Piscina

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 20:46




image

Neanche unA...
aggiunsi e ridacchiai
 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 20:49






in effetti non dovrebbero entrarci....fini' di bere e mi versai un altro coctail...la serata era lunga e da come si era messa anche abbastanza complicata
 
Top
Queen B
view post Posted on 13/4/2010, 20:52





Certo! concordai con Gwen e Chuck dovrebbero esserci solo quelli dell'alta societΰ! Dan Humphrey... Jenny Humphrey... di certo loro non ne fanno parte!
 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 20:56




image

Mi hanno riferito che alla festa c'θ il figlio di un'esaminatore di Harvard! Sapete dirmi chi θ?
Chiesi curiosa... e machiavellica
 
Top
Queen B
view post Posted on 13/4/2010, 20:58





A dire il vero nemmeno sapessi che ci fosse! ridacchiai.

 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 20:59






certo e' mio amico....se vuoi te lo presento sorrisi

SPOILER (click to view)
ahahah ki e' questo mo'!?
 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 21:02




SPOILER (click to view)
muhauahauahau ma che ne soooooooooo!!! Inventiamoci dei personaggi tanto alla fine siamo sempre noi tre a ruolare XD


image
Mi voltai verso B
Ovvio, avesse avuto a che fare con Yale la notizia non ti sarebbe sfruggita! Bass, bass...
lo presi a braccetto
Te l'ho mai detto che credo tu abbia un grande potenziale...
sorrisi angelicamente...
 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 21:04






io ho davvero un gran potenziale...tu xo' non hai nemmeno quello di mentire.... dissi beffardo

SPOILER (click to view)
potrei ruolare io al posto di questo sconosciuto :D
 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 21:08




image

Shhh... dettagli, dettagli... θ giΰ arrivato?
mi guardai attorno furtiva
SPOILER (click to view)
Come preferisci! :D
 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 21:12




SPOILER (click to view)
credo che sarebbe piu' interessante almeno per una sera fare uscire un personaggio in piu' se no ke rottura di balls siamo sempre e solo noi a ruolare!




no ancora non e' arrivato ,l'ho sentito poco fa'...sara' qui a momenti...approposito se io te lo presento dovrai fare qualche cosa per me ...o dirmi qualche cosa...ci stai? dissi sussurrandole all'orecchio
 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 21:20




SPOILER (click to view)
Io sono d'accordo! A turno potremmo interpretarne uno! Cosμ movimentiamo anche la cosa! Nello stesso telefilm ci sono personaggi che vivino per 3-4 puntate e poi spariscono!


image
Oddio Chuck... ha ragione B
gli sussurrai per non farmi sentire da Balir
Cmq proponi, ti sto ascoltando...
 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 21:35




SPOILER (click to view)
per me va' bene!




ha ragione B per cosa....comunque e proprio su di lei che...voglio dei dettagli...voglio sapere i suoi commenti sulla notta con me...abbassai lo sguardo nascondendo il mio lieve imbarazzo allora accetterai?non voglio niente di carnale tranquilla...solo qualche spifferatina...
 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 21:37




image

E' fatibile! Ma lo farς solo dopo che sarς riuscita, con il tuo aiuto, ad aggraziarmi sia lui che suo padre! B θ la mia migliore amica quindi le mie informazioni possono essere mooolto preziose!
 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 21:42






va' bene...per me si puo' fare...mi compiaccio del fatto che riesco a cacciare sempre il lato peggiore in ogniuno...riesco addirittura a far tradire la tua amica...vedrai con qualche moina e smanceria in piu'...,tu sai mentire benissimo,riuscirai a conqustare sia padre che figlio....

SPOILER (click to view)
quasi quasi inizio con il nuovo pg,ma ci vorrebbe una immagine
 
Top
Queen B
view post Posted on 13/4/2010, 21:47





Mentre quei due parlavano di chissΰ cosa, presi un drink ed iniziai a sorseggiarlo, guardandomi intorno nella speranza che arrivasse anche qualcun'altro.
 
Top
402 replies since 16/3/2009, 12:17   3152 views
  Share