Gossip Girl 2x24 Valley Girls

« Older   Newer »
  Share  
sweeney
view post Posted on 12/5/2009, 16:38




CITAZIONE
Chuck da mettere sul piedistallo e Nate sotto le fogne -.-
spero proprio che qualcuno dica a B tutte le cose che ha fatto per lei!

Io credo che se qlcn glielo dirà sarà S...infondo è l'unica a cui l'ha dtt oltre a Dan.....!!!!!Spero anche io che qlcn glielo dica B dv sapere cosa ha ftt il chukc innamorato per lei!!!
 
Top
- Harleen -
view post Posted on 12/5/2009, 17:54




*___* Vista *____*
Chuck è cosi...cosi...cosi...Sweeeeeeeeeeeeeeet <3
E dajèèèè sùsù manca solo il "Ti amo Blair " e stiamo tutte piu felici e contente =)
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 12/5/2009, 17:56




Ok, l'ho vista e devo dire che mi è piaciuta questa puntata!
Anche lo spin-off l'ho trovato davvero carino, mi dispiacerebbe se decidessero davvero di cancellarlo, potrebbe venire fuori una buona serie ^^
Carol è fantastica e anche Shep (mi pare si chiami così XD), bello quando è scoppiata la rissa XD
Tornando al presente le scene di lily non mi hanno interessato più di tanto, ma vabbè...
Serena e Dan anche loro carini (ma come cavolo ballavano?? :lol:)
Vanessa per fortuna si è vista il meno possibile
Ma Georgina e Poppy dove sono finite? Spero che ci fanùcciano vedere ancora qualcosa su di loro e che non ci lascino così -.-
Chuck fantastico... che tenero quando guardava sorridendo verso Blair dicendo che voleva rendere la sua serata perfetta **
Blair e Nate, sono felice che si siano lasciati, ma la loro rottura non mi pare abbia avuto molto senso .__. Ma in fondo qiale parte della loro storia ha avuto senso?
Molto bella la scena finale fra Blair e Serena! :wub:

Altra cosa, la musica in questo episodio è stata a dir poco stupenda *____*

Voto puntata: 9

Adesso aspetto la season finale :woot:
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 12/5/2009, 17:58




ho deciso di non vederla in inglese senza sub ma aspetterò domani...non sto più nella pelleeeee
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 12/5/2009, 18:47




hihihih
vado a vederla!!! Sono muy emozionata! a dopo per il commento : D
 
Top
*§°Roby°§*
view post Posted on 12/5/2009, 19:17




vista la puntata, premetto l'ho vista senza sottotitoli qnd potrei dire cavolate :P
1) lo spin off mi è piaciuto...mi divertivano gli anni 80!! e poi quando lily ha provato tutti i vestiti diversi, troppo divertente!ma domanda owen chi è????e rufus arriverà mai???e quello era il papà di serena ed eric o magari un altro van der woodsen???se no era divertente come inizio della loro relazione^^
2) la rottura tra nate e blair nn l'ho capita molto...e venuta fuori così dal nulla...tre secondi prima blair stava dicendo su a chuck e festeggiando sul palco per la vittoria, tenendosi ben stretta il suo nate e tre secondi dopo lo lascia?!?! nn che ne sia triste, ma che senso ha?e come quando si sono messi insieme: prima nn si parlano per quasi una stagione e poi si amano nel giro di una puntata..boh :huh: :huh:
3)ad aggiungersi al mio stupore è il comportamento di nate: nelle ultime puntate sei andato a sbandierare a 4 venti (soprattutto a chuck... -.- ) quanto ami blair, quanto la desideri, quanto questa volta sia diversa e poi quando ti lascia nn dici niente e rimani lì impalato??va bene che l'attore è incapace di recitare e che il carattere di nate è, come dire, senza carattere, ma un qualche reazione me l'aspettavo...
4)chuck ripeto lo adoro...nn ho neanche parole per descriverlo :wub: :wub:
5) che ridere blair qnd dice "I own prom!" hahahahahahaha
nella prima parte della puntata mi ricordava una bambina, poi da qnd aveva lasciato nate mi sembrava più matura...

cmq quando la puntata è finita nn me lo aspettavo cioè nn mi ha lasciato moltissimo... mi sembra che ci siano così tante cose da mettere a posto e solo 40 minuti per farlo...
georgina, poppy, santorini, carten e il club, il figlio di lily e rufus, zio jack e soprattutto chuck e blair!!!!!!!!!!mi chiedo se gli sceneggiatori sappiano qll che fanno!!sembra quasi che nn abbiano più il controllo sul telefilm.... -_-
in conclusione la puntata è bella ma nn mi è piaciuta al livello delle ultime due...sicuramente meglio di quelle dopo la morte di bart...
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 12/5/2009, 19:54




Ma avete notato che anche dopo la rottura con Blair, Nate ha SEMPRE la solita espressione confusa?? O___O
:lol:

CITAZIONE
ma domanda owen chi è????

