Gossip Girl 2Χ19 The Grandfather

« Older   Newer »
  Share  
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 27/10/2009, 17:05




Nonno Vanderbilt θ stato carino!! : )
Anche il cugino Tripp ( si chiama cosi?) sembra simpatico!
Serena e Chuck carini che si preoccupano per Blair!!e poi come fratelli mi fanno ridere xD
e lui la chiama "dolcezza" ahahah!
Blair...mi rimangio quello che avevo detto...non mi piace come si sta comportando!!e poi...prima Carter..poi Nate!!non va bene...Blair θ solo di Chuck xD
Nate ha ancora le idee abbastanza confuse direi...io adoro il suo personaggio ma a volte mi fa innervosire....VanCessa ancora gli va appresso....secondo me lui non θ innamorato di lei e nemmeno di Blair...ne tantomeno di Jenny....
Ora che Chuck le sta facendo capire che prova qualcosa per lei lei lo rifiuta!!!forse si sta vendicando xD
ma non va beneee xD
Lili e Rufus sembravano due bambini con quelle liste.....daiii!!!Potevano parlarne normalmente xD
Si vede che Chuck ci tiene a Blair...si θ capovolta la situazione..ora lui deve aiutare lei...anche Serena ci tiene e si vede!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:31
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


a me la puntata di oggi, θ piaciuta tanto!!! *-*
allora Nate ha fatto bene a decidere di andare a fare il segretario dal sindaco.. poi non so perchθ ma oggi mi θ piaciuto!!!
Serena θ stata UNiCA!!! cioθ divertente quando con Chuck andavano a cercare Blair e quando ha dato lo schiaffo a Dan(ben gli sta!!!) xD
Chuck *-* θ un TESORO!! ma nel vero senso della parole!! θ stato magnifico.. crcava Blair e alla fine ci sono rimasta molto male per lui -.- uff!!!
Blair.. ma che caspita le sta succedendo??? ora fa lei la parte di Chuck??? Queen B riprenditi!!! non θ da te!!!
VanCessa come al solito non mi emoziona!!! -.- non mi sa di nulla!!!
per il resto spero che le cose tra Chuck e Blair si sistemino.. quel Carter ha rotto le uova nel paniere!!! xD xD
speriamo bene!!!!
 
Contacts  Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 27/10/2009, 22:56




CITAZIONE (~ Merlyna @ 27/10/2009, 22:31)
a me la puntata di oggi, θ piaciuta tanto!!! *-*
allora Nate ha fatto bene a decidere di andare a fare il segretario dal sindaco.. poi non so perchθ ma oggi mi θ piaciuto!!!
Serena θ stata UNiCA!!! cioθ divertente quando con Chuck andavano a cercare Blair e quando ha dato lo schiaffo a Dan(ben gli sta!!!) xD
Chuck *-* θ un TESORO!! ma nel vero senso della parole!! θ stato magnifico.. crcava Blair e alla fine ci sono rimasta molto male per lui -.- uff!!!
Blair.. ma che caspita le sta succedendo??? ora fa lei la parte di Chuck??? Queen B riprenditi!!! non θ da te!!!
VanCessa come al solito non mi emoziona!!! -.- non mi sa di nulla!!!
per il resto spero che le cose tra Chuck e Blair si sistemino.. quel Carter ha rotto le uova nel paniere!!! xD xD
speriamo bene!!!!

Quoto tutto!!! :D
 
Top
137 replies since 23/3/2009, 13:06   2217 views
  Share