|
| | Ed at the 11th Annual Young Hollywood Awards, 7 Giugno 2009 | |
| |  | |  |
 | | | | *muore* --Whatever happened to the cool, calm Dylan McKay? --Well, the cool, calm Dylan McKay just knows what he needs for the first time in his life. I need you. 3 words, 8 letters. | | | |
|  |
|
 | | |  I'll hold on to this moment you know, 'as I bleed my heart out to show and I won't let go
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 142 Status:  | |
| Mamma la 3 è stupenda...*sbavvv*  Avvistato: Chuck Bass mentre aspetta il jitney con una dozzina di rose in mano e il suo cuore nell'altra sapete come si dice...è un ottima cosa tornare a casa x un uomo ma è ancora meglio tornare a casa insieme a lui non vi sembra che il Karma sia uno stronzo?! Noi sappiamo ke Blair Woldorf lo è.
 Chuck:stai mentendo Blair:non è vero C:I tuoi occhi fanno quella cosa per cui non vanno in sincrono con la bocca B:non sapevo che i robot diventassero gelosi ti hanno aggiornato il software mentre ero via?! C:andiamo...sappiamo entrambi ke quel tizio è un ripiego che hai portato per provare a ferirmi come ho fatto io con te B:tu non mi hai ferita!
B:sai credo ke possa essere quello giusto C:Dimostralo B:Non devo dimostrare niente, ma se vuoi conoscere meglio James lo porterò a cena stasera scommetto che ti piacerà tanto quanto piace a me C:oh se con questo intendi che non mi piacerò affatto,allora hai ragione.

Bèh Serena e Blair sono davvero una bella coppia di amiche... No nn ho gli occhi bagnati di lacrime è solo l'allergia,Senza di voi io nn sarei nessuno -Gossip Girl-

| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck's FanPosts: 1610 Status:  | |
| ma sono tutte bellissime!!che espressioni che fa!!XDXD ma ne hai aggiunte?! va beh nn so che dire apparte: Ed quando lasci jessica e vieni a trovarmi?!?!?! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 20524 Location: Neverland Status:  | |
| *Senza parole*   gossip girl| defectives| glee-- We're young. We’re supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. Yes, so a few of us will overdose, or go mental. But Charles Darwin said "You can't make an omelette without breaking a few eggs". And that's what it's all about. Breaking eggs. We've fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beautiful! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 2592 Location: Da un mondo dove è possibile sognare Status:  | |
| E' un figone da paura  | | | |
|  |
|
 | | |  « the little things »
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 13985 Location: Suite 1812 and Fangtasia Status:  | |
| ma come si possono commentare ste foto????? ditemelo che io non riesco *ç* | | | |
|  |
|
 | | |  You know falling in illusion 
 Group: Georgina's FanPosts: 5962 Location: Fangtasia Status:  | |
| *Vide la terza foto e morì felicemente tra le foto di Ed...* Noi siamo pirati e ci piace perché la vita è fatta per noi. Yo-ho, Yo-ho, la spada, il corpo, il mare. E.S. casa The song that makes me dream now is We are golden by Mika | | | |
|  |
|
 | | |   Sammy’s chosen
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 4498 Location: Casa Winchester......... Status:  | |
| Wow è splendido....*morta*!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 4706 Location: Dillon. Status:  | |
| O___________O...Con la foto 3 io veramente sn morta!!!!!!!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | che espressioni che fa.....oddio :Q______________________________________________________ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Serena & Dan's FanPosts: 120 Status:  | |
| ..che sguardo...sbavvvvvvvvvvvvvvvv | | | |
|  |
|
 | | | | mado' quante sono???? ci vuoi uccidere proprio xD | | | |
|  |
|
 | | | | Raga...a me in ste foto prima della bava m' venuto un altro riflesso spontaneo il pensare MA CHE MINCHIA CI FA QUESTO CON LA SZOHR Chiara26,GRANDE CAPPIE-FOTO io amo uella maglietta ι ♥ вяσσкє ∂ανιѕ

save brucasGossip Girl I love B 

Chuck and Blair 

Il peggio di GG 
Blair and Nate(BELLIBELLIBELLI)  KRISTEN STEWART[/size] 
   Sono utente di http://kstewartfans.ning.com/ | | | |
|  |
|
 | | | Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 2447 Status:  | |
| bono bono bono  | | | |
|  |
|
| 24 replies since 8/6/2009, 14:24 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |