Ennesimo errore nella traduzione inglese-italiano..., ...Due puntate di GG con lo stesso titolo!

« Older   Newer »
  Share  
prickly rose
view post Posted on 13/3/2010, 12:25




CITAZIONE (laBeba90 @ 20/5/2009, 18:58)
Questo θ clamoroso..E supera di gran lungo la traduzione di "There Might be Blood"(2x09) con "La baby sitter" -.-"
...Poco fa stavo cercando la 2x13 ("O Brother, Where Bart Thou?") in italiano che θ stata tradotta con "Amori in corso" (Vaaaa bθ!)....Faccio mente locale e ho un flashback..........
.............ANCHE LA 1x10 ("Hi. society!") S'INTITOLA "AMORI IN CORSO"!!!!!!! -.-"
Non θ possibileeeeeeeeeeeeee!!! :o:
.................Anzi si che θ possibile, stiamo parlando di traduttori italiani alla fine!!! -.-"

Ci uniamo e andiamo noi a tradurre sti cavolo di titoli, che tra l'altro sono di una semplicitΰ assurda???? :angry:

Si,l'avevo giΰ notato....boh..forse avevano poca fantasia...chiamare due puntate con lo stesso titolo..che senso ha?vabbθ...
si in effetti spesso i titoli in italiano non coincidono con il significato di quelli originali...
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 13/3/2010, 15:03




vabbe lo sapevo.. perς che avevano dato lo stesso titolo a due episodi mi mancava o.O bah
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 9/4/2010, 08:33




mh anche io avevo notato con orrore questa cosa! Ma secondo me si sono sbagliati proprio a mettere il titolo all'episodio, la 1x10 alla fine con un po' di fantasia puς starci "amori in corso" ma la 2x13 (apparte il fatto che il titolo era giΰ stato utilizzato!) non potrebbe mai essere tradotta amori in corso nemmeno dal peggior traduttore del mondo!!!
 
Top
‚meredith
view post Posted on 14/4/2010, 19:12




CITAZIONE (blair999 @ 3/9/2009, 20:24)
traduzione pessima!!!!! cmq ke vuol dire in realtΰ "o brother..."??? cmq sapevo ke era sbagliato in utaliano...ah i traduttori!

ma come cavolo fai a dire "traduzione pessima" se nemmeno sai cosa vuol dire "o brother" XD andiamo su...un pς di coerenza gente -.-
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 15/4/2010, 20:29




effettivamente...
 
Top
19 replies since 20/5/2009, 18:58   1212 views
  Share