Negozi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2010, 16:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Cercai di contenere gli ansimi, anche se la sua bocca calda sul mio membro pulsante era come la panna sul gelato. "una meraviglia" . Visto la posizione, non arrivavo a toccarla, così, infilai entrambe le mani tra i suoi capelli e tra una carezza e l'altra la imploarvo a continuare.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 16:28






senti gli ansimi di Cristiano sempre piu' forte e il suo membro pulsare a dismisura,capii che stava per venire,allora mi alzai e mi sedetti sopra di lui
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La presi per i glutei e la penetrai con forza. Speravo non urlasse. I miei ansimi si facevano veloci ed insistenti. La sollevavo su e giù velocemente, mentre le baciavo i seni che, succubi del movimento del suo corpo, non stavano fermi un attimo.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 16:37






soffocai le mie grida,appoggiando la mia bocca sul suo collo,mordendolo a tratti,con una delle spinte piu' forti inarcai la schiena appoggiando le mie braccia al muro,mentre cristiano mi baciava i seni
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mentre la baciavo continuavo a venire. cazzo ma che mi prende! la baciai ancora, mordendole i seni per poi rialzare la maglietta e coprirli, quasi deluso. Con la voce spezzata... ancora rotta dagli ansimi dissi allora... hai scelto... quale vuoi?
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 16:43






mi appoggiai al suo petto,abbracciandolo tu che dici...?li prendiamo tutti?
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:48
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi fece tenerezza il suo sguardo da cucciola. va bene... predili tutti... a patto che stasera... le scostai una ciocca di capelli dall'orecchio e in un sospiro sussurrai ... a patto che poi, me li fai rivedere tutti... voglio uno strip coi fiocchi... la baciai sul lobo e mi alzai, ricomponendomi. ti aspetto fuori... intanto pago...
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 16:50






va' bene dissi mentre mi rivestivo anche io,presi tutte le mie cose e mi avviai all'uscita da Cristiano
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Pagai tutto e aspettai Summer che mi raggiunse, carica di buste. ok... e ora? che si fa?
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 17:12






caffe'?mi serve proprio! gli dissi prendendolo sotto braccio
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 17:14
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




vada per il caffè!!! sorrisi e ci incamminammo al bar.

CONTINUA DA STARBUCK'S CAFE
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 17:16






continua da starbuck's
 
Top
521 replies since 16/3/2009, 12:23   3773 views
  Share