Gossip Girl 2x20 Remains of the J

« Older   Newer »
  Share  
Venombre
view post Posted on 11/4/2009, 14:54




QUOTE (MaRiE. @ 10/4/2009, 21:07)
Ma Chuck per primo se n'è sbattuto allegramente della ragazza che l'ha salvato dal cornicione! Non fraintendetemi ragazze, io sono una Chair die hard ma in questo momento Chuck non si merita Blair ma una decina di sberle.. Ha sbagliato sapendo di sbagliare nella 2x15, e un episodio dopo già correva dietro ad un'altra donna con cui era persino disposto ad andare via, e Blair non gli è passata nemmeno per la testa.
Non mi va che se la rirpenda solo perchè ha avuto un'epifania, deve lottare per lei e meritarsela.
Nate si è preso una ragazza che non era vincolata a nessuno, se non con il cuore..

sono perfettamente d'accordo :lol: sono una Chair convinta anche io ma credo che adesso Blair stia bene con Nate (oltre al fatto che la scena al parco era assolutamente romantica :wub: ) e che Chuck si meriti di penare un pò (e con penare non intendo andare a letto con Vanessa o altre cone invece ha già iniziato a fare -_- fregandosene di nuovo di Blair..... <_< )
anzi spero che Blair non lo perdoni subito perchè non se lo merita -_-
 
Top
Caramellina91
view post Posted on 15/4/2009, 22:12




Serena che è dsperata perchè cavolo, se un giorno non sei a sorseggiare champagne con un riccone dell'elitè e il giorno dopo su uno yatch alle Maldive con un altro riccone, beh, la tua non è una vita, tanto vale che ti uccidi .___.

Poi Nate che si vede baciare Vanessa sotto gli occhi dal suo migliore amico dopo che si sono lasciati da tipo tre ore - e non dice nulla.

Senza contare come sono sconvolti Blair e Nate di trovare alla festa Vanessa e Chuck, e viceversa. Perchè è così strano che Vanessa vada alla festa di Jenny, dato che sono amiche da anni, e Chuck vada...a casa sua! Eh si.

Vanessa e Chuck non li posso veder insieme.
Nate e Blair sono stati...carini. Ma niente di più, niente fuochi d'artificio. Carini come sono due ragazzini di tredici anni. Continuo a sperare in Chair.
 
Top
Fabulous Princess
view post Posted on 29/4/2009, 13:01




CITAZIONE (Chia Chair @ 25/3/2009, 13:20)
ci toccherà subirci Vanessa e Chuck "insieme".... non bastavano già nella realtà.... :(

omg perchè nella realtà stanno insieme??
 
Top
**argo**
view post Posted on 8/5/2009, 20:46




la mia opinione è che si vedeva benissimo che tra V eC c'era un qualcosa di attrattivo, dal solo e puro punto di vista fisico, della serie "attizzatoio"...
ha un qualcosa che mi "piace"

Serena ha fatto una cazzata con la festa e Jenny ci ha messo il carico da 11... bella coppietta...

l'unica cosa che mi preoccupa è come farà Rufus a pagare Yale a Dan, anche perchè secondo me è quello che se la merita di più di tutto il cast...

 
Top
luchy89
view post Posted on 28/6/2009, 00:11




puntata shockante! Nate e Blair tornano insieme...e cosa più shockante la scena finale tra Vanessa e Chuck!! OMG!!!
interessante pure il fatto che l'ammiratore di Dan sia praticamente il suo fratellastro...
 
Top
Beltha
view post Posted on 28/6/2009, 09:04




CITAZIONE (luchy89 @ 28/6/2009, 01:11)
puntata shockante! Nate e Blair tornano insieme...e cosa più shockante la scena finale tra Vanessa e Chuck!! OMG!!!
interessante pure il fatto che l'ammiratore di Dan sia praticamente il suo fratellastro...

Sarà una casualità o il fratellastro ha scoperto qualcosa?

Comunque Vanessa e Chuck insieme hanno un loro perchè! :wub: Forse Chuck aveva ragione, loro si assomigliano parecchio..
 
Top
cindera
view post Posted on 19/8/2009, 16:43




Scusate, nn ho letto tutte le pagine (sono molte e mi scoccio XD), quindi nn so se avete parlato anche di questo... Ma qualcuno sa dirmi dove posso vedere questa puntata in streaming?!?
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 28/10/2009, 16:14




