since 16/3/2009, 12:13   10455 views
  Share