Cosa vorreste che succedesse nella terza serie di GG??, Fate le vostre considerazioni.

« Older   Newer »
  Share  
-Miss Wordolf-
view post Posted on 19/6/2009, 21:57




Credo ke ormai la vecchia Serena ่ stata proprio archiviata... L'unica cosa...VANESSA LEVATI DI MEZZOOO! :angry:
 
Top
*FaBy_inLove!*
view post Posted on 20/6/2009, 09:04




mi piacerebbe tanto vedere pi๙ scene tra Nate e Serena.. e un eventuale ritorno di fiamma tra i due sarebbe pura perfezione:wub:
poi spero che Chuck e Blair non si mollino ogni 2 per 3..! :lol:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 20/6/2009, 13:42




CITAZIONE
tutti contro vanessa xD a me non dispiace come personaggio..

finch่ non avvicina il suo nido di corvi a Chuck sta simpatica pure a me xD
 
Top
F7 I AnGeRFiS7
view post Posted on 23/6/2009, 20:50




L'unica cosa che rivoglio ่ Dan e Serena...Stop...E poi ovviamente mi piace la coppia C&B...Vanessa non mi da' nulla, ่ un'impiccio
 
Top
Roxy:.
view post Posted on 24/6/2009, 23:10




Anche io spero che nel film Blair e Chuck rimangano insieme...sono stupendi...:D

SPOILER (click to view)
comunque nella realtเ Ed (Chuck) sta insieme a Jessica (Vanessa)...
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 25/6/2009, 10:20




CITAZIONE
comunque nella realtเ Ed (Chuck) sta insieme a Jessica (Vanessa

lo sapevamo giเ^^
 
Top
Sweetest66
view post Posted on 25/6/2009, 23:32




Non vedo l'ora per la terza stagione!
E concordo con voi sul A MORTE VANESSA! :angry:
Che sparisca quella sciattona di Brooklyn (per citare Blair). Lascia in pace Nate per l'amor del cielo gli hai giเ rotto abbastanzae hai impedito tutto tra Nate e Jenny. :angry:
Poi anche io vorrei almeno 5-6 puntate con Blair e Chuck felici e contenti ma che poi ritronino ai loro simpatici scherzi ma sempre divertenti e mai esageratamente cattivi perch่ per loro 2 DEVE esserci il lieto fine. :wub:
Forse forse se Vanessa deve tornare dovrebbe mettersi con Dan cos' entrambi la pianteranno di rompere.
Non mi dispiacerebbe vedere Nate e Serena insieme, sono carini secondo me. ^_^
Ma in tutto questo mi chiedo come faranno a far quadrare tutto con la stroria dei collage?? :wacko:
Non ce ne sono 2 che vanno allo stesso ma io sinceramente non ho ancora capito dove va Chuck... Seguirเ la sua Blair alla NYC?? :huh:
E tra Blair e Giorgina?? :shifty: Ne vedremo delle belle secondo me!!
Kiss Kiss
 
Top
ปBittersweet;;
view post Posted on 26/6/2009, 09:02




CITAZIONE
Non ce ne sono 2 che vanno allo stesso ma io sinceramente non ho ancora capito dove va Chuck... Seguirเ la sua Blair alla NYC??

Credo che Chuck non vada al college, ma che inizi a gestire l'impero dei Bass XD
Poi ci sono Blair, Dan, Georgina e Vanessa che vanno alla NYU, nate alla Columbia e serena alla Brown (anche se ่ stato detto che a quanto pare troveranno una scusa per farla restare a New York)
 
Top
Sweetest66
view post Posted on 26/6/2009, 11:15




Capito... una cosa alla OC, se ricordate nella 4 stagione alla fine non frequenta nessuno il college.
Grazie ปBittersweet;;
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 26/6/2009, 12:59




CITAZIONE (F7 I AnGeRFiS7 @ 23/6/2009, 21:50)
L'unica cosa che rivoglio ่ Dan e Serena...Stop...E poi ovviamente mi piace la coppia C&B...Vanessa non mi da' nulla, ่ un'impiccio

quotissimo !
 
Top
Mi&Ela
view post Posted on 28/6/2009, 13:38




per me pu๒ succedere qualunque cosa, l'importante ่ che tutto vada per il meglio tra chuck e blair...
 
Top
SpongeGigia
view post Posted on 29/6/2009, 13:21




Vorrei soltanto k Dan e Serena si rimettano insieme!!
 
Top
cicirinnella23
view post Posted on 30/6/2009, 23:25




io vorrei k serena e dan si sposassero e poi andassero a vivere insiemeee!!! vale lo stesso x rufus e lili!!! :wub: :wub:
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 3/7/2009, 17:38




CITAZIONE
E concordo con voi sul A MORTE VANESSA!
Che sparisca quella sciattona di Brooklyn (per citare Blair). Lascia in pace Nate per l'amor del cielo gli hai giเ rotto abbastanzae hai impedito tutto tra Nate e Jenny.
Poi anche io vorrei almeno 5-6 puntate con Blair e Chuck felici e contenti ma che poi ritronino ai loro simpatici scherzi ma sempre divertenti e mai esageratamente cattivi perch่ per loro 2 DEVE esserci il lieto fine.
Forse forse se Vanessa deve tornare dovrebbe mettersi con Dan cos' entrambi la pianteranno di rompere.
Non mi dispiacerebbe vedere Nate e Serena insieme, sono carini secondo me.

ti stra quoto ่ quello che spero pure io..
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 3/7/2009, 17:52




CITAZIONE
Forse forse se Vanessa deve tornare dovrebbe mettersi con Dan cos' entrambi la pianteranno di rompere.
Non mi dispiacerebbe vedere Nate e Serena insieme, sono carini secondo me. ^_^

ma allora....
ok vanessa la odio anch'io!
ma che cosa ti ha fatto dan??????? non ha rotto le balle a nessuno anche perch่ in questa serie da un certo punto in poi non se lo cagava + nessuno...quindi che problema ha causato? niente!vanessa si ่ messa in mezzo con C&B ma dan no!!!!

e poi x nate e serena al momento non ci sono speranze xD


 
Top
81 replies since 14/6/2009, 22:51   2866 views
  Share