New York Palace Hotel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2010, 17:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ancora che vi litigate quel tipo?
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 18:05




image
Senti bello, il fatto che tu mi faccia da capro espiatorio non significa che puoi sindacare su ciς che faccio e dico!
Riportai l'attenzione su Kiki, probabilmente mi ero mangiata Cooper perchθ la risposta di lei mi aveva irritata parecchio
Va bene... non trucco niente, voglio vedere cosa succede...
Tornai a dedicarmi alla scrittura del mio nome

Edited by Riel - 3/5/2010, 19:14
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 18:09




image
guardai cooper no tranquillo, non ci litighiamo nessuno. anche se magari ti farebbe piacere se ci litigassimo te. non fare caso a come ti risponde, non c'θ l'ha con te. sono io che la innrvosisco dissi perfetto allora inizio a estrarre?
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

mi sentii lusingato dalle parole della bionda. No, in effetti non mi sarebbe affatto dispiaciuto scusa Gwen, non era mia intenzione irritarti ne giudicare una tua decisione... dico solo che quel tipo... vabbe lasciamo stare! posso estrarre anche io?
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 18:20




image
Le avrei stampato volentieri cinque ditate in faccia. Quella ragazza era in grado di farmi cambiare idea sulla sua persona del giro di 2 minuti.
Misi l'ultimo bigliettino nell'ampolla.
Sμ, tu estrai gli uomini, e Kiki le donne mentre io faccio da supervisore
Mi avvicinai a Cooper e gli sussurrai
Se lei capita con lui, ne paghi tu le conseguenze...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 18:22




image
ghignai nel sentire il suo sussurro. bene, il primo nome θ.... Blair Waldorf
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

sussurrai anche io in risposta alla sua "minaccia" se lei capita con lui e tu devi minacciare me... vuol dire che quel tipo ancora ti piace! quindi non puoi prendertela con degli innocenti che te lo fanno solo notare. Ma se non θ cosμ e lei capita con quel tipo, allora fregatene, pensa ad andare avanti. Magari vedrai come si comporterΰ lui! le feci l'oochiolino. mentre mettevo la mano nell'urna e ne tiravo fuori un cartoncino. Nate

Edited by luluky - 3/5/2010, 19:31
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 18:33




image
continuammo ad estrarre, finchθ non ci fu l'ultimo nome. quasi scoppiai a ridere me dissi
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Estrassi l'ultimo cartoncino rimasto Cristiano poi guradai Gwen scritti tutti?
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 18:37




image
Cooper aveva maledettamente ragione: mi piaceva, eccome!
L'estrazione andς avanti e al secondo turno successe ciς che avrei preferito non fosse mai successo: dopo la coppia Blair e Nate, vennero estratti i nomi di Kiki e Cristiano. Mi balenς per la testa di buttare tutto in aria e andarmene, proprio come una bambina capricciosa, ma mi imposi di mantenermi calma e continuare quell'assurdo gioco del destino.
Fu il mio turno: Gwen e Cooper ...quantomeno avrebbe potuto provare un po' di gelosia nel pensarmi con lui... e a seguire Serena e Dan, Chuck e Jenny ed infine Eric e Vanessa
Scrissi su un tabellone i nomi e guardai Kiki

Edited by Riel - 3/5/2010, 19:39
 
Top
Queen B
view post Posted on 3/5/2010, 18:38




Continua da Starbuck's coffee



Prima di arrivare, ero un attimo passata a casa a cambiarmi. Una volta giunti, scendemmo dalla limusine e pochi attimi prima di varcare la soglia guardai Cristiano e gli domandai. Allora, sei pronto?
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 18:39




image
bhθ direi che abbiamo finito dissi ignorando lo sguardo di Gwen. bene, sei con cooper, direi che cosμ lo farai sbroccare di brutto. tranquilla, ci penso io dissi
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


Continua da starbuck's caffθ



Che c'θ Waldorf fai la spiritosa? anche io mi ero cambiato, avevo messo dei pantaloni neri nuovi e una camicia bianca , con una cravatta nera in modo da avere un aria seria ma allo stesso tempo elegante, speravo che lei mi notasse, infine, spruzzato il prufumo che sapevo faceva impazzire la mia Gwen. Comunque si, sono pronto.

SPOILER (click to view)
image


Edited by luluky - 4/5/2010, 10:15
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 18:45




image
Non potei far a meno di sentire il suo profumo cosμ distolsi lo sguardo da Kiki, ignorando non volutamente le sue parole. Avevo la testa inebriata.
1... 2... 3... sta arrivando, calma, calma, calma...
Mi ripetevo e guardai ovunque tranne che all'entrata
 
Top
Queen B
view post Posted on 3/5/2010, 18:46





Assolutamente... non faccio proprio la spiritosa, anzi non c'θ nulla per cui mettersi a fare battutine risposi , si vedeva che era esausto di tutta quella situazione. Fosse stato con me, gli avrei fatto pagare le pene dell'inferno per riaverimi! Entrammo ... la sala era meravigliosa Wow! E' venuto tutto cosμ perfetto!
 
Top
370 replies since 16/3/2009, 12:26   2905 views
  Share