Gossip Girl 2x24 Valley Girls

« Older   Newer »
  Share  
DarkV.
view post Posted on 14/5/2009, 14:54




Ho appena visto la puntata. Lo spin-off era carino, ma sarebbe stato meglio dedicare di più della puntata al ballo.
Chuck :wub: Bellissima la scena che guarda Blair, mentre è eletta reginetta del ballo.
Belle Blair e Serena sulla scala dopo il ballo. ^_^
Blair e Nate finalmente si sono lasciati, non si poteva più vedere insieme. Boring. -_-
 
Top
laBeba90
view post Posted on 14/5/2009, 21:22




CITAZIONE (MaRiE. @ 14/5/2009, 13:33)
CITAZIONE
Ragazze...Oggi mi è passata per la testa una domanda: ma il figlio/a di Lily e Rufus dov'è finito?? non doveva tornare nelle ultime puntate??

torna nell'ultima

E bè ovviamente lo tengono come argomento per la 3° serie....Sicuramente apparirà nell'ultima scena XD
 
Top
Rox.is.not.died
view post Posted on 15/5/2009, 09:54




ho visto la puntata un paio di giorni fa...

chuck *-* (ho ADORATO chuck!!!)

lo spin-off è molto carino... sono curiosa di vedere come si arriverà alla storia che tutti noi conosciamo...
 
Top
cuoricino mio
view post Posted on 15/5/2009, 17:54




uao interessante ...non vedo l'ora ...vai chuck !!! e tu vanessa togliti dai piedi ...
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 16/5/2009, 13:05




eccomi sono un po' in ritardo xD ho visto l'episodio ieri devo dire che lo spin off boh non mi è ne piaciuto ne dispiaciuto però piazzarlo lì con il ballo boh stava male
come non quotare tutte voi chuck è stato magnifico e beh nate è proprio un bel ragazzo,ma non si smentisce mai è sempre passivo mi sembra un palo.
 
Top
•{Dia*
view post Posted on 16/5/2009, 14:03




oddeo fantastico lo spin off!!...solo che ...non ci capisco più niente! ma rufus deve ancora arrivare?

chuck mi stupisce ogni volta! che tenerooo ç__ç

CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 12/5/2009, 21:09)
Meli quanto ti quoto XD anche io voglio vedere come si evolve sto spin-off.... se non viene cancellato io Shiperrò Carol ahah mi fa morire :lol:
Cmq ripeto la domanda a voi Owen no nvi ha dato l'impressione che gli autori volessero creare un altro Chuck buono e povero....ce da come parlava e dagli sguardi che faceva mi faceva venire in mente Chuck!

mamma mia è vero!! aveva la sua stessa cadenza..strascicata! è bruttino..però...affascinante alla fine anche lui!XD
....e brava Lily..
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 16/5/2009, 15:14




Ma io non ho capito se, nel caso facessero lo spin-off, Rufus apparirebbe oppure no?
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 29/5/2009, 09:40




Mi è piaciuta tantissimo, Chuck è statao davvero troppo dolce, è proprio innamorato perchè vuole rendere Blair felice pensando che con lui nn losarà mai. la sua faccia quando l'ha vista incoronata vale più di 1000 parole.
 
Top
blair999
view post Posted on 29/7/2009, 17:20




CITAZIONE
peccato che ci sia anche vanessa....pensavo lo stesso xD!Chuck ostacola Blair&Nate forzaaaaaaaaaaaaaaaa :D :lol:

adesso ke c penso ho visto la puntata e Chuck è stato troppo sweet! cmq da fan dei chair diko ke sisisi, sn interssanti le vicende d Lily, S. e company ma... c sn troppe poke scenme chair e chuck!
 
Top
,prettygirl
view post Posted on 12/8/2009, 16:51




Mio Dio...io ho pianto vedendo quello che faceva C !! Povero.... :(
 
Top
MISSBASS
view post Posted on 12/8/2009, 23:26




..ho appena finito di rivedere questa puntata...non me la ricordavo così bella..è un vero e proprio inno all'amicizia..e Chuck è di una dolcezza unica..dolce chuck
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:32
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


ho finito ora di vederla!!!
PUNTATA S T U P E N D A!!! *______________________*
Blair : bellissima e rompiscatole quanto basta!!! però sel'è proprio meritata la coroncina di reginetta! ;
Serena : fuori di testa come la madre.. e carinissima al ballo con Dan ;
Nate : sempre più Figo (oddio che collo che ha xD xD non so che gli farei!!! xD) però sempre più palo dlla situazione!! ;
Chuck <3 : MY L O V E!!!io sono follemente innamorata di quest'uomo!!! o me lo trovate o lo vado a rapire xD xD è di una TENEREZZA incredibile.. e i suoi occhi quando vede Blair.. <3 <3 è ADORABiLE!!! ;
Lily in 80's : troppo fashion!!! e la sister *-* che matta!! mi è piaciuto tanto lo spin-off con la puntata odierna!! ;

momenti più belli :
- Chuck,Blair&Nate nel corridoio della polizia xD xD (Chuck *_*) ;
- Chuck&Nate che sono in giro e Chuck che lo chiama nuovamente "Nathaniel" xD xD (mi fa morire dalle risate!!) ;
- Chuck che "sabota" i voti del ballo ;
- Chuck che guarda Blair felice ;
- Chuck&Serena : in particolare quando Chuck consegna le chiavi a Serena da darle a Blair ;
- Serena&Blair sulle scale!!! le belle parole che Serena ha detto a Blair.. non ho parole per descrivere le emozioni e i pianti che ho fatto in quella scena!!! chi non vorrebbe avere delle amiche come loro?? (: LE ADORO!!!! *-*;

ora aspettiamo l'ultima puntata che sarà domani e questo "I love you" da Chuck.. *-*


 
Contacts  Top
. . . ; A n n y
view post Posted on 4/11/2009, 11:46




E' stata bellissima la puntata di ieri . . .
Chuck non lo facevo così dolce! Non sembra proprio . . .
Blair se la meritava proprio la corona ...
Nelly ci è rimasta proprio male quando non era lei . . .
Che bello oggi chuck e blair si mettono insieme . . .
Però finisce gossip girl =(
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 4/11/2009, 17:08




Che carine Serena e Blair...è una bella amicizia...
Chuck è stato dolce!!!
Si..Blair stav con il re sbagliato...lei e Nate non stanno per nulla bene insieme....carina Lily da piccola xD
nate "ha fatto arrestare la figlia..chi farebbe una cosa del genere?" e bravo..è la stessa cosa che ho pensato io...in quel momento Lily doveva essersi fumata il cervello...O-O

 
Top
73 replies since 27/4/2009, 20:55   3987 views
  Share