Gossip Girl 2x21 Seder Anything

« Older   Newer »
  Share  
luchy89
view post Posted on 6/7/2009, 11:24




che impiccio al Seder!
Non ho capito per๒ che cosa sta architettando Poppi contro Serena,perch่ a quanto pare ่ stata lei a far si che Serena si mettesse con Gabriel.
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 22/10/2009, 14:12




Oggi l'ho riguardata .. poor C ... mi paice qui ่ umano e se fossi stata in jenny dopo el sue scuse ci sarei saltata addosso
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 29/10/2009, 16:51




Insomma..Serena torna a fare casini ahah per๒ la parte con Dan mi ha fatto ridere..erano buffi xD
Quel Gabriel non mi convince...e non mi piace...nasconde qualcosa..sicuramente vuole approfittarsi di S. ..intanto non si ่ ancora lasciato con Poppy -.-
Cyrus mi fa troppo ridere xD
Nate e Blair..per favoreee..non c'่ un minimo di sentimento..่ ovvio che fingono entrambi....insieme non mi piacciono..separati si!ma poi secondo me Blair non ่ del tutto se stessa con lui...quando stanno insieme fa la finta brava ragazza....e poi non c'่ passione ne niente..quando sta con Chuck ่ tutta ่ un'altra cosa..si vede che il sentimento ่ reciproco.
Per๒ mi piace di Nate che non si vergogna a dire le cose come stanno in pubblico..invece la stessa cosa non la fa con le ragazze ma perch่?
Potrebbero dargli un ruolo pi๙ importante per๒..oltre a far vedere che cambia sempre ragazza.....
Chuck..cerca sempre di dimenticare Blair con la solita tattica sua muahah ma non ci riesce.... :rolleyes:
 
Top
lety94Lilla
view post Posted on 29/10/2009, 19:16




Chuck ่ fantastico... Serena ha deciso di tornae immatura? Bhoooo, mi aveva onquistato cm personaggio,adesso nn mi piace +. Blair e Nate? Ridicoli,nn si amano. Blair pensa a Chuck, Nate a Vanessa.. Ma xk่ stanno insieme? Mha.

perdonate gli errori di battitura ^^
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 29/10/2009, 19:58




Blair e Nate stanno malissimo insieme, non c'่ n่ amore, n่ fuochi d'artificio.
Chuck che cerca in tutti i modi di dimenticare Blair ่ adorabile e poi ่ stato fantastico a scusarsi con Jenny
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:25
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


puntata frizzante xD xD
devo dire che ho riso per buona parte della puntata!!!
Nate (che FiGo!!! cio่ oggi mentre guardavo la puntata dicevo che Bono che ่.. non so perch่ ma proprio nella puntata di oggi mi ่ piaciuto.. soprattutto quando si vestiva per la cena di prova!!! aaaAaaah!! gli sarei saltata addosso!!!) allora con Blair si vede benissimo che finge.. mi ่ piaciuta molto la scena in cui ่ andato da Chuck *-* e tutti e due parlavano!!! *-* (adorabili!!!)
Blair non mi piace in queste ultime puntate.. sta ritornando la ragazza immatura delle prime puntate!!! e poi gira e rigira andrเ a finire tra le braccia di Mr. Bass *-*
Chuck <3 <3 (che tenero che ่!! *-*) io lo adoro sempre di pi๙.. in questa puntata mi ha fatto ridere da morire quando ่ entrato in casa che baciava quella (immagino le risate quando hanno girato la scena!) poi mi ha fatto tanto tenerezza quando parlava con Nate in camera sua e quando ha chiesto scusa a Jenny.. solo che ่ troppo orgoglioso per dire a Blair quelle famose parole che lui aspettava da tanto e che lei giเ gliele ha dette!!!
Serena ma che sta combinando?? per un attimo era diventata di nuovo la mia preferita e ora si frequenta con quel Gabriel che le farเ qualche dispetto!!! con l'aiuto di Poppy (che mi sta anche molto antipatica!!)
Dan, il ruolo del camerire gli si addice molto bene!!! xD xD ahahahahahah.. ่ stato simpatico nel momento in cui doveva ri-fare (per finta) il raga di Serena!!! xD
Lily&Rufus a volte un pochino mi annoiano..
comunque, ricapitolando : la parte pi๙ bella ่ stata il momento in cui tutti erano seduti a tavola e ognuno interrompeva l'altro per nascondere i propri segreti xD xD.. l์ ho veramente riso tanto!!
e il momento in cui Chuck era in camera sua con Nate!!! *-*
 
Contacts  Top
HOOOH
view post Posted on 30/10/2009, 21:04




Quanto mi sta annoiando gossip girl.
 
Top
216 replies since 25/3/2009, 20:57   9643 views
  Share