Perchè odiare Chair, hahahaha xD

« Older   Newer »
  Share  
»Bittersweet;;
view post Posted on 2/4/2009, 18:50




CITAZIONE
Ps: Io sono senza amici, cattiva, pazza e aggressiva e da grande conquistero' l'universo per poter comandare tutti! U.U Ehhh e' la sindrome dei Chair...

Meliii anche iooo :lol: peccato che non possiamo diventare amiche XD
[/QUOTE]
Ire, noi si che ci capiamo :lol:

CITAZIONE
e la adoro ancora di più insieme a chuck perchè quando sono insieme si trasformano...hanno più o meno gli stessi difetti ma insieme sembrano completamente diversi!sono bellisshimisshimi!

Sono d'accordo... sono entrambi pieni di difetti (andiamo, Blair angelica perfezione? Non e' che sia stata proprio una santa XD) pero' credo che sia proprio questo che li rende cosi' stupendi **
 
Top
Gossip Girl
view post Posted on 2/4/2009, 19:01




ci ha dato delle pazze??????? eh beh peggio per lei! ognuno la pensa come vuole.. si sa solo che qst non è tutta leiXDXD
 
Top
Venombre
view post Posted on 2/4/2009, 19:20




QUOTE
E' risaputo che i fan di Chair sono senza amici,. cattivi, pazzi e aggressivi. Dovrebbero essere bruciati sul palo!

:lol: :lol: :lol: ma che dice questa?????
comunque io che sono in fondo una convinta fan Chair ultimamente sto iniziando ad urtatmi un pò con Chuck -_- vedremo come prosegue.... spero che faccia qualcosa di davvero eclatante per redimersi, e non solo più le "tre paroline" (che doveva averle dette già da un bel pezzo <_< di occasioni ne ha perse molte....): io spero che tutto finisca bene -_- ma se Chuck continua a comportarsi così allora Blair fa bene stare con Nate :P
 
Top
Fedra89
view post Posted on 22/4/2009, 10:27




Allora premesso che io AMO il pairing Chuck/ Blair e che come unico motivo x odiare la loro coppia ho trovato che ogni puntata mi lascia un enorme senso di vuoto,credo causato dalla presa di coscienza che nella vita reale non potrò mai incontrare uno come Chuck nè vivere una storia così ; ) cmq penso che la ragazza in questione sia una fanatica,magari adepta di qualche gruppo avventista ( avete presente la mamma dell'amica di Rory in Gilmore girls?...ecco così). Per il resto a me piace molto la loro coppia,sono arrivata a vedere tutte le puntate disponibili e devo dire che ho notato una vera crescita nel loro rapporto,ovviamente ci sono anche delle pecche,sembra infatti che questi due facciano 2 passi avanti e quattro indietro ogni volta ma credo che questo capiti nella vita di tutti i giorni e in più bisogna aggiungere che dietro quello che vediamo sullo schermo ci sono le decisioni degli sceneggiatori che pur lavorando per passione ( si sxa) devono comunque sottostare a delle direttive e che penso impostino la storia in modo da non esaurire subito tutti gli spunti possibili (devono fare più di due stagioni no?). In ultima analisi sono comunque una coppia bellissima,spero che alla fine riescano a stare insieme e spero anche di incontrarlo anche io un Chuck,un giorno.

:wub:
 
Top
Cussola93
view post Posted on 2/5/2009, 00:24




CITAZIONE (MartyBeA4ever @ 2/4/2009, 13:51)
CITAZIONE (laBeba90 @ 1/4/2009, 23:00)
Parole sante :lol:

quello è scientificamente provato!!

si ma è normale considerando che l 80% dei ragazzi nella vita reale fanno la stessa cosa -.-

a me queste sembrano tutte pazze..cioè dire ke i fan di C&B sono violenti pazzi aggressivi ecc. sinceramente nn mi sembra una cosa molto sensata -.- io AMO C&B ma giuro ke sono una persona calmissima e contro la violenza xD
ke chuck sia un po pervertito bisogna ammetterlo, ma è solo x creare il lato da "bad boy" ..nel profondo è un bravo ragazzo e ha solo bisogno di crescee con una brava ragazza ke lo porti sulla retta via..proprio come blair!!!!!!:D
 
