Gossip Girl 2x23 The Wrath of Con

« Older   Newer »
  Share  
;lilly
view post Posted on 29/3/2009, 18:07




CITAZIONE (G_B_L @ 26/3/2009, 22:50)
Ma perchè tirano fuori mille personaggi diversi? ç.ç

Gia' chissa' se e' antipatico :rolleyes:
 
Top
Gossip Girl
view post Posted on 29/3/2009, 19:00




oddio .O.o.. che? cosa? xk? no ma dai--- così se c'era un di speranza che dan e serena si rimettessero insieme.. sto qua la spezzaa C.C.. beh dai almeno succede qlc^^ hihi..
 
Top
sweet_cinderella
view post Posted on 5/4/2009, 13:59




CITAZIONE (agata_89dc4ever @ 27/3/2009, 00:27)
Mi ero quasi dimenticata... :lol:

ahah io anke....
 
Top
Blair_86
view post Posted on 5/4/2009, 18:10




CITAZIONE (G_B_L @ 26/3/2009, 23:50)
Ma perchè tirano fuori mille personaggi diversi? ç.ç

Fanno benissimo a farlo sennò lo show avrebbe dovuto chiudere subito o peggio avrebbe fatto la fine di OC con i soliti 4 ragazzi,tira e molla noiosi,storie ripetitive e personaggi scritti male (Marissa tra tutti)
Una serie teen che si basa molto sull'amore e sulla vita dei ragazzi ha bisogno di molti personaggi sennò viene detto tutto subito e addio sopresa addio interesse.
 
Top
G_B_L
view post Posted on 10/4/2009, 12:47




CITAZIONE (Blair_86 @ 5/4/2009, 19:10)
CITAZIONE (G_B_L @ 26/3/2009, 23:50)
Ma perchè tirano fuori mille personaggi diversi? ç.ç

Fanno benissimo a farlo sennò lo show avrebbe dovuto chiudere subito o peggio avrebbe fatto la fine di OC con i soliti 4 ragazzi,tira e molla noiosi,storie ripetitive e personaggi scritti male (Marissa tra tutti)
Una serie teen che si basa molto sull'amore e sulla vita dei ragazzi ha bisogno di molti personaggi sennò viene detto tutto subito e addio sopresa addio interesse.

Sì ma io non lo dico per quello.. :)
ma per il fatto che ne tirano fuori mille diversi ma non riescono a concludere nemmeno una storia o a farla durare più di poche puntate..^^ (Ment-whore, Elle, Zio Jack*-*)
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 10/4/2009, 13:03




<_<
pure sto figliolo adesso... il fan di Dan! Già da questo si capisci quanto sarà interessante il ragazzo...
Vabèèè, ma tra le altre cose... non dovrebbe essere più grande di D e S sto figliolo?? O.o

{anche me vuole sapere segreto di Jack!!!}
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 10/4/2009, 13:06




CITAZIONE (*Gloire* @ 10/4/2009, 14:03)
<_<
pure sto figliolo adesso... il fan di Dan! Già da questo si capisci quanto sarà interessante il ragazzo...

Ahahah XD

Comunque il titolo ora è "The Wrath of the Con" a meno che non lo cambino di nuovo XD
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 10/4/2009, 13:32




Per questo qui devono fare assolutramente una story-line decente ( o almeno non completamente assurda) perchè rischia davvero di diventare banale o comunque una copia di quello che è già successo trentamilacinquantaquattro volte negli altri TF ( dire The OC dice tutto)

é vero che Gossip Girl è fatto dopotutto di stereotipi, però ha (aveva é__é) l'abilità di approfondire poi questi e renderli speciali. [ Spero che qualche buona anima mi capisca , troppo stanca per mettere insieme frasi perfette: il senso però spero ci sia ]
 
Top
morgenKaffè<3
view post Posted on 10/4/2009, 14:08




ù.ù io sono un pò depressa! gossip girl lo sempre visto di sfuggita perchè lo facevano tardi... ora su mya lo vedo ma è la seconda serie e non ci capisco nienteT.T
 
Top
Blair_86
view post Posted on 15/4/2009, 13:06




CITAZIONE (G_B_L @ 10/4/2009, 13:47)
CITAZIONE (Blair_86 @ 5/4/2009, 19:10)
Fanno benissimo a farlo sennò lo show avrebbe dovuto chiudere subito o peggio avrebbe fatto la fine di OC con i soliti 4 ragazzi,tira e molla noiosi,storie ripetitive e personaggi scritti male (Marissa tra tutti)
Una serie teen che si basa molto sull'amore e sulla vita dei ragazzi ha bisogno di molti personaggi sennò viene detto tutto subito e addio sopresa addio interesse.

Sì ma io non lo dico per quello.. :)
ma per il fatto che ne tirano fuori mille diversi ma non riescono a concludere nemmeno una storia o a farla durare più di poche puntate..^^ (Ment-whore, Elle, Zio Jack*-*)

Su questo hai ragione...dovrebbero prendere altri personaggi regolari e magari mandar via Vanessa che sinceramente la stanno riciclando dappertutto...nn ha più uno scopo sensato...staremo a vedere nella prossima serie...
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 15/4/2009, 14:43




CITAZIONE
Su questo hai ragione...dovrebbero prendere altri personaggi regolari e magari mandar via Vanessa che sinceramente la stanno riciclando dappertutto...nn ha più uno scopo sensato...staremo a vedere nella prossima serie...

Quanto ti quoto :rolleyes: Sarebbe stato meglio tenere Georgina nel cast che Vanessa XD
 
Top
Blair_86
view post Posted on 15/4/2009, 15:15




Verissimo!Georgina è un personaggio scritto molto bene e sarebbe stato interessante una sua permanenza...Vanessa invece era inutile come amica di Dan visto che Dan la considera poco...ancora più inutile come ragazza di Nate e ancora più inutile come giochino di Chuck!
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 15/4/2009, 16:01




ti quoto anch'io..molto meglio G di V..avrei prefrito mille volte che C avesse una mezza storiella con lei( almeno c ammazzavamo dalle risate) che con Vanessa!!!
 
Top
*§Roby_XoXo§*
view post Posted on 15/4/2009, 18:46




CITAZIONE (Giuls-88 @ 15/4/2009, 17:01)
ti quoto anch'io..molto meglio G di V..avrei prefrito mille volte che C avesse una mezza storiella con lei( almeno c ammazzavamo dalle risate) che con Vanessa!!!

quoto georgina alla fine è stronza come blair quindi insieme a chuck farebbe molto ridere, anche se dovrebbe essere solo una cosa passeggera come spero sarà qll tra C e V perchè Chuck appartiene solo a blair...

speriamo che la sia bella la storyline del fans di lily e rufus...
ma nn si sa neanche che attore lo interpreterà???
mi sembra strano...
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 15/4/2009, 20:05




CITAZIONE
speriamo che la sia bella la storyline del fans di lily e rufus...
ma nn si sa neanche che attore lo interpreterà???

Vero O___O Non mi pare che l'abbiano detto...

CITAZIONE
Verissimo!Georgina è un personaggio scritto molto bene e sarebbe stato interessante una sua permanenza...Vanessa invece era inutile come amica di Dan visto che Dan la considera poco...ancora più inutile come ragazza di Nate e ancora più inutile come giochino di Chuck!

Sono d'accordo su ogni singola lettera ù__ù
 
Top
30 replies since 25/3/2009, 21:04   1189 views
  Share