Gossip Girl 2x20 Remains of the J

« Older   Newer »
  Share  
minnygirl
view post Posted on 30/3/2009, 09:49




:cry: :cry: :cry: Marie quando ti ho risp nell'altro topic non avevo ancora letto questo ma solo la parte iniziale.....nooooooo Chuck è impazzito basta mi ha scocciato!!!!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 30/3/2009, 12:05




CITAZIONE (MaRiE. @ 30/3/2009, 09:08)
Ho letto qualche commento canadese, metto sotto spoiler le cose importanti
SPOILER (click to view)
Chuck e Vanessa lo fanno. Dopodichè lei se ne sta andando, e dice che rimarrà tra loro e non significa niente. Chuck chiede cosa intende per niente, si ribaciano e ributtano sul letto e così l'episodio finisce.

Nair:
Nate capisce improvvisamente (come le illuminazioni dal cielo con i fasci di luce e le colombe) che ama Blair.
Telefona a Dorota e le chiede qual è il posto preferito di Bcosì potrà portarcela per baciarla. E' così che si trovano al Central Park sotto la neve e lì Nate la bacia.
Credo che diventerò Nair -.-

Spero che a Chuck venga una forma fulminante di sifilide.

Ah ma esistono anche gli altri personaggi!
SPOILER (click to view)
Poppy dice a S che deve movimentare la sua vita, sicchè decidono di andare in Spagna insdieme (almeno credo, sapete di S non mi frega assai)
Lily e Rufus decidono di unire le famigliole felici perchè Yale non pagherà gli studi di Dan e devono trovare una soluzione per i soldi.

Non credo che vedrò la puntata....ancora non ne sono sicura, ma di una cosa sono certa Chuck mi è iniziato a scendere veramente poteva fare di tutto ma no vaii complica ancora le cose fottiti anche i gatti randagi di Brooklin fottiti chi ti pare!!! A me non sembra che stia combattendo per lei, quindi siccome io prima di essere una Chair sono una fan di Blair sapete che ve dico....meglio che sta con Nate almeno per un attimo la rende felice, lei ha bisogno di qualcuno che non abbia paura di mostrarle i suoi veri sentimenti, qualcuno che la protegga, che l'ami!!!
Chuck amico mio l'hai fatta grossa stavolta (Vanessa veramente?!?!oddio ancora non ci credo non una ma due volte -.- ewwww), spero con tutto il cuore che adesso Blair si faccia Dan e tutti gli altri esseri viventi che le girano attorno!!

Ps: Beeene avremo sicruo a palla Chuckessa nella 3 serie perchè se sta storia non esce fuori in questa serie ( e non esce) ci portiamo avanti il segreto!!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 30/3/2009, 12:30




Ire, quoto ogni parola
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 30/3/2009, 12:53




Scusate ma che mer*a e'? Perche' diavolo stanno facendo questo al personaggio di Chuck??? Nemmeno io sono sicura di voler vedere la puntata

CITAZIONE
A me non sembra che stia combattendo per lei, quindi siccome io prima di essere una Chair sono una fan di Blair sapete che ve dico....meglio che sta con Nate almeno per un attimo la rende felice, lei ha bisogno di qualcuno che non abbia paura di mostrarle i suoi veri sentimenti, qualcuno che la protegga, che l'ami!!!
Chuck amico mio l'hai fatta grossa stavolta (Vanessa veramente?!?!oddio ancora non ci credo non una ma due volte -.- ewwww), spero con tutto il cuore che adesso Blair si faccia Dan e tutti gli altri esseri viventi che le girano attorno!!

Quoto, dopo quello che ha fatto Chuck sinceramente vederli tornare insieme mi sembrerebbe una presa per il cul*
 
Top
minnygirl
view post Posted on 30/3/2009, 12:57




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 30/3/2009, 12:53)
Quoto, dopo quello che ha fatto Chuck sinceramente vederli tornare insieme mi sembrerebbe una presa per il cul*

Daccordissima su ogni santa parola!!!! A sto punto che stia bene B. con o senza Chuck che sta a fare proprio il cretino!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 30/3/2009, 13:05




Ma un herpes genitale? Una rottura di pene, una sifilide, una gonorrea senza Suprax? Io l'episodio me lo guardo. Voglio inveirgli contro con cognizione di causa xD
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 30/3/2009, 13:07




CITAZIONE (MaRiE. @ 30/3/2009, 13:05)
Ma un herpes genitale? Una rottura di pene, una sifilide, una gonorrea senza Suprax? Io l'episodio me lo guardo. Voglio inveirgli contro con cognizione di causa xD

Grande Marie XD Io non so se avro' la forza di guardarlo, va oltre le mie capacita' -.-"
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 30/3/2009, 13:09




CITAZIONE (minnygirl @ 30/3/2009, 12:57)
CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 30/3/2009, 12:53)
Quoto, dopo quello che ha fatto Chuck sinceramente vederli tornare insieme mi sembrerebbe una presa per il cul*

Daccordissima su ogni santa parola!!!! A sto punto che stia bene B. con o senza Chuck che sta a fare proprio il cretino!

