Regolamento GDR, Da leggere attentamente, in costante aggiornamento.

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 24/2/2010, 16:25




ragazze posso chiedere 1 cosa?magari e' anche 1 po' troppo pero' vorrei chiedervi di poter mettere degli orari per l'inizio e la fine di 1 giornata,come succede nella vita reale anche nel gdr altrimenti molti personaggi restano fermi,(le 20 ore per dover saltare il turno forse sono anche troppe) per esempio alle 15 inizia la scuola,e alle 17 finisce, insomma spero di essermi spiegata :D b.giornata atutti
 
Top
lilly9494
view post Posted on 24/2/2010, 16:44




si negli altri gdr, quando tutti escono da scuola fanno iniziare la mattina, poi il pomerisμggio e di seguito....e comunicano un po' prima quando deve finire la giornata...solo che ciς lo fa lo staff e qui lo staff non esiste proprio!!! Il problema θ quello!
non siete daccordo?
 
Top
marella88
view post Posted on 24/2/2010, 17:53




io lo sono!cosi' nn si puo' giocare bene!altrimenti chi si trova prima.ki si trova dopo!io sn ferma da ieri pomeriggio,facendo andare a dormire il mio personaggio,ci sono ragazzi che ruolano i loro personaggi ancora nel pom!e non ci si trova piuμ!
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 24/2/2010, 19:29




avete pienamente ragione...tra l'altro ci sono degli utenti che ruolano raramente......e che rimangono indietro....e non permettono agli altri di proseguire...prendiamo provvedimenti no????
 
Top
Queen B
view post Posted on 24/2/2010, 19:42




E' vero ci sono utenti che ruolano raramente.... e poi il problema del tempo θ abbstanza fastidioso in effetti, blocca tutto.... mi trovo d'accordo con lilly9494 quμ lo staff non esiste proprio... che si fa???
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 24/2/2010, 20:12




o diventiamo noi lo staff se lo staff vero si sekka a fare i propi doveri o questo forum perderΰ pian piano i suoi utenti migliori....cioθ io quelli che vedo sempre a ruolare sono queen b, lilly9494 e marella88 anche se si θ aggiunta da poco giΰ si vede di che pasta θ fatta....ma siamo solo 4! e dove sono mod, admin e la founder??? ah boh
 
Top
marella88
view post Posted on 24/2/2010, 20:40




ragazze e' vero mi trovo d'accordo cn voi....purtoppo dobbiamo vedere cosa fare,non si tratta di portare fretta(come ho letto da alcune parti)ma di dare 1 po' di regole altrimenti va' tutto a rotoli,a me piace molto qst forum e non vorrei scocciarmi! cerchiamo di dare degli orari!e di farci sentire dagli admnin
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 24/2/2010, 20:51




sisi...ho scritto io il fatto della fretta ....ma non mi stavo assolutamente lamentandocon te mirella che fai un ottimo lavoro....stavo solo dicendo che cosi' nn mi piace....
 
Top
marella88
view post Posted on 24/2/2010, 20:56




eh infatti cosi' fa' 1 po' s....o il gioco!se fossero messe delle regole migliori si potrebbe giocare meglio,ora vogliamo fare ke diventa notte e andiamo tutti a dormire?cosi' possiamo far giocare anke blair e chuck ke dormono da 24 ore!ahah porelli
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 24/2/2010, 21:00




ahahah vero...dammi il tempo di fare comprare a nate un regalo a jenny, l'accompagno a casa, bacino della buonanotte e stop....
 
Top
Riel
view post Posted on 24/2/2010, 22:21




Sulla questione del tempo sono d'accordo con voi!
 
Top
marella88
view post Posted on 24/2/2010, 23:53




ragazze vi va' bene se domani x le 14/15 facciamo iniziare la scuola?magari dura' 1 oretta o 2 e poi facciamo ke e' notte quando e ntote davvero!tipo di mattina nn puo'μ essere pomeriggio,ke ne dite?
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 25/2/2010, 13:48




va bene.....
 
Top
Queen B
view post Posted on 25/2/2010, 15:11




oddio perς θ un pς un macello... come fanno adesso le persone che stanno al giorno prima?
 
Top
Riel
view post Posted on 25/2/2010, 15:28




Tipo io e te Queen stiamo a 2-3 giorni prima degli altri XD io per adesso sono ferma nell'attesa che si decida!
 
Top
43 replies since 16/3/2009, 12:48   673 views
  Share