|
| | Foto del Cast Gossip Girl (03/04/09) TANTE FOTO DEL SET QUI | |
| |  | |  |
 | | |  You know falling in illusion 
 Group: Georgina's FanPosts: 5962 Location: Fangtasia Status:  | |
| Quant'è figo Rufus!!! Noi siamo pirati e ci piace perché la vita è fatta per noi. Yo-ho, Yo-ho, la spada, il corpo, il mare. E.S. casa The song that makes me dream now is We are golden by Mika | | | |
|  |
|
 | | |   Sammy’s chosen
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 4498 Location: Casa Winchester......... Status:  | |
| wow che belli che sono....quanto è figo Chuck Bass... una hola...a Rufus!!! | | | |
|  |
|
 | | | | grazie fraaaaaaaaaaaaaaaaaa | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
   Group: MemberPosts: 43 Location: Peschiera del Garda Status:  | |
| ..Blair e Serena nella prima foto sui gradini sono dolcissime! ma cosa ci fa Serena con il maglione e Dan con le manichette corte???? 
..qualunque starda tu scelga, con chiunque tu decida di condividerla.. mi basta che tu sia felice.. "Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo.. ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi, è insieme forte e delicata.. come quella di un eroe dei fumetti. Troppo perfetta per essere vera.." -Nana-
| | | |
|  |
|
 | | | | come sta male chuck con quei capelli.. | | | |
|  |
|
 | | |  « the little things »
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 13985 Location: Suite 1812 and Fangtasia Status:  | |
| ma queste foto sono già state postate... e sono del 1 aprile ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Ah si? Le davano del 3 Aprile! MALEDIZIONE A FIDARSI DI GOSSIP GIRL INSIDER! be solo alcune la maggior parte sono nuove xo:D Edited by FRAGOSSIPGIRLFAN - 4/4/2009, 21:44Moderatore In Gossip Girl First Italian Forum: GOSSIP GIRL FIRST ITALIAN FORUM (clicca qui)  
Dan&Blair Specials,Greats and Very Funnies...Their strong is to be togheter for help all,and us! UNIC D & B 4 Ever Togheter!A volte si odiano ma Si vogliono cosi' bene anche se non lo ammeterrebbero mai!   firma By FRAGOSSIPGIRLFAN (Non Copiare) | | | |
|  |
|
 | | | | si furono già postate quelle nuove sono quelle di rufus e nate | | | |
|  |
|
 | | | | già viste postate dalla ire! | | | |
|  |
|
 | | | | che dolce che è Nate,con la carrozza...sono bellissimi insieme,Nate è dolce,non la delude,non gioca,le da le attenzioni che merita...mi piacciono ι ♥ вяσσкє ∂ανιѕ

save brucasGossip Girl I love B 

Chuck and Blair 

Il peggio di GG 
Blair and Nate(BELLIBELLIBELLI)  KRISTEN STEWART[/size] 
   Sono utente di http://kstewartfans.ning.com/ | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 254 Location: Il Bel Paese! Status:  | |
| CITAZIONE (Ro.Bee @ 4/4/2009, 14:26) Quant'è figo Rufus!!! Quoto e stra-quoto!!!  | | | |
|  |
|
 | | | twitter is love ♥
 Group: Nate's FanPosts: 2390 Location: in the rose garden, when the rain is falling. Status:  | |
| uuh grazie sono troppo belle <33
we've never been into honesty but promise me you'll let me know when you're lying ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 23 Status:  | |
| Oh mon dieu, Edward è sempre così divino :Q__ Chuck & Blair Lover ♥ Do you know how hard it is to get revenge when your enemy is changing every five minutes? ♥ Icons ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  divine si nasce.
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 708 Location: @sardegna Status:  | |
| Chace e Edward (L) Che fighi da urlo!! è.è -- you gave me roses but they're all just made of plastic. @icon @gif
| | | |
|  |
|
| 25 replies since 4/4/2009, 13:25 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |