Gossip Girl 2x22 Southern Gentlemen Prefer Blondes

« Older   Newer »
  Share  
~ VaLe
view post Posted on 11/4/2009, 10:34




CITAZIONE (~ blaìr; @ 11/4/2009, 11:25)
cmq gli sta bene lo stesso... secondo me starebbe bene anche con una maglia fatta di carta straccia! lui sa portare tutto come fosse niente XD

..giàgià, altri sembrebbero totalmente ridicoli..xDDDD
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 11/4/2009, 10:45




Siii speriamo di vedere davvero un po' d'azione enl triangolo e che Vanessa stia lontano il più possibile da Chuck -.-"

Che bello torna Georginaaa :woot:

Glo... mi spieghi perchè sei diventata una fan di Vanessa? :cry: Mi è preso un copo quando ho visto il tuo gruppo XD
 
Top
~ VaLe
view post Posted on 11/4/2009, 10:55




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 11/4/2009, 11:45)
Siii speriamo di vedere davvero un po' d'azione enl triangolo e che Vanessa stia lontano il più possibile da Chuck -.-"

Glo... mi spieghi perchè sei diventata una fan di Vanessa? Mi è preso un copo quando ho visto il tuo gruppo XD

..ma davvero..speriamo!..
..Glo..fan di Vanessa..nuuu.. :cry:
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 11/4/2009, 12:32




Interessante la guerra tra N e C per Blair...che vinca il nostro mother Chucker XD
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 11/4/2009, 13:30




Voglio vedere la puntataaaaaaaaaaaaaa :(

Oddio Glo veramente che succede?? stai bene??? mo sei diventata fan di Vanessa???????
Bestemmiaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 11/4/2009, 13:43




perchè ultimamente sta iniziando a piacermi... anzi dovrebbero fare il gruppo Chuck&Vanessa... E' una coppia mooolto interessante!!!
:D
(non mi uccidete... :ph34r: )
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 11/4/2009, 13:48




Oddio Glo ti sei schierata con il nemico!!!
Non ci posso credere! -_- -_-
 
Top
p3.series
view post Posted on 11/4/2009, 14:15




CITAZIONE (*Gloire* @ 11/4/2009, 14:43)
perchè ultimamente sta iniziando a piacermi... anzi dovrebbero fare il gruppo Chuck&Vanessa... E' una coppia mooolto interessante!!!
:D
(non mi uccidete... :ph34r: )

quoto u.u... è particolare cn coppia...

 
Top
*Gloire*
view post Posted on 11/4/2009, 14:28




iree come la fai lunga!!
Tanto la prossima settimana sarò di nuovo Chair o chissà... non dico mica che C&V sia meglio di CB, perchè C&B batte tutto sempre e comunque -_-
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 11/4/2009, 15:19




vanessa's fan? pensavo non esistessero.. xD
scherzo!

cmq raga non è il caso di cambiare titolo al post?

per quanto riguarda la puntata....
a me gabriel non piace -__________- è blutttoooo
invece sono curiosa per B&C (e N lo metto tra parentesi perchè questa è solo una parentesi tra la storia di B&C xD)
 
Top
clacla94
view post Posted on 11/4/2009, 16:33




CITAZIONE (*Gloire* @ 11/4/2009, 15:28)
iree come la fai lunga!!
Tanto la prossima settimana sarò di nuovo Chair o chissà... non dico mica che C&V sia meglio di CB, perchè C&B batte tutto sempre e comunque -_-

speriamo k la tua malattia guarisca presto....il vaneesismo è molto nocivo...specialmente x i Chair!!!! cmq sta puntata..mi sa d guerra.....tra C e N ovvio....e ovviamente voglio vedere sangue!!!! K VINCA IL MIGLIORE ( ) Nate si dovrà accontentare di un'altra.....magari di S!!! +
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 11/4/2009, 18:56




Oddio Glo le tue parole sono una pugnalata al cuore XD

Pensa che in giro si è diffusa persino una petizione per far uscire Vanessa dal cast di GG (e io devo ammettere di averla firmata XD)
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 11/4/2009, 19:02




CITAZIONE (*Gloire* @ 11/4/2009, 14:43)
perchè ultimamente sta iniziando a piacermi... anzi dovrebbero fare il gruppo Chuck&Vanessa... E' una coppia mooolto interessante!!!
:D
(non mi uccidete... :ph34r: )

Non ti uccido perchè parlando per periodo ipotetico dell'impossibile impossibilità se Blair non ci fosse C e V mi starebbero vagamente simpatici.. Ma B c'è e non esiste nessuna ossibilità che io diventi fan di Vanessa (ma già dalla notte dei tempi, non solo da ora) xD
 
Top
p3.series
view post Posted on 11/4/2009, 19:29




cm siete cattivi...
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 11/4/2009, 19:29




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 11/4/2009, 19:56)
Pensa che in giro si è diffusa persino una petizione per far uscire Vanessa dal cast di GG (e io devo ammettere di averla firmata XD)

grande!! :lol:
 
Top
199 replies since 25/3/2009, 21:01   7420 views
  Share