Gossip Girl 2x23 The Wrath Of Con

« Older   Newer »
  Share  
gemewinx
view post Posted on 9/5/2009, 13:51




Bellissima la scena tra Chuck e Blair...per๒ se Chuck non dice a Blair che la ama mi prendo malissimo....speriamo che accada prima o poi in queste due ultime puntate!!
 
Top
**argo**
view post Posted on 12/5/2009, 19:19




THE BITCH IS BACK... fantastico... (e detto da uno che odiava G nella prima stagione)

la frase fatidica di chuck ่ un classico ma di effetto...

molto ingenua serena nei confronti di poppy, appena la vedi la corchi di legnate finch่ non caga fuori tutti i soldi...
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 25/9/2009, 21:51




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 7/5/2009, 00:59)
Cmq ragazze adesso Serena deve fare qualcosa eh!!! Dai Chuck ha finalmente ammesso di amare B, quella disgraziata deve inventarsi qualcosa per aiutare B, con tutto quello che Blair ha fatto per lei glie lo deve quindi S muoviti e fai qualcosa ti scongiurooooooooooo!!
Georgina: "The Lord cannot enter the body solely by alcohol." Chuck: That's good, because I prefer to be the one doing the entering."

Serena: You brought Nate?
Blair: I'm just as flummoxed as you are. I got out at 53rd and made a run for it but he is faster than he looks.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non so voi ma io ho riso come una scema in queste scene :lol: :lol: Poi ho appena rivisto la puntata e Nate ่ odioso in versione Bodyguard B faceva un passo e lui idem pallosooooooooo portassero il cagnolino a fare una passeggiata XD

Ps: avete visto il Fratello di Serena e Dan!!! Cavolo carinooooooooooo :wub: :wub: Bel tipo XD

io la guardo ogni santo giorno ... mi fa tirare su di morale ma morir troppo dal ridere .. anche proprio 5 minuti fa l'ho vista :lol: :lol: :woot:
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 2/11/2009, 17:11




Ma scusate...invece VanCessa non c'era..o non l'ho vista io ? o_O
meglio cosi xD

Puntata carina!

Allora....

- Lily : non mi ่ piaciuto il fatto che ha fatto arrestare Serena!!ma possibile che una madre per aiutare la figlia la manda in prigione???non mi ่ piaciuta!

-Chuck e Blair : carini!!!dai che manca poco e succederเ ci๒ che noi tutti speriamo....XD

-Chuck : grande!!farebbe di tutto per aiutare le persone a cui tiene!!ha mentito a Blair ma ่ stato carino quando ha detto a Serena che l'ha lasciata andare perch่ la ama..dolce *-*

- Nate e Blair : ma che lo dico a fare???lei ama Chuck..si vede lontano un miglio...lui o lo sa o lo ha capito...e non la ama...ma che ci stanno a fare insieme?!

- Nate e Chuck : li stimo..profondamente...io semplicemente li adoro punto!XD

- Poppy : uina sola parola = odiosa!!!me ne vengono anche altre in mente di parole ma ่ meglio che non le riporto per iscritto....xD

- Georgina : forse oggi mi ่ stata un p๒ meno antipatica...ma non ho capito bene da che parte sta..se sta dalla parte dei nostri ่ un punto a suo favore u.u

- Blair : grande ahah la faccia che ha fatto quando ha visto Georgina xDD e quando ha scansato il braccio mentre Georgina la stava per toccare..xD

- Lily Rhodes Van Der Voodsen Bass....forse prima o poi...Humprey o_o supera Giuly Cooper Nicole (OC) ahahahah!!

- Serena : mi dispiace...capitano tutte a lei!!ma poverina!!!ogni volta si fa frregare...certo dalla madre non se lo sarebbe aspettato....

- Jenny che parla di Twilight ahahah xD

Edited by Iris_VDW_Puffa - 2/11/2009, 17:46
 
Top
•ฐo.O Cy_Pattinson O.oฐ•
view post Posted on 2/11/2009, 18:58




Oddio, quando Chuck ha detto a Blair ke era un gioco, ma ha poi confessato a Serena ke l'ha fatto xk่ l'amava, avevo i lucciconi agli occhi!! *.*
X๒ ่ stato carinissimo ad aiutare serena... *.*
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 2/11/2009, 20:20




Nate e Blair? Ma per favore! Lei ่ innamoratissima di Chuck
Troppo dolce quando Chuck dice a Serena che ama Blair ma non pu๒ renderla felice :wub:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:19
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


Puntata troppo carina..
allora :
Serena poverina in che guaio si ่ cacciata!! e poi ci mancava pure che la madre la facesse arrestare;
Blair FAVOLOSA!!! darebbe il suo cuore per Serena!!! che brava!! mi ่ piaciuta tanto;
Nate (FiGo!!! xD) per๒ deve lasciare in pace Blair.. e poi mi ่ piaciuto anche il fatto che si ่ messo ad aiutare pure lui a Serena!!! ;
Chuck <3 M A G N i F i C O !!!! io lo A D O R O sempre di pi๙.. i suoi modi, il suo stile le sue battute.. cio่ io lo vado a rapire a quest'uomo!!! ;
Georgina -.- per lei non mi esprimo perch่ o da angelo o da diavolo non la sopporto!!!! ;
Poppy grandissima approfittatrice e presuntuosa.. non la sopporto nemmeno ;
Dan a volte ne potrebbero fare anche a meno del suo ruolo!!!

Momenti pi๙ belli :
- in camera di Serena la "riunione" tra Chuck,Serena,Blair e Nate *-*
li adoro quando sono tutti e 4 insieme..
e poi quando ่ arrivato Dan e dopo Georgina xD xD tutti che se la prendevano con Chuck!!! xD (่ stato da morire!!!) ;
- Blair che prepara Georgina!!! ;
- Chuck&Nate che sono davanti all'hotel e Chuck quando lo chiama per nome :"Nathaniel" xD xD (quella sua voce da urlo!!!) ;
- Chuck&Blair *_____________* OMG!!! quella scena ่ stata S T U P E N D A !!! io piangevo peggio di loro due messi insieme!!!! ่ stata una delle scene pi๙ belle.. ma Chuck ่ stato un tesoro, per il bene di Blair l'ha lasciata andare, perch่ lui non potrebbe renderla felice. nooOoo!!! Chuck!!! perch่??? ;
- Chuck&Serena : Chuck D O L C i S S i MOOOOO!!! ่ stato troppo tenero!!! LUi LA AMA DAVVERO!!! (se me le direbbe qualcuno a me queste parole mi scioglierei!!!);
- la scena finale che Chuck,Nate&Blair fanno telefonate per far uscire Serena dal carcere!!! sono adorabili!!! *________*

devo dire che ่ stata un adelle puntate pi๙ belle!!! *_______*
speriamo bene nelle prossime due finali!!!



 
Contacts  Top
96 replies since 21/4/2009, 14:02   2828 views
  Share