Owen è il tipo che è stata arrestato con Lily

CITAZIONE
e quello era il papà di serena ed eric o magari un altro van der woodsen???se no era divertente come inizio della loro relazione^^

Credo che sia proprio il padre perchè avevano detto che si chiamava così...
 
Top
*§°Roby°§*
view post Posted on 12/5/2009, 20:05




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 12/5/2009, 20:54)
Ma avete notato che anche dopo la rottura con Blair, Nate ha SEMPRE la solita espressione confusa?? O___O
:lol:

hahaha...beh ha qll espressione da quando è iniziato il telefilm!!

CITAZIONE
ma domanda owen chi è????
Owen è il tipo che è stata arrestato con Lily

si ma nn si altro di lui? nn è che ne avevano già parlato? è un personagggio nuovo...

CITAZIONE
CITAZIONE
e quello era il papà di serena ed eric o magari un altro van der woodsen???se no era divertente come inizio della loro relazione^^

Credo che sia proprio il padre perchè avevano detto che si chiamava così...

mmm nn me lo vedo che si sposa con lily!! cioè hanno un inizio molto...particolare...lui che va a letto con la sorella e tutto per un video...però mi piace troppo l'attore!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 12/5/2009, 20:09




Meli quanto ti quoto XD anche io voglio vedere come si evolve sto spin-off.... se non viene cancellato io Shiperrò Carol ahah mi fa morire :lol:
Cmq ripeto la domanda a voi Owen no nvi ha dato l'impressione che gli autori volessero creare un altro Chuck buono e povero....ce da come parlava e dagli sguardi che faceva mi faceva venire in mente Chuck!
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:13
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


si anche a me piace troppo Carol! :lol:
Lily è moscia °-°
Ire non hai tutti i torti xD
anche a me Owen è sembrato un Chuck povero... pensa che mia sorella mentre vedevo l'episodio è passata a fissare lo schermo e mi ha detto "ma quello non è Ed?" xD
 
Web  Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 12/5/2009, 20:33




Forse è vero che sembrano due tipi simili... però con questo Owen non durerà mai visto che 1) Lei si innamorerà di Rufus e 2) Si sposerà con Keith
Peccato, perchè mi sembravano una coppia carina **
Però... Chuck è Chuck :lol:

CITAZIONE
Nate is a WHORE! Stop questioning about it. You know he is.

LOOOOLLL XD
 
Top
VanDerWoodsen
view post Posted on 12/5/2009, 20:39




Spero che la puntata non si incentri troppo su Lily..voglio Chuck e Blair *______________________________*
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 12/5/2009, 21:04




anche se ancora non ho visto la puntata misà già che amerò Chuck!!!
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 12/5/2009, 21:06




CITAZIONE (MartyBeA4ever @ 12/5/2009, 22:04)
anche se ancora non ho visto la puntata misà già che amerò Chuck!!!

quoto;)ma non è una novità..io il mio chuck lo adoro sempre=)
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 12/5/2009, 21:30




OMG
è stato incredibile!!
Tutto d'un tratto Gossip Girl è tornato ad essere il miglior telefilm di sempre. E' stato bellissimo questo episodio O_O
All'inizio la parte dello spin off mi annoiava ma poi ho iniziato ad amarlo! Penso proprio che mi paicerà un sacco...
e il prom
il PROM
Ho pianto come una scema quando Blair viene incoronata e c'è giù Chuck... è stata una scena bellissima, trppo bella...
e finalmente Blair e Nate si sono mollatiiiiii
e che carini Dan e Serena...
*______________*
Puntata bellissima, si merita un 10!!
(e si vede che la season finale si avvicina *ç* *ç* *ç*)
 
Top
73 replies since 27/4/2009, 20:55   3987 views
  Share