Aule

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 19/2/2010, 22:45




SPOILER (click to view)
sisi facciamola suonare,ma dopo dove postiamo ?direttamente a casa o in cortile?
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/2/2010, 22:48




SPOILER (click to view)
credo a casa, comunque sia possiamo decidere noi se farli andare in cortile prima di ritornare a casa
 
Top
marella88
view post Posted on 19/2/2010, 23:04




SPOILER (click to view)
ok allora credo ke sia meglio farli incontrare in cortile,credo sia meglio x 1 sorta d filo logico della storia:D
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 20/2/2010, 00:28




SPOILER (click to view)
ehy...per chi ruola jenny : non θ meglio che passiamo avanti???
 
Top
marella88
view post Posted on 20/2/2010, 11:46




SPOILER (click to view)
ragazze postiamo direttamente a casa altrimenti passa troppo tempo :D
 
Top
Queen B
view post Posted on 20/2/2010, 14:06





Finalmente suonς la campanella, non ce la facevo piω ad ascoltare quelle noiosissime lezioni. Trovai un messaggio da parte di Chuck, mi diceva di raggiungerlo, cosμ presi la limusine e mi indirizzai verso casa Bass.

Continua in casa Bass

 
Top
lilly9494
view post Posted on 21/2/2010, 13:09





La lezione era finalmente finita cosμ uscii dall'aula e chiamai Nate per capirci qualcosa su cosa dovevamo fare di noi e del nostro rapporto...

CONTINUA IN TELEFONATE
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 22/2/2010, 20:38





il cellulare squillava..era jenny...chiesi al professore di poter andare via in anticipo, uscii dalla classe e mi precipitai dentro la limo...diretto verso casa...nel frattempo risposi a jenny...

CONTINUA A CASA ARCHIBALD
 
Top
marella88
view post Posted on 25/2/2010, 22:41





continua da cortile



eccomi appena arrivato,mi sedetti e iniziai a sentire la lezione anke se pensavo a tutt'altro...pensavo a blair....ma cosa mi stava succedendo....mentre pensavo qst spezzai involontariamente la matita,facendomi riprendere dal prof...

 
Top
Queen B
view post Posted on 25/2/2010, 23:04




Continua da cortile


Entrammo in classe quasi di corsa, la lezione era giΰ iniziata.Rivolsi un sorriso di circostanza al prof che ci ci guardava male, per poi farne un altro complice a Gwen. Mi veniva da ridere, ma mi trattenni. Mi sedetti sorridente al mio posto non seguendo affatto le parole del prof.
 
Top
marella88
view post Posted on 25/2/2010, 23:10





eccole erano arrivate anche loro in aula,le slite ritardatarie....pensavo a cosa sarebbe successo alla festa stasera ,e speravo che mio padre sarebbe venuto...ancora nn mi aveva dato 1 risposta
 
Top
Riel
view post Posted on 25/2/2010, 23:15




image

Feci un sorriso a 2375624 denti al professore, mi voltai poi verso la classe non riuscendo a trattenere la risata, giusto per evitare di ridergli in faccia. Poi andai a prender posto
 
Top
Queen B
view post Posted on 25/2/2010, 23:20





Sorrisi di fronte alla scena. Raramente ero in ritardo, ero un'alunna esemplare, ma ogni tanto potevo permettermi anch'io di tardare, no? Cominciai a scarabocchiare su un quaderno a caso, annoiata...
 
Top
marella88
view post Posted on 25/2/2010, 23:24





strano ke mancassero jenny e nate....probabilmente avevano "filonato" x stare insieme....
 
Top
Riel
view post Posted on 25/2/2010, 23:28




image

Mentre il prof continuava a spiegare la lezione, cacciai fuori il mio cellulare ed iniziai a messaggiare con i miei amici francesi. Lμ era primo pomeriggio e loro si sorprendevano di come mi facessi sentire con cosμ tanta assiduitΰ, d'altra parte che altro avevo da fare durante le ore di lezione?
 
Top
166 replies since 16/3/2009, 12:18   1330 views
  Share