Victor, Victrola

« Older   Newer »
  Share  
88ella88
view post Posted on 27/5/2010, 19:58






arrivammo al Victrola,scesi ed aiutai Marissa,il buttafuori ci fece entrare e quella sera c'era piu' gente del solito....all'entrata mi accolse una delle cameriere,,la scostai facendole segno di no...quella sera non avevo bisogno di compagnia eccoci...ti piace???
 
Top
Audrey88
view post Posted on 27/5/2010, 21:18




image

Chuck mi aiutς ad uscire dalla sua lussosissima limo.
Eravamo fuori al suo locale sull'insegna lampeggiante c'era s ritto Victrola.
Bel nome pensai.
Appena entrati una cameriera in stile bourlesque gli si avvicinς seducente,ma Chuck la respinse.
A guardare bene l'interno del locale era interamente in stile bourlesque.
Anche le ballerine sul palco intrattenevano la folla come tante Dita Von Tiss.
IL locale era stracolmo di persone.
Bhθ hai appena respinto una cameriera super-sexy...devo sentirmi lusingata?
Immaginai che ovviamente Chuck essendo il proprietario disponeva di un privθ particolare.
Volevo andarci a piω presto,cominciς a venirmi un gran mal di testa sia per la folla di gente e per i bicchierini di troppo.
 
Top
88ella88
view post Posted on 27/5/2010, 23:10






certo mia cara....dissi baciandole la mano ti va' di vedere lo spettacolo....dal migliore divanetto?o vogliamo stare un po' da soli....?le chiesi mentre indicavo il mio divanetto preferito
 
Top
Audrey88
view post Posted on 28/5/2010, 19:18




image

Bass...Bass...non mi avevi appena detto di essere un ragazzaccio? dissi ridendo,riferendomi al suo baciamano.
Comunque mi piacerebbe vedere lo spettacolo... dissi con occhi affascinati verso le ballerine che si muovevano sinuose sul arco a suon di bourlesque.
Non ho mai assistito ad uno spettacolo del genere...!
Lo spettacolo fu bello e ricco di emozione,il tempo passς cosμ velocemente tra chiacchiere e drink che quasi non c'θ ne rendemmo conto.
Chuck ho trascorso una bella serata...ora perς θ meglio che vada a vedere che fine devo fare alla sfilata!
Lo salutai e chiamai un taxi in direzione della sfilata.

CONTINUA IN SFILATA BY ELEANOR WALDOF

SPOILER (click to view)
sorry il ritardo XD
 
Top
88ella88
view post Posted on 28/5/2010, 19:33






decisi di tornare a casa,dopo aver salutato Marissa ok buona notte...ci vediamo


continua a casa bass
 
Top
874 replies since 16/3/2009, 12:30   6090 views
  Share