Ok...sono contenta che finalmente Nate si è lasciato con VanCessa!!ma lui e Blair non si amano!è abbastanza evidente!!!io lui lo vedo solo con Serena!!*-*
e Blair è di Chuck u.u

xD

Cioè..Nate prima mette le corna a Vanessa e poi ci resta male nel vederla baciarsi con Chuck???
anche a me non piaceva la scena xD
però lui se l'è cercata..e pure Blair...ma poi si vede che tra Nate e Blair non c'è nulla!!!
continua a non piacermi il comportamento di Blair!
E poi NOOOOO : Nate e Blaiiir NOOOOO!!!se deve tornare con qualcuna starebbe meglio con Serena!!!c'è intesa,c'è complicità..stanno bene insieme.....per le altre ha provato solo semplici cotte credendo di essere innamorato ma non lo era e non lo è.
Chuck e Vanessa idem a sopra : NOOOOOOO!!!xDD
E vaaa beh hanno voluto far accoppiare Chuckessa/JessEd come nella realtà XDDD
 
Top
gossipgirlmania93
view post Posted on 28/10/2009, 16:27




CITAZIONE
Chuck e Vanessa idem a sopra : NOOOOOOO!!!xDD
E vaaa beh hanno voluto far accoppiare Chuckessa/JessEd come nella realtà XDDD

già, mi sa ke la coppia reale sia nata cn quella virtuale a qsto punto!!!!

S-C-A-N-D-A-L-O-S-OOO!

cmq nn commento la puntata xchè nn mi è piaciuta proprio, ma dico solo che la new entry, l'amico di poppy, nn è nnte male!!!
mi sn scervellata 2 ore scommettendo di averlo già visto da qlk parte.... e poi sn arrivata alla conclusione ke ha fatto il fratello di sammy in "reaper" ahahah! FIGONE!!!!

xoxo fede
 
Top
,HONEY;valy~
view post Posted on 28/10/2009, 16:47




oddiooooo noooooo O______ò
VanCessa e Chuck insieme -.-''
Nate e Blair nella scena finale del parco erano adorabili O.O
anche se V e C insieme non si potevano guardare...
per il resto episodio carino xD


CITAZIONE
Ok...sono contenta che finalmente Nate si è lasciato con VanCessa!!ma lui e Blair non si amano!è abbastanza evidente!!!io lui lo vedo solo con Serena!!*-*
e Blair è di Chuck u.u

quoto in pieno!
 
Top
sally182
view post Posted on 28/10/2009, 21:37




La puntata è andata in onda oggi in Tv. E quella cessa di Vanessa con Chuck? Oooooooh! No eh! Uffi :(
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 23:32
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


No! No! e ancora una volta NOOooooO!!!
non ci siamo proprio.. non so che pensare di questa puntata!!! -.-
uff.. sono solo molto nervosa!!! non è possibile!!!
Chuck non puoi stare con quel mocio-vileda!!! già nella realtà stai messo male, poi continui anche nel telefilm.. No!!! mi deludi!!!
Blair ma si può sapere che sta combinando?? questa sta dando di matto.. ma sta sbagliando tutto..
comunque B ricordati che tutte le vie portano a Chuck e vedrai che prima o poi cadrai nella sua rete..
io penso che ci vorrà ancora un altro pò.. e Blair ritornerà quella di qualche puntata fa, quando sbavava dietro Chuck..
VanCessa ha già rotto un pò i cocomeri.. ma abbastanza!!! non deve neanche minimamente pensare di baciare e toccare Chuck nel telefilm.. già lo fa molte volte fuori.. poi si mette a farlo anche sul set.. -.-
grrrr.. che nervi che mi fa saltare!!! maledetta!!!
Nate : non ci siamo!!! devi lasciare perdere Blair.. già una volta non ha funzionato.. ora ci riprovi ma sempre lì siamo!!!
e poi sta diventando un pò troppo noioso.. il Bello della situazione che bacia e ribacia tutte le ragazze!!! ._. cambia parte ogni tanto!!!
Serena povera!!! è in una situazione che la capisco perfettamente.. ha voglia di cambiare.. perchè nessuno potrebbe stare al suo fianco!!! nemmeno quell'idiota di Dan!!! ç-ç
Dan, ora conoscerà il fratellastro e qui la storia si infittisce.. mah!!! ._.
Jenny, ma che razza di persona è??? cioè è una BAMBINA!!! ma cresci un pochino!!! mi fa venire i nervi!!! non la sopporto!!! -.-
per il resto avrei cancellato proprio la fine perchè Chuck un pochino mi ha deluso!!!
Lui deve stare solo con Blair!!!
hai capito, o no??? Mr Bass!!! xD xD
 
Contacts  Top
*pinki*
view post Posted on 28/10/2009, 23:55




Ammetto che nonostante sia stato un po scioccante vedere Chuk e Vanessa insieme devo dire ch nn mi dispiacciono affatto...l'effetto è strano però trovo che Chuk non abbia tutti i torti,anche secondo me nn sono poi cosi diversi come V. crede!!

Nate e Blair sono pucciosi insieme ma nulla di piu...lei è tr "grande" e lui troppo ragazzino(e io lo adoro..però tr loro due c'è troppa differenza).

Serena nn l'ho capita molto in questa puntata e J proprio nn mi è piaciuta!!!
 
Top
282 replies since 24/3/2009, 17:45   4008 views
  Share