Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
Boleyn.
view post Posted on 14/5/2010, 18:51 by: Boleyn.
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Stavo oltrepassando quel limite che mi ero imposto di non passare. Mi staccai, il mio cuore ebbe quasi un sussulto, il mio corpo la desiderava. guardaci... guarda come ci siamo ridotti... dissi distante da lei, tenendomi lontano per non baciarla ancora. è davvero questo quello che vuoi Gwen? non usavo sarcasmo, la mia voce era fredda e dura. dillo sinceramente... vuoi un rapporto logorato come questo? dove ci tradiamo un giorno si e l'altro pure e poi facciamo sesso nel bagno del ristorante? senza rispetto per noi stessi... senza sentimenti... senza buoni propostiti... mi avvicinai di nuovo, anche se sapevo che era pericoloso starle così vicino. Poggiai una mano sulla porta e la guardai negli occhi, mi sentivo lo sguardo vuoto, così come lo era il cuore. dimmi che è questo che vuoi... e mi tolgo quel poco che resta e faccio sesso con te ora, in questo istante... ma è sesso, solo e semplicemente sesso Gwen. Non c'è coinvolgimento, non c'e passione travolgente... e per quanto mi riguarda... non c'è amore... ma se è questo che vuoi... se è questo che ti rende felice, allora ok... dopo di che sarai libera di andare da Nate... .
 
Top
132 replies since 16/3/2009, 12:24   1162 views
  Share