|
| | Le foto di Ed e Jessica con i genitori di lui (5 Aprile 09) | |
| |  | |  |
 | | | | Gli attori di Gossip Girl Ed Westwick e Jessica Szohr si godono un doppio appuntamento con i genitori di lui a New York, domenica scorsa.Ed, 21 anni e Jessica, 23 anni, si sono incontrati con i genitori di lui per un brunch.La coppia corre veloce non vi pare? Ed presenta Jessica ai genitori...che ne pensate?Di questi giorni è anche la smentita dello stesso Ed, riguardo la sua presunta relazione omosessuale con il co-star Chace Crawford (Nate in Gossip Girl).

| | | |
|  |
|
 | | | | ma Ed sta sempre cn la lingua de fuori??? ahuahau Xd cmq nn assomiglia x nnt ai genitori... | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 38 Status:  | |
| ahah troppo biiiillo!! lei nn mi piace cn lui..forse sarà la gelosia a parlare!! quella lingua è da brivido tesooro XDXD | | | |
|  |
|
 | | | | Si forse Corre ma non penso che lo faccia x la storia che era Gay assieme a Chace (COME HO POSTATO IO IN NEWS  ) Be carini cmq i genitori! Moderatore In Gossip Girl First Italian Forum: GOSSIP GIRL FIRST ITALIAN FORUM (clicca qui)  
Dan&Blair Specials,Greats and Very Funnies...Their strong is to be togheter for help all,and us! UNIC D & B 4 Ever Togheter!A volte si odiano ma Si vogliono cosi' bene anche se non lo ammeterrebbero mai!   firma By FRAGOSSIPGIRLFAN (Non Copiare) | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 3224 Location: Forks Status:  | |
| Davvero bellissimo Ed come sempre!! Cmq è vero non assomiglia molto ai genitori...ma sembrano davvero carini!! Bhe...se le ha presentato i genitori vuol dire che è una cosa seria....sn contante per loro!XDXD | | | |
|  |
|
 | | |  Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 23 Status:  | |
| I genitori hanno una faccia simpatica xD Io con Quella non ce lo vedo proprio.. Sarà la gelosia a parlare, ma lei non l'ho mai sopportata u.ù Chuck & Blair Lover ♥ Do you know how hard it is to get revenge when your enemy is changing every five minutes? ♥ Icons ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Blair's FanPosts: 1241 Status:  | |
| siamo in 2 a non vedercela con lui..lei carina e tutto ma non mi piace...comunque è una cosa seria a queto punto...i genitori mi ispirano simpatia  "Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese. Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale " BLAIR WALDORF Avatar: CatarinaSantos | | | |
|  |
|
 | | |  ♥ Loving you ♥
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 13217 Location: una nuvola.. Status:  | |
| ohccheffigo lui! ps. anche io la odio quella! So you sailed away into a grey sky morning Now I'm here to stay Love can be so boring And nothing's quite the same now I just say your name now.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | io penso che Ed è troppo sexy per essere vero e che suo padre è molto inglese  ( e gli assomiglia!!) | | | |
|  |
|
 | | | | ma queste foto non c'erano già? --Whatever happened to the cool, calm Dylan McKay? --Well, the cool, calm Dylan McKay just knows what he needs for the first time in his life. I need you. 3 words, 8 letters. | | | |
|  |
|
 | | |  « the little things »
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 13985 Location: Suite 1812 and Fangtasia Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  ♥ Loving you ♥
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 13217 Location: una nuvola.. Status:  | |
| CITAZIONE (*Gloire* @ 7/4/2009, 20:39) io penso che Ed è troppo sexy per essere vero e che suo padre è molto inglese  ( e gli assomiglia!!) sììì credo anche io! So you sailed away into a grey sky morning Now I'm here to stay Love can be so boring And nothing's quite the same now I just say your name now.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Blair's FanPosts: 336 Location: Napoli.... Status:  | |
| oddio guardate la faccia di Jessica, nn sembra tanto felice... no?? bhè di Ed è Ed... è unico... riguardo ai genitori sembrano simpatici... cmq credo ke Ed assomigli al padre... xò ha il naso è della mamma XD
Edited by p3.series - 17/4/2009, 23:36 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Dan's FanPosts: 625 Location: Roma Status:  | |
| i genitori?non c'azzeccano niente con il fliglio....che sia adottato? XD

---->Firma in Costruzione<-----
| | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 61 Status:  | |
| UHuahUAhuahauhAUHhauhUahauhuah Ma perche Ed sta sempre con la lingua da fuori xD E cmq meno male che non ha preso NIENTE dalla madre...Forse un pò di pancetta  Ma quella è tutta per l'alcool xD Un'altra cosa... Ma come viene in mente a certa gente di Ed e Chace? Due amici non possono dividere un appartamento -.-
B : I Love you C : I Love you Too Il nostro finale <3 | | | |
|  |
|
| 28 replies since 7/4/2009, 14:29 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |