COSA NON VI θ PIACIUTO DELLA SECONDA STAGIONE!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
JErikaM
view post Posted on 21/8/2009, 18:35




La tipa del club dei gentiluomini... elle.
Inutile praticamente. o si sviluppava meglio o cosμ θ da ritenersi superflua
 
Top
_bLack_pAwA_
view post Posted on 26/8/2009, 16:10




quoto assolutamente per le guest star butatte dentro e fuori senza alcuna spiegazione...u.ω alla fine c capivo sempre meno...a me θ piaciuta la storia tra C e V...xς qlc doveva far notare a V che era come tutti gli altri, anche peggio, xk si ostinava a disprezzarli...u.ω

qlc1 picchi V!!!!xD
 
Top
blair999
view post Posted on 3/9/2009, 19:21




+ ke altro Elle e Nate (nn il personaggio) ma il remake dlla story cn B. insomma basta... sn fratelli nn amanti e ovviamente...non vojo vedere Chuck my love cn VanCess!!! vi prego noo!
 
Top
davidetiamo
view post Posted on 14/9/2009, 21:45




l'apparizione di carter a metΰ serie...e la relazione tra vanessa e chuk...
poi l ultima puntata a parte il finale fantastico tra chuck e blair mi sarie aspettata qualcosa di + sugli altri personaggi e nn una lotta x sconfiggere gossip girl
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 18/10/2009, 14:25




Allora...non mi θ piaciuta la storia tra Chuck e la feccia di Brooklyn alias Vanessa, quella di Nate e Blair inutile per me e poi troppe puntate per far dire "ti amo" a Chuck
 
Top
sana84
view post Posted on 8/3/2010, 19:52




della seconda stagione non mi pieciauta per niente la storia ripescata di dan e serena a me sinceramente quei due insieme non mi dicono niente e poi era una cosa finita stop ...poi si la storia vanessa e chuck cosi a babbo a parte il fatto che io vanessa la considerς un personaggio inutile poi faceva la santarellina e poi va a letto con chuck e poi stop chi si θ visto si θ visto cosi come nate e blair per non parlare della storia nate e jenny finita nel giro di niente in pratica avrebbero potuto dargli piω senso anche xke x me era una storia interessante x il resto stupendo
 
Top
Lily_Luna
view post Posted on 12/6/2010, 13:24




cosa non mi θ piaciuto? Blair e Nate di nuovo insieme..completamente insignificanti come coppia..si notava da un miglio che blair ama solo chuck!!!! vanessa e chuck..che schifezza..ma anche vanessa da sola eh...ah e carter..
 
Top
21 replies since 24/5/2009, 12:10   627 views
  Share