New York Palace Hotel

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 18:47




image
vi prego, ditemi che non stà andando in iperventilazione per lui pensai, notando la reazione di Gwen all'entrata di Cristiano si, comunque io vado a cambiarmi, ci metterò un secondo uscii e salii in camera
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:51
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Feci cenno di si a Blair, non avevo voglia di parlare. La seguii nel locale, molto bene arredato per la festa, anche se, pure di quello, non me ne importava granche. Guardai all'interno, giù in fondo. Gwen... poi vidi meglio Non ci credo! ma che diamine ci fa ancora quel tipo con lei? la rabbia mi sali di nuovo, sentivo i nervi pulsarmi a mille.

image

Cominciò ad arrivare gente, con mio grande dispiacere, notai che c'era il tipo per cui Gwen era tanto sucettibile. Sbuffai, già non mi andava a genio e ancora non lo conoscevo.
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 18:54




image
Mi avvicinai a Cristiano con passo svelto
Spero tu sia contento degli "accoppiamenti..."
dissi sprezzante e lo sorpassai, arrivando di fronte a Blair
Tresor è fantastica questa sala, non ho potuto non riconoscere il suo fine gusto!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 18:58




image
ritornai in quell'istante. uno a zero nella lotta Gwen Cristiano.
mi ero cambiata indoassanso un vestitino e dei tacchi e ora tornai al centro esatto della sala
 
Top
Queen B
view post Posted on 3/5/2010, 19:01





Sì è venuta benissimo effettivamente! risposi entusiasta dai, mostrami le coppie per la caccia al tesoro! dissi prendendola a braccetto. Nel frattempo notai Kiki tornare in sala... ancora non capivo il perchè Gwen passasse il suo tempo con lei dopo tutto quel macello, dopo avrebbe dovuto spiegarmelo.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 19:40
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Vidi Gwen avvicinarsi a me "accoppiamenti" non potei non notare alla punta di ironia con cui parlò. Mi avvicinai per vedere le coppie. sono con Kiki! e Gwen è ... con Cooper? chi cavolo è Cooper? mi girai di nuovo verso di lei. è uno scherzo? chi è Cooper... chiesi in preda all'esaurimento. Tutta quella situazione mi stava dando i nervi. Gwen... urlai perchè si degnasse di rispondermi.

image

Vidi il ragazzo, immagino fosse Cristiano, Quello che doveva venire ingelosito allungai la mano per presentarmi. Sono io... Cooper feci utilizzando la faccia più superiore che riuscii a fare.
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 20:07




image
Dio, Cristiano, che vuoi?!
dissi snervata. Stavo per avere una crisi di mezza età a 18 anni. Prima di voltarmi verso di lui mi scusai da con Blair
Tesoro lì c'è il tabellone, scusami... ti raggiungo subito
e mi incamminai verso di lui
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 20:08




image
affiancai anche io Cooper pronto alla terza guerra mondiale? sono qui da un giorno, ma mi pare di capire che qui si divertono molto di più a farsi ingelosre uno con l'altro che a dirsi le cose sussurrai all'orecchio del nuovo nuovo arrivato
 
Top
Queen B
view post Posted on 3/5/2010, 20:22





Ok... risposi a Gwen mentre s'incamminava verso Cristiano. Raggiunsi il tabellone.... io ero con Nate. Sorrisi. Cristiano era finito con Kiki... ma la sfortuna ci vedeva benissimo eh? Gwen stava sicuramente impazzendo per questo.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 20:28
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Presi la mano del ragazzo e la strinsi... "Cristiano" mi disse balbettando. sei... l'ex???dissi con un non nascosto ghigno di perfidia. ci godevo in quella situazione, dovevo ammetterlo. Mi girai di nuovo verso Kiki.
pronto! a quanto pare qui hanno trovato un modo per non sfuggire alla noia... quindi quel



Tsk... l'ex? ma chi si crede di essere? lasciai la sua mano, non volevo pensare a lui ora, ma a Gwen. Mi avvicinai. che ci fai con quel tipo? chiesi un pò sconfortato.
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 20:30




image
Presi Cristiano un attimo in disparte
Hai intenzione di farmi la predica? E' un amico, l'ho conosciuto stamattina e l'ho invitato per farlo conoscere agli altri! Contento di essere capitato con Kiki?...
gli chiesi gelosa più che mai
Magari il tesoro l'hai già trovato...
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Un amico? è per quello che te ne sei andata sotto braccio con lui mentre guardavi me...? la presi per un polso, ma stavolta in maniera delicata Gwen... parliamone e risolviamo... ammetto di aver sbagliato a mentirti e di aver fatto quel che ho fatto con Kiki... ma non c'è bisogno che usi quel tipo per ingelosirmi... e poi che centra il tesoro? sai che non sono interessato a Kiki... è stato un attimo in cui stavo per cedere... niente di più
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 20:45




image
Scossi il capo...
Cristiano è tardi... non posso continuare ad umiliarmi per te, non me lo merito. Non è solo quello che è successo con Kiki, dimentichi cosa mi hai urlato in camera da letto? Io non riesco a dimenticarlo. Dimentichi i tuoi occhi che mi guardavano quando ti imploravo di dirmi la verità? Io non riesco a dimenticarli. Ricordi i tuoi baci da giuda stanotte? Io non riesco a dimenticare neanche quelli! Ed il problema è proprio questo, non riesco a dimenticarti e a dimenticare quello che mi hai fatto. Forse adesso sono io ad aver bisogno di tempo...
In realtà avrei voluto buttarmi in braccio a lui e baciarlo con tutta la passionalità che avevo in corpo... ma doveva capire per bene i suoi sbagli
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Avrei voluto dirle quelle due parole... ero sicuro che in quel modo l'avrei riavuta all'istante tra le mie braccia. Ma avrei fatto la figura di chi spera di risolvere tutto nel modo più semplice, mentre volevo che Gwen capisse che ero pronto a lottare per lei e che poteva usare tutti gli uomini della terra per farmi ingelosire, perchè tanto non l'avrei lasciata a nessuno di loro. quello che ho detto... non era la verità! ero arrabbiato! e non volevo rovinare tutto di nuovo, non dopo aver fatto la pace.... ti avrei detto di Kiki quando le acque tra di noi si fossero calmate del tutto... le lasciai il polso, cingendola con un solo braccio per la vita, attirandola contro di me, premendola contro il mio corpo. poi ripresi ... ogni bacio, ogni carezza, ogni parola che ti ho detto stanotte... era vera e sentiva...
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 20:59




image
E rieccoci nel solito circolo vizioso: lui che si lascia andare ed io che mi annullo. Come sempre non avevo la forza di strattonarlo, di spingerlo lontano da me, di lasciarlo pensare che forse mi aveva persa. Ero lì, inerme, cinta dal suo braccio che per quanta forza mettesse nell'attrarmi al suo corpo era come una piuma
No...
Dissi sconfortata, avvilita... un no che non avrebbe convinto nessuno...
Cosa devo fare con te?! Perchè mi vuoi fare del male...? Non vedi quanto sono fragile, quanto sono coinvolta?
Avevo il cuore che mi martellava nel petto
 
Top
370 replies since 16/3/2009, 12:26   2905 views
  Share