Gossip Girl 2×19 The Grandfather

« Older   Newer »
  Share  
Just A Libertine
view post Posted on 23/3/2009, 21:51




CITAZIONE (*Gloire* @ 23/3/2009, 20:40)
tomorrow we'll see the ep.! XD

ahahah Glo ma tu lo hai già visto in pratica -_-

xD

Comunque si! *.*
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:30
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


non vedo l'ora di vedere la famosa parte del promo take me *-*
anche se durerà poco -.-
 
Web  Top
Chia Chair
view post Posted on 24/3/2009, 09:41




anch'io nutro molte apettative in The Grandfather .... Blair ragazzaccia mi piace molto.... e Chuck che "corre" dietro a lei è sempre un bel vedere!!

Dai che manca poco e ce la vediamo.....

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 24/3/2009, 09:44




Visto. Mica brutto, ma mi aspettavo qualcosina di più. Tutto quel clamore per le scene Chair e... Mah.

Voto: 7 scarso.

Bellissima la scena Nair, non perchè mi piacciano loro (Chair semper xD) ma perchè Leighton è stata bravissima.

Odio che Carter sia già andato via xD fortuna che Seb ha girato altre scene recentemente
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 24/3/2009, 11:01




Ok vista sarò breve anche perchè mi aspettavo qualcosa di più....
Rufus-Lily: credevo che fosse una cosa noiosa e invece du risate me l'hanno fatte fa XD
Blair mi ha fatto una pena però mi ha fatto morire dal ridere mentre sputta.nava tutti alla festa :lol:
Chair : scena vista ieri e Chuck mi è piaciuto se nn glie ne fosse fregato un fico secco se la sbatteva li al momento!bravo Chuck!!!

DOROTA QUELLA DONNA ORMAI è UNA LEGGENDA!!!!xd

Poi vedendo la scena finale ho pensato " se Nate non stava a casa di Blair...Chuck l'avrebbe incontrata e finalmente diceva quelle due paroline!!!"

E quindi io adesso divento fan di Chuck finchè Blair non molla quel rammolito perchè adesso è Chuck che mi fa pena!

Voto anche io 7 ... anche se darei un 5 a tutta la puntata solo per la storia di Nate Archiballs che mi tocca B
PS: Non so voi raga ma in questo episodio io ho trovato Chuck più gnocco che mai!! *sbav* *sbav*
 
Top
nicole24
view post Posted on 24/3/2009, 11:12




Gia vista??? Ma come???
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 24/3/2009, 11:57




youtube forever and ever xD

CITAZIONE
E quindi io adesso divento fan di Chuck finchè Blair non molla quel rammolito perchè adesso è Chuck che mi fa pena!

un po', ma io sono stata troppo felice quando Carter l'ha sfottuto per Elle e quando Blair gliene ha dette di tutti i colori xD
What? Dishonest? Bad news: he can't be any worse than you xD
E comunque lei ha fatto benissimo a dirgli che non sembrava volesse aiutarla quando andava a battone mascherate mentre lei era nel caos, eccheccacchio. Bisogna pure che lui si svegli prima di capire che la poveretta è già andata.

Però era molto dolcioso, su questo concordo
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 24/3/2009, 12:00




CITAZIONE (MaRiE. @ 24/3/2009, 11:57)
youtube forever and ever xD

CITAZIONE
E quindi io adesso divento fan di Chuck finchè Blair non molla quel rammolito perchè adesso è Chuck che mi fa pena!

un po', ma io sono stata troppo felice quando Carter l'ha sfottuto per Elle e quando Blair gliene ha dette di tutti i colori xD
What? Dishonest? Bad news: he can't be any worse than you xD
E comunque lei ha fatto benissimo a dirgli che non sembrava volesse aiutarla quando andava a battone mascherate mentre lei era nel caos, eccheccacchio. Bisogna pure che lui si svegli prima di capire che la poveretta è già andata.