Top
$p!T Jo&
view post Posted on 2/5/2009, 10:21




CITAZIONE (Cussola93 @ 2/5/2009, 01:24)
CITAZIONE (MartyBeA4ever @ 2/4/2009, 13:51)
quello è scientificamente provato!!

si ma è normale considerando che l 80% dei ragazzi nella vita reale fanno la stessa cosa -.-
a me queste sembrano tutte pazze..cioè dire ke i fan di C&B sono violenti pazzi aggressivi ecc. sinceramente nn mi sembra una cosa molto sensata -.- io AMO C&B ma giuro ke sono una persona calmissima e contro la violenza xD
ke chuck sia un po pervertito bisogna ammetterlo, ma è solo x creare il lato da "bad boy" ..nel profondo è un bravo ragazzo e ha solo bisogno di crescee con una brava ragazza ke lo porti sulla retta via..proprio come blair!!!!!!:D

quoto!
 
Top
PrettyGirl91
view post Posted on 2/5/2009, 10:29




cm si fa ad odiarli??

eh nn è vero che i fan dei chair sn aggressivi e senza amicixD

Blair e chuck sn una coppia fuori dal comune, una coppia diversa da tt le altre coppie di tutti i tf ed è x questo che sn speciali...NON SI PUO' ODIARLIIIII xD
Io li adoro <3 Punto.
 
Top
,dreamlessly
view post Posted on 20/7/2009, 18:11




Oddio!
Senza parole..
 
Top
gossipgirl-lady
view post Posted on 20/7/2009, 18:18




:huh: Ma come si fa a dire tali scemenze?? non ho parole!
 
Top
•{ Dudina
view post Posted on 21/7/2009, 10:31




CITAZIONE
l'angelica perfezione che è Blair?

Questa è la parte che mi piace di più xD Blair è una santa, non lo sapevate? xD
CITAZIONE
Chcuk abusa di Blair emotivamente e se gli fosse data la possibilità abuserebbe di lei fisicamente.

Chuck quando è con Blair da il meglio di se, quindi non farebbe mai una cosa del genere a lei, ma non penso che la farebbe a nessuo non ha mai avuto l'aria del maniaco!

Capiscoe che la coppia può non piacere, ma queste sono cavolte enormi!!!
 
Top
I love chuck
view post Posted on 22/7/2009, 18:32




secondo me chi odia chuck e blair non capisce niente! u.u io li amoooooooo
 
Top
Lady Mikiceyes
view post Posted on 6/8/2009, 00:14




Ahahaha bellissima, ma da dove è uscita quella?! XD Quindi a quanto dice io sarei "senza amici, cattiva, pazza e aggressiva" ..... fantastica :D Non commentiamo va :)
 
Top
blair999
view post Posted on 2/9/2009, 17:42




ehhh!!!!!!!! si infatti Blair si fa suora lo sapevate?? nella stagione 3..e chuck prete!!!! ma andiamo!! sn 2 diavoli....
 
Top
stefyy90
view post Posted on 13/9/2009, 13:28




hahahaha oddio nn ci sn parole!!! ma cm si fa a scrivere tali scemenze!!! io AMO blair e chuck cm coppia..ma proprio xk sembra ke stando insieme si completino a vicenda..sn entrambi molto immaturi..nn riescono ad accettare torti o sconfitte ma quando stanno insieme cambiano totalmente..fanno vedere l'altro lato che nascondono agli altri..e poi si sa che chuck si comporta così solo xk è molto insicuro...nn ha mai avuto una vera famiglia..vivere sempre in un albergo da solo nn è il massimo..e quindi cerka di maskerarsi da cattivo ragazzo x dare l'impressione di un ragazzo insensibile, che nn soffre e ke nn si innamora..e invece è tt il contrario secondo me!! W b&c!!!
 
Top
gossipgirlmania93
view post Posted on 28/9/2009, 20:34




ma qlla pazza, cattiva e - magari - senza amici alla fine è proprio qsta qua!!! ma puoi scrivere cose del genere? mah!

cmq CHUCK e BLAIR sn la coppia piu bella del mondooooooo! W I CHAIR!
 
Top
45 replies since 1/4/2009, 18:10   2081 views
  Share