| |
 I'll hold on to this moment you know, 'as I bleed my heart out to show and I won't let go
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 142 Status:  | |
| CITAZIONE (*Queen C* @ 19/3/2009, 20:30) uddio ke belle Blake e Leighton**quella cn il gelato è tro stupenda!!!hihi Quoto quoto quoto é veramente bella quella foto!!! XD  Avvistato: Chuck Bass mentre aspetta il jitney con una dozzina di rose in mano e il suo cuore nell'altra sapete come si dice...è un ottima cosa tornare a casa x un uomo ma è ancora meglio tornare a casa insieme a lui non vi sembra che il Karma sia uno stronzo?! Noi sappiamo ke Blair Woldorf lo è.
 Chuck:stai mentendo Blair:non è vero C:I tuoi occhi fanno quella cosa per cui non vanno in sincrono con la bocca B:non sapevo che i robot diventassero gelosi ti hanno aggiornato il software mentre ero via?! C:andiamo...sappiamo entrambi ke quel tizio è un ripiego che hai portato per provare a ferirmi come ho fatto io con te B:tu non mi hai ferita!
B:sai credo ke possa essere quello giusto C:Dimostralo B:Non devo dimostrare niente, ma se vuoi conoscere meglio James lo porterò a cena stasera scommetto che ti piacerà tanto quanto piace a me C:oh se con questo intendi che non mi piacerò affatto,allora hai ragione.

Bèh Serena e Blair sono davvero una bella coppia di amiche... No nn ho gli occhi bagnati di lacrime è solo l'allergia,Senza di voi io nn sarei nessuno -Gossip Girl-

|
| | |