Però era molto dolcioso, su questo concordo

Si ho amato quella scena quando l'ho vista ieri mi sono alzata e ho iniziato ad applaudire ahah :lol: Blair ha tutte le ragioni del mondo per avercela con lui eh!
Però a me adesso è lui che me fa pena tutta la storia con Nate gli spezzerà il cuoricino :cry: :cry: Poor Little Chucky

Io la scarico da zshare e mentre la scarico me la vedo XD
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 24/3/2009, 12:11




Il fatto è che il ruolo di Chuck mi è sembrato un po' scemo.. Per tutto l'episodio provicchia a fare qualcosa e poi torna a casa bastonato.. Ma muoviti xD Blair s'è ammazzata per starti dietro, e tu torni a casa a fare il tristino?? xD

Poi aridaje coi segreti scottanti.. Ma secondo te me ne frega qualcosa di che abbia fatto Carter a Santorini? Io lo voglio a NY xD ora scommettiamo tutto il possibile che sta storia di Santorini torna a galla dopo?

E Lily e Rufus ò____________________ò
Vi prego mandateli in viaggio di nozze pure loro così non li vedo più XD Eleanor e Cyrus sono molto meglio di sti due adolescenti attempati
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 24/3/2009, 12:19




CITAZIONE (MaRiE. @ 24/3/2009, 12:11)
Il fatto è che il ruolo di Chuck mi è sembrato un po' scemo.. Per tutto l'episodio provicchia a fare qualcosa e poi torna a casa bastonato.. Ma muoviti xD Blair s'è ammazzata per starti dietro, e tu torni a casa a fare il tristino?? xD

ahaha :lol: questo è vero nn ha ancora tirato fuori le balls :lol: Ma credo che quando vedrà B con Nate tornerà il vecchio Chuck ( almeno lo spero)

CITAZIONE
Poi aridaje coi segreti scottanti.. Ma secondo te me ne frega qualcosa di che
abbia fatto Carter a Santorini? Io lo voglio a NY xD ora scommettiamo tutto il possibile che sta storia di Santorini torna a galla dopo?

:lol: da quanto ho capito alla fine torna a galla XD
CITAZIONE
E Lily e Rufus ò____________________ò
Vi prego mandateli in viaggio di nozze pure loro così non li vedo più XD Eleanor e Cyrus sono molto meglio di sti due adolescenti attempati

Cyrusssssss non è paragonabile quell omo è un genioo ahah vojo la puntata con Cyrusssssss yeppiiiiiiiiiiiii!! :D :D
 
Top
Chia Chair
view post Posted on 24/3/2009, 12:55




ahahaha Cyrus uhhhhhh mamma!!!!


Va beh, la puntata non l'ho ancora vista anche se mi pare di aver capito che le mie aspettative Chair dovranno essere ridotte.... e va beh, tiriamo avanti, tanto la scena che ho nell' avatar prima o poi arriva!!! :lol: :wub:
 
Top
ayumi_cullen_
view post Posted on 24/3/2009, 14:48




Ma in streaming,, con i sottotitoli non è uscito ancora?
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 24/3/2009, 14:51




CITAZIONE
Ma in streaming,, con i sottotitoli non è uscito ancora?

no uscirà dm...
 
Top
sweeney
view post Posted on 24/3/2009, 15:14




appena vista ...mi è piaciuta molto...ho adorato tt le parti Serena Chuck...erano troppo simpatici insieme...beh poi l'ultimo dialogo tra loro due è fenomenale...!!!!!mamma qnt tempo perso su N&V.....cm mi sn antipatici!!!!...ho adorato qnd chuck ha dtt di no a Blair...infondo lei nn era + qll che Chuck ama.....ma alla fine ci sn rimasta trpp male..povero Chuck..una volta hce si era deciso...mi dv scoprire che lei sta iniziando ancora una volta cn Nate?!?!?!mah...cmq davveor una bella puntata!!
 
Top
•Sghì•
view post Posted on 24/3/2009, 15:54




beate voi ke l'avete già vista..io aspetto su emule dove di solito ci sn già il martedì le puntate ma purtroppo ankora niente..uffaaaaa...sto morendeo dall'ansia
 
Top
137 replies since 23/3/2009, 13:06   2217 views
  Share