quoto!!!anche perchè se non viene fuori e bisogna portarsela dietro anche se si rimettono insieme non mi sembra giusto nei confronti di B...Chuck ormai è rincoglionito per fortuna che combatteva per lei figurati se non lo faceva che combinava...blaaa!!comunque Marie sei troppo forte :lol: :lol: io lo guardo anche se mi prenderà malissimo a guardare CeV stò male per Bsolo a pensarci
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 30/3/2009, 13:18




CITAZIONE (MaRiE. @ 30/3/2009, 13:05)
Ma un herpes genitale? Una rottura di pene, una sifilide, una gonorrea senza Suprax? Io l'episodio me lo guardo. Voglio inveirgli contro con cognizione di causa xD

:lol: :lol: oddio ve ricordate? Vanessa con i soldi che Chuck le diede nella 1 stagione, disse a Blair che forse aveva aperto un "fondo per adolescenti con l'herpes genitale a nome di Chuck" XD le coincidenze!! Vanessa è infettaa!!!
Ewww io non so se riesco a vederlo tutto probabilmente manderò avanti durante le scene Chuckessa boh boh non lo so, so solo che gli sceneggiatori mi sn proprio caduti in basso! insime a Chuck che sta diventando più scemo di Nate
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 30/3/2009, 13:19




Oddio non ci posso credere fin quando è vendetta è vendetta ma non può farlo per una seconda volta con V :cry: :cry: noooo Blair con Nate non la vogliooooo!!!basta voglio che stia con qualcun altro che sbuchi all'improvviso....S va in Spagna con Poppy Lifton T____________________________T sei l'unica che ancora si salva e te ne parti in Spagna???:cry: nononononononononooooooo Lily e Rufus che aiutano Dan con l'università quell'infameeeeee che si fa pure le prooooofffff noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta mi tolgo tutto quello che riguarda GG dalla firma fino a quando non tornerà ad essere un "telefilm con la t maiuscola" JOSCH SCWARTZ E STEPHANIE SAVAGE QUESTA E' GUERRA :angry:
 
Top
queenvee
view post Posted on 30/3/2009, 13:49




Io vi quoto tte en acordo sopr cn Ire e Marie, quindi basta il Basstard ha passato il limite, si fotta ki gli pare, anke Serena, Jenny e Lily... e lasci stare in pace B X SEMPRE!!!!!!
X quanto riguarda Blair io sn innanzitutto sua fan... e penso ke lei in qst seconda serie ne ha passate veramente troppe: x colpa di basstard, ella prof stronza, ea anke di serena , quindi si merita un pò di felicità e sicurezza, e se qst significa stare con Nate, allora va bene Nate;
Serena va in spagna con Poppy: kissene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dan nn ha i soldi x frequentare Yale ben gli stà.
B nn va a Yale xkè ha sputtanato un membro di facoltà, e lui ke se l'è portata a letto il membro di facoltà??????????????
LO AMMETTOSN FUORI DI ME!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 18:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
2,412
Location:
[URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

Status:


ma voi girls pensate o credete che adesso C e B possano finalmente mettersi insieme e fare una felice coppietta per molte ma molte puntate? bè allora scordatevelo :lol: per me perderebbero un pò di valore proprio gli stessi personaggi che sono così...di questa natura

tipo io l'idea di prendersi e riprendersi e combattere per chi dovesse dire prima ti amo all'altro l'ho trovata una cosa molto divertente e che ha creato una ottimia qualità alle puntate...tipo mille volte meglio della storia mielosa tra D e S che abbiamo sorbito per quasi tutta la prima stagione
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
2,412
Location:
[URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

Status:


io forse ragiono più con la testa di un produttore della serie :D voi invece forse voi più da telespettatrici tifose della coppia per fare ragionamenti come non so se guarderò la puntata xD
 
Top
G_B_L
view post Posted on 30/3/2009, 19:08




CITAZIONE (GIAC @ 30/3/2009, 18:09)
ma voi girls pensate o credete che adesso C e B possano finalmente mettersi insieme e fare una felice coppietta per molte ma molte puntate? bè allora scordatevelo :lol: per me perderebbero un pò di valore proprio gli stessi personaggi che sono così...di questa natura

secondo me non ha nemmeno senso però che alla fine della seconda serie le cose, invece di avviarsi verso un lieto fine (che non c'è stato nella prima serie) si complichino ancora di più :|
certo qualche questione in sospeso dovranno lasciarla per la 3a serie..ma, beh hanno la storia di Zio Jack :lol: , la storia di Santorini, il College..perchè devono avere pure la storia di Chuckessa? T.T è la coppia peggiore che potessero scegliere all'interno del telefilm..almeno Dan e Blair fanno ridere assieme..ma quei due proprio no :|
sono felice che Blair torni con Nate a questo punto..
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
2,412
Location:
[URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

Status:


ma tanto per me è sicuro che la seconda stagione la finiscono insieme C e B
 
Top
282 replies since 24/3/2009, 17:45   4008 views
  Share