Central Park

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 9/3/2010, 16:09





Sospirai E uffa G... così non va bene... ridacchiai, poi mi ricomposi Va bene, ti dirò... questa verità.... Ma non dirla, G! ti prego!!! poi dissi, ricambiando idea E' quella che ti ho detto poco fa! feci un sorrisetto.
SPOILER (click to view)
Aiutooo ragazze non ci sto capendo nullaaaa... che devo fare?? devo dire o no sta verità?? XD
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 16:13




image

Adesso la guardai... e anche male
B... Va bene ti dirò questa verità è quella che ti ho detto poco fa?! Ma che fai, mi prendi in giro?!
stavo iniziando a spazientirmi
Sai che ti dico, che la tua verità non la voglio sapere... quando sarai pronta me lo dirà, fino ad allora non voglio più sentirne parlare di te e Chuck, qualsiasi cosa stiate combinando sono fatti vostri!
Mi alzai come per andarmene...
SPOILER (click to view)
ahahahahahha B così è sgamabilissima peròòò!!! Dai come volete, io sono pronta a difendere B per sempre *_*
 
Top
Queen B
view post Posted on 9/3/2010, 16:15





La fermai per un braccio Non ti sto prendendo in giro, ma tu continui a non credermi! Ti assicuro, lui me la vuole far pagare per averlo rifiutato, è un bastardo,lo sai bene!
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 16:18




image

Mi feci fermare, infondo chiarire era quello che volevo
Va bena, ma basta, non voglio più sentirne parlare! Posso solo dirti una cosa: Chuck Bass questa volta è veramente innamorato...
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 16:21




SPOILER (click to view)
Hai visto che infondo sono buona?!
Muauahuahauaha *__* Se B lo dice a Gwen facciamo passante, altrimenti Chuck


Edited by Riel - 9/3/2010, 16:22
 
Top
Queen B
view post Posted on 9/3/2010, 16:21




SPOILER (click to view)
ma B lo sa che sei buonaaa!! *-*


La guardai Non mi interessa, io di lui non voglio saperne proprio niente! protestai. Quel bastardo.

Edited by Queen B - 9/3/2010, 16:23
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 16:25




image

Sei libera di far quel che vuoi, ma credimi che se è addirittura arrivato a coinvolgere me è realmente interessato e il male che ti sta facendo in realtà è il male che ti stai facendo da sola non aprendo il tuo cuore. Avanti B... si vede a km che Chuck ti attrae...
le abbozzai un sorriso sincero e l'abbracciai
Se succede qualcosa, però, voglio saperlo da te, non leggerlo su GG, altrimenti son guai...
Risi continuando ad abbracciarla
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 16:29




SPOILER (click to view)
Sì ma se B non lo dice, nessuno la sente XD è logico!
 
Top
Queen B
view post Posted on 9/3/2010, 16:31




SPOILER (click to view)
Va bene allora lo dico! Così magari poi penso pure che è stato Chuck a dirlo, o anche la stessa Gwen!! XD


Sospirai mentre mi abbracciava , e dissi semplicemente Ho perso
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 16:34




image

Sciolsi l'abbraccio e la guardai negli occhi
No tresor, hai vinto!!!!
l'abbracciai di nuovo
Se era quello che volevi hai fatto la cosa migliore!!! Sono contenta per te... ma adesso lascia da parte tutti i rancori e goditi la storia con Chuck
Esclamai contenta, forse con un tono di voce più alto del dovuto, infatti, accorgendomi mi avevo alzato la voce, misi le mani davanti alla bocca
Ooops!
ridacchiai

SPOILER (click to view)
Ma no u.u alla fine Gwen se lo sentiva! Chuck Bass dopo quello che sto facendo per te permettiti a farmi i guai che ti spiezzo le gambine è.é


Edited by Riel - 9/3/2010, 16:37
 
Top
Queen B
view post Posted on 9/3/2010, 16:38





La guardai male per il fatto che avesse urlato.Io non voglio alcuna storia con Chuck!! protesta, non capivo il motivo della sua felicità E' il solito bastardo che vuole ricattarmi ! Ho fatto la stupidata più grande della mia vita e se qualcuno venisse a sapere, sono rovinata!!!
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 16:41




image

Ma smettila B, da te non accetto che mi dica che eri ubriaca, fatta o totalmente assuefatta dal suo fascino perchè tu sei Blair Waldolf e non ti fai imbambolare dal primo che capita! Perchè vorrebbe ricattarti?
 
Top
Queen B
view post Posted on 9/3/2010, 16:45





Perchè dice che l'ho fatto passare per codardo, e quindi voleva dirti tutta la verità.... perciò sono corsa da te, ma nonostante i miei vani tentativi , alla fine lo sei venuta a sapere comunque!! ridacchiai Solo per il semplice fatto di aver tentato di ricattarmi, me la pagherà !!
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 16:47




image

Ed io sarò con te, lo sai, qualunque sia la tua decisione...
Che ne dici se andiamo a casa? Stasera non c'è la festa in piscina?
 
Top
marella88
view post Posted on 9/3/2010, 16:48




SPOILER (click to view)
ragazze scusate ma ora come si avverte gg?
 
Top
422 replies since 16/3/2009, 12:21   3252 views
  Share