Regolamento GDR, Da leggere attentamente, in costante aggiornamento.

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 25/2/2010, 15:32




no , noi stiamo bene con i tempi, stiamo alla sera, io ad esempio sto aspettando che tutti finiscano il giorno altrimenti non ci si trova....
 
Top
lilly9494
view post Posted on 25/2/2010, 21:00




Si sono daccordo con voi, secondo me bisognerebbe fare come in utti gli altri gdr che ho frequentato io...cioè: L'admin (che a questo punto potrebbe essere uno di noi) stabilisce l'inizio della giornata e stabilisce quando finisce la mattina e quando inizia il pomeriggio...e i ruolatori si regolano di conseguenza...
Io farei così ma bisogna sempre,come ho già detto, aspettare lo staff che non si fa vivo!!!!
 
Top
~ chiara;
view post Posted on 26/2/2010, 13:59




ok ho letto i vostri commenti e avete pienamente ragione..
però io non sono mod di questa sezione quindi mi dovete dire
1) chi è che si occupa del Gdr? intendo chi è il moderatore a cui dovete rivolgervi?
2) chi sono quelli che non ruolano? nel senso...chi proprio rimane assente senza dire come mai non riesce a ruolare .
poi per quanto riguarda i problemi delle ruolate guardate vi posso dire per esperienza che in ogni gdr SEMPRE si finisce che i tempi non sono giusti,ci sono sempre gli assenti,non si riesce mai a mettersi d'accordo e si arriva sempre a un punto in cui il gioco viene abbandonato...lo dico perchè succede in altri gdr ed è successo anche in questo quando ruolavo io xD
 
Top
Riel
view post Posted on 26/2/2010, 14:16




Chiara ti ho mandato l'email ^^
 
Top
marella88
view post Posted on 26/2/2010, 15:49




purtroppo non sappiamo chi e' l'admin,dovrebbe essere scritto da qlk parte e poi io sono promotrice degli orari,o comunque se 1 personaggio si assenta o sa di doversi assentare lo scriva e noi lo sappiamo e c regoliamo di conseguenza
 
Top
Queen B
view post Posted on 26/2/2010, 15:50




la mod è StardustD', giusto?
 
Top
lilly9494
view post Posted on 27/2/2010, 22:45




Allora ragazze, FRAGOSSIPGIRLFAN mi ha nominato moderatrice di questa sezione e vi giuro che farò il possibile per rimetterla in sesto.
Non ha potuto farmi moderatrice quindi la gestitrò come potrò da utente.
VOLEVO RIBADIRE IL RISPETTO DELLE REGOLE COSI' IL MIO LAVORO SARA' MINORE E IL GDR SARA' MIGLIORE XDXD
Detto questo comincierei dicendovi come svolgeremo il GDR con ordine:
-La giornata in corso la finiamo così come viene perchè ormai è iniziata.
-Dalla prossima giornata stabilirò io quando inizieranno le treparti della giornta:mattina, pomeriggio e sera.
-Volevo inoltre chiedere a Sweet Giuly, che fa Gossip Gir, di finire la giornata con un piccolo riassuntino di ciò che è successo, anche per non perdere il filo del GDR, ma per questo avviserò con un MP.
-Per i personaggi, sempre dalla prossima giornata confermerò chi può tenersi il proprio personaggio e comunicherò i personaggi che verranno liberati perchè poco attivi. Ovviamente i pg che ruolano sempre non saranno liberai xd

Per adesso è tutto, vi comunicherò i prossimi aggiornamenti e, cosa più importante, DALLA PROSSIMA GIORNATA AVVISERO' IN TAG QUANDO INIZIANO LE VARIE PARTI DEL GIORNO PER AVERE PIU' VISIBILITA'.Spero che queste regole serviranno per migliorare il nostro GDR se avete commenti,domande, dubbi ecc.CHIEDETE!!!
XOXO BACI E BUON GDR
 
Top
Queen B
view post Posted on 27/2/2010, 23:15




Ottime regole ^^ Sono contenta che si cerchi di migliorare questo gdr :)
 
Top
lilly9494
view post Posted on 27/2/2010, 23:24




grazie sono contenta che vadano bene!!!
 
Top
Riel
view post Posted on 28/2/2010, 01:29




Bene bene ^^

Buon lavoro!!!
 
Top
marella88
view post Posted on 28/2/2010, 12:34




okok allora aspettiamo che finisca qst giornata!!!!!! e' stata proprio 1 sfacelo! e aspettiamo anche la lista dei personaggi! ciaooo
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/2/2010, 13:06




Ma dopo che si sono liberati i personaggi non attivi , secondo il regolamento il gdr dovrebbe bloccarsi fino a quando tutti i personaggi principali non saranno occupati?

Edited by Queen B - 28/2/2010, 13:22
 
Top
marella88
view post Posted on 28/2/2010, 13:38




mmmm mi sembra che nn sia specificato nel regolamento....forse sbaglio?
 
Top
lilly9494
view post Posted on 28/2/2010, 14:54




Non so adesso vediamo di finire la giornata e poi faccio una lista dei pg che, secondo me, devono essere liberati, poi sicuramente verranno occupati da alcun'altro...
 
Top
43 replies since 16/3/2009, 12:48   673 views
  Share