Incontri Segreti

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 18/5/2010, 12:27 by: Riel




image
Non saprei descrivere al momento il mio sguardo: era un misto di emozioni e sentimenti contrastanti. Una parte di me avrebbe voluto urlargli che lo amavo anche io e ricominciare da capo, l'altra parte sapeva che poteva essere lo sbaglio piω grande che potessi fare. Indietreggiai vedendolo avvicinarsi, fino a far aderire la schiena contro il muro. Mi faceva male tutta quella vicinanza, sentivo i nostri bacini a contatto e la voglia di lui pulsarmi nelle vene, ma non potevo ricadere ancora una volta tra le sue braccia, dargli modo di pensare che fossi veramente una poco di buono. Avevo bisogno del mio tempo per chiarirmi le idee, per sincerarmi di star facendo la cosa giusta. Ogni fibra del mio corpo era pazza di Cristiano, se mi fossi abbandonata all'istinto sarei giΰ stata tra le sue braccia, ma in certi casi bisogna essere lucidi, ragionevoli. Infatti ero lμ, immobile, a guardarlo senza emozione. Mi prese la mano e l'avvicinς al suo cuore; sentendo i battiti credo che anche il mio riprese a battere, ma era ancora debole, stanco. Abbassai lo sguardo mentre una lacrima mi rigava il volto
Nate non mi fa battere il cuore in questo modo, ma con il tempo succederΰ anche con lui...
dissi senza crederci veramente, ma sapevo che questo gli avrebbe fatto male, tanto male, e forse sarei riuscita a tenerlo lontana da me per non farmi del male io stessa. Gli amori troppo forti distruggono la personalitΰ, l'annullano completamente, ci si dona incondizionatamente all'altro e si finisce per perdere il proprio io, per dipendere da chi ci sta affianco ed io non volevo che succedesse quello. Non ero pronta a sacrificarmi per lui, per i suoi comportamenti, per il modo sbarazzino con cui mi aveva additata in pubblico, per l'insolenza di esporre Summer come fosse il premio della sua rivincita. Mi aveva spezzato il cuore.
Non c'θ piω una soluzione... ci siamo persi....

Edited by Riel - 18/5/2010, 15:10
 
Top
18 replies since 16/3/2009, 12:31   578 views
  Share