Gossip Girl 2x21 Seder Anything

« Older   Newer »
  Share  
Giuls-88
view post Posted on 4/4/2009, 13:15




secondo me Vanessa proprio nn c'è neanche compare tra gli attori citati...penso che la puntata sarà molto incentrata su B e N e su Serena e il ritorno dalla Spagna...C farà qualche comparsata..se la scena del promo di lui a letto con una è di questa puntata allora sicuramente nn è Blair ma una tizia sconosciuta...sento che quest'attesa di tre settimane nn porterà a niente di buono...
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 4/4/2009, 13:34




CITAZIONE (Giuls-88 @ 4/4/2009, 13:23)
ECCO LA TRAMA DELLA CW
SERENA RETURNS FROM SPAIN — Serena (Blake Lively) returns from her trip to Spain with Poppy (guest star Tamara Feldman) and Gabriel (guest star Armie Hammer). Blair (Leighton Meester) makes a secret deal with Nate’s (Chace Crawford) grandfather, William (guest star James Naughton), and Nate learns some disturbing information about his father’s arrest. Dan (Penn Badgley) takes a job as a cater-waiter to earn money for college, but is distressed when he discovers the gig is a Passover seder at the Waldorf penthouse and several of his friends and family are guests. Taylor Momsen, Ed Westwick, Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. John Stephens directed the episode written by Amanda Lasher (#221)
come giustamente si sono chieste le americane: DOV'è CHUCK???

Chuck ultimamente è stato talmente idiota che se per un po' si vede col contagocce è un bene.
E grazie a Dio vedo che la Szohre non è citata, avrei spaccato il monito se l'avessi vista
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 4/4/2009, 14:36




Bah, aspetto questa puntata solo per vedere i casini che ha fatto Serena in Spagna...
La storia del nonno/patto segreto con Blair/Nate non mi ispira XD

Meno male che sembra che Vanessa non ci sia -.-"
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 14:47
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


CITAZIONE (MaRiE. @ 4/4/2009, 14:34)
Chuck ultimamente è stato talmente idiota che se per un po' si vede col contagocce è un bene.
E grazie a Dio vedo che la Szohre non è citata, avrei spaccato il monito se l'avessi vista

concordo. u.u
 
Web  Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 4/4/2009, 17:12




:lol: :lol:
 
Top
minnygirl
view post Posted on 4/4/2009, 17:36




Ok vedrò poco chuck ...ma almeno non vedrò Vanessa ... si può fare ^_^
Blair e il Nonno che complottano mmmm ....
MartyBe la tua firma è davvero carina!!!!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 4/4/2009, 17:39




Credo che adorerò questa puntata XD
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 4/4/2009, 17:44




Yay per il ritorno di Nonno Vanderbilt (o Corleone , come piace a Dan)
 
Top
clacla94
view post Posted on 4/4/2009, 19:15




nn capisco nulla d qst puntata!!!!credo k i promo fatti fino ad ora sn fatti apposta x rincretinirci!!
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 4/4/2009, 20:17




CITAZIONE (minnygirl @ 4/4/2009, 18:36)
Ok vedrò poco chuck ...ma almeno non vedrò Vanessa ... si può fare ^_^
Blair e il Nonno che complottano mmmm ....
MartyBe la tua firma è davvero carina!!!!

ma davvero!!comunque a me il complotto spaventa...e non poco...comunque grazie per la firma ^_^
 
Top
{Sarettaa*}
view post Posted on 5/4/2009, 10:48




ma in questa ci sono ancora B e N ??
comunque che ridicoli certi avatr che girano.. xD
marti bella la tua firma..
l ho vsita ankio qll gif in giro..
bellissimi leighton & Chce..!
 
Top
p3.series
view post Posted on 5/4/2009, 11:05




bhè... leighton è sempre bella u.u >.<
 
Top
{Sarettaa*}
view post Posted on 5/4/2009, 11:17




ovvio :wub:
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 5/4/2009, 11:39




forse sono l'unica a pensarla così ma siceramente nell'ultima puntata a me Vanessa ha fatto un pò pena..Nate è stato proprio penoso..nn è possibile che cambi ragazza da una puntata all'altra..ma dai che tristezza!!!Chuck come al solito ha esagerato con la storia di Vanessa per farli ingelosire..era completamente fuori luogo...la scena tra N e B sul lago delle papere è stata banalissima e noiosa..ne avrò viste 300 così negli altri telefilm..forse perchè ormai nn ho più 16 anni e preferisco le storie tormentate e divertenti che quelle mielose e pesanti..da un pò di anni vedo tutt'altro genere di telefilm e sinceramente la storia nata tra C e B e i loro personaggi sono l'unico motivo per cui ho iniziato a vedere lo show senza di loro sarebbe stato tipo 90210 che è BORING DA MORIRE!!!e
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 5/4/2009, 11:40




CITAZIONE
E grazie a Dio vedo che la Szohre non è citata, avrei spaccato il monito se l'avessi vista

eh meno male!!!
 
Top
216 replies since 25/3/2009, 20:57   9643 views
  Share