Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 18:12




image
Tentai di trattenere gli ansimi mordendogli la spalla. Mi stava facendo male; non mi aveva mai vista come una donna, fino ad allora, pensava fossi delicata come una bambina. Quel tradimento gli aveva fatto cambiare considerazione, ora ero un'amante, ora ero una donna, ora ero da sbattere con violenza. E masochisticamente mi piaceva.
Alzai la testa e con la voce rotta dall'eccitazione gli chiesi
Quante volte... cosa?
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:17
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Avevo paura della risposta, ma quella domanda mi era passata per troppe volte nella mente, ed ero stufo di farmi film mentali. Quante volte sei stata con lui...? quante volte ti ha toccata quel lurido verme?.... non ce la facevo più, il cuore mi martellava, e l'eccitazione cresceva. Mi sentivo sporco per quello che stavo facendo.
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 18:22




image
Mi infastì il fatto che definisse nate un "lurido verme" perchè se lo era lui, lo ero anche io... e Cristiano e anche Summer. Eravamo tutti sulla stessa barca per i nostri comportamenti. Dapprima avrei voluto dirgli che non aveva importanza, ma mi sembrava sbagliato, perchè avrebbe pensato che volevo tenerlo nascosto, così fuori sincera
Due... è successo due volte...
Mi aggrappai ancora di più a lui, premendo il mio corpo conto il suo
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:29
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




digrignai i denti, mordendole l'orecchio non ti era bastata una volta sola vero...? ero sarcastico. Ormai ogni mio movimento era violento, rude, quasi brutale. Spinsi la mia erezione coperta dagli slip contro di lei. mentre abbassavo il vestito per liberare i seni. Morendoli, staccandomi per sostituire i denti con le mani, li stringevo così forte che avevo paura esplodessero. Ritornai al suo orecchio. ed è così.... che faceva lui.... dissi spingendo sempre più forte che credevo avrebbe fatto un buco nei boxer per uscire da solo.
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 18:37




image
Dio mi stava facendo impazzira talmente tanto che quel momento l'avrei paragonato più ad un omicidio che al fare l'amore
C..rriiii
lo imporai, volevo rispondere ma non ce la feci, ero completamente ed incondizionatamente schiava del suo tocco. Mi stava martoriando, lasciava il segno su ogni centimetro del mio corpo che toccava, stringeva, mordeva
Mi stai... facendo m..... al..e...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:39
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ma come... non lo hai detto te, forse? che se fossi stato più "violento" non te ne saresti andata?
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 18:41




image
Volevo dirgli che violento andava bene, ma così mi stava uccidendo, mi stava violentando... meglio però stare zitta. Misi una mano dietro la sua nuda e spinsi il suo volto tra i miei seni, con l'altra rimasi aggrappata a lui
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:51
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Stavo oltrepassando quel limite che mi ero imposto di non passare. Mi staccai, il mio cuore ebbe quasi un sussulto, il mio corpo la desiderava. guardaci... guarda come ci siamo ridotti... dissi distante da lei, tenendomi lontano per non baciarla ancora. è davvero questo quello che vuoi Gwen? non usavo sarcasmo, la mia voce era fredda e dura. dillo sinceramente... vuoi un rapporto logorato come questo? dove ci tradiamo un giorno si e l'altro pure e poi facciamo sesso nel bagno del ristorante? senza rispetto per noi stessi... senza sentimenti... senza buoni propostiti... mi avvicinai di nuovo, anche se sapevo che era pericoloso starle così vicino. Poggiai una mano sulla porta e la guardai negli occhi, mi sentivo lo sguardo vuoto, così come lo era il cuore. dimmi che è questo che vuoi... e mi tolgo quel poco che resta e faccio sesso con te ora, in questo istante... ma è sesso, solo e semplicemente sesso Gwen. Non c'è coinvolgimento, non c'e passione travolgente... e per quanto mi riguarda... non c'è amore... ma se è questo che vuoi... se è questo che ti rende felice, allora ok... dopo di che sarai libera di andare da Nate... .
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 18:59




image
E' proprio vero che chi è causa del suo mal pianga se stesso: si staccò da me con la stessa brutalità con cui mi aveva sbattuto a quella porta. Mentre mi parlava mi risistemai il vestito come a ricoprire quel briciolo di dignità che mi era rimasta. Non ero io quella persona, non mi riconoscevo più. E mentre mi risistemavo il vestito a capo chino, ascoltavo le sue parole ferirmi il cuore come lame affilatissime, fare carne da macello di quello che ero. Aveva ragione, purtroppo. Involontariamente gli occhi mi si riempirono di lacrime nonostante lo sforzo di non farle uscire, tirai più volte su con il naso e mi morsi così nervosamente le labbra da farle sanguinare.
No.
gli urlai contro, sbattendolo contro il muro per la rabbia
Non è questo quello che voglio...
e gli diedi le spalle; non volevo godesse di quelle lacrime ancora una volta, per l'ennesima volta.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 19:06
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La arrivai da dietro, coprendola col petto, mentre le miei mani si poggiavano alla parete, la mia testa spariva tra i suoi capelli, baciandoli. Non siamo noi... non ci riconosco.. magari è meglio così... stare lontani e vedere che succede... ma per ora non voglio ferirti oltre, non voglio che ci facciamo del male... per l'amore che provavo per te... non ti farei mai questo, se anche mi avessi detto che era quello che volevi, non ti avrei creduto. Abbiamo bisogno di riflettere sui nostri errori e sui nostri sentimenti, basta farci del male gratuito a vicenda. Abbiamo sbagliato entrambi, chi più chi meno, ora ne dobbiamo pagare le conseguenze... ma non stando insieme. Ti voglio Gwen... ma non così... Mi staccai, riaprendo la porta del bagno, senza guardarmi indietro, stavolta ero deciso a non commettere altri errori... non con lei. Anche se l'amavo.
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 19:15




image
Non ascoltai neanche mezza parola di quella che mi dissi, nella mia testa ripetevo soltanto "vattene, vattene, vattene...." e così fece. Per fortuna o purtroppo?! solo il tempo avrebbe potuto rispondermi. Di una cosa ero certa: non finiva qui. Mi sciacquai la faccia e mi incipriai il naso, dandomi il solito aspetto impeccabile, poi uscii anche io per andare solo ed unicamente a casa.

CONTINUA IN CASA DEBUSSY
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 19:34






vidi la porta chiudersi,mi ero stancata di tutto quello,uscii da ristorante e tornai a casa...

continua in camera summer Roberts
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:08
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La testa mi martellava come mai prima d'ora. Summer se n'era andata. Immaginai la rabbia che provasse ora per me. E avevo lasciato Gwen... non sapevo più cosa aspettarmi ormai. Ma volevo sistemare le cose, in qualche modo, almeno non perdere quel poco che mi era rimasto. Tornai in sala e pagai il conto, poi di nuovo al palace.

CONTINUA IN CAMERA SUMMER
 
Top
132 replies since 16/3/2009, 12:24   1161 views
  Share