Cosa vorreste che succedesse nella terza serie di GG??, Fate le vostre considerazioni.

« Older   Newer »
  Share  
Nathanial
view post Posted on 23/10/2009, 18:10




ciao ragazzi...sono nuovo...fan di GG ovviamente...per la terza stagione mi piacerebbe vedere giorgina di nuovo in azione...mi piace troppo come personaggio...per quanto riguarda chuck e blair...ho letto molti ke li vogliono felicemente insieme...io invece penso ke questa coppia mi piaccia tanto proprio a causa dei loro giochetti, ripicche,ecc ecc e per il fatto ke in due stagioni sono stati "la coppia" senza stare mai veramente insieme..spero ke nella terza stagione non diventino noiosi...questa θ una delle mie paure...per quanto riguarda gli altri personaggi...vorrei rivedere Jenny e Nate...la cui storia θ stata trattata molto frettolosamente nella seconda stagione...poi vorrei vedere una serena scatenata...che torna alle vekkie abitudini...e magari un dan ke prova a riportarla sulla giusta strada...infine sarebbe interessante la relazione Dan Vanessa ke credo starebbero bene insieme...e magari un triangolo con serena......anke l'idea di chuck e giorgina mi piace...per non parlare di dan e blair...ma nn credo accadrΰ mai...infine mi piacerebbe entrasse tra i protagonisti scott...il figlio di rufus e lily...potrebbe essere veramente interessante si potrebbero creare tantissime situazioni intriganti con questo personaggio...il cui utilizzo θ stato rimandato abbastanza direi...bene θ tutto...
 
Top
elle_waldorf
view post Posted on 4/11/2009, 13:30




se devo essere sincera.. che srina partisse di nuovo e non facesse piω ritorno XD
apparte gli scherzi.. spero che b e c restino insieme, questo sμ <3
 
Top
melissanove
view post Posted on 25/11/2009, 15:16




vorrei tanto vedere finalmente nate e serena insieme!sono una coppia perfetta!
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 14/1/2010, 14:31




Capisco di essere un pς in ritardo XD cmq spero vivamente che dal 13° episodio accadano cose migliori della prima parte ...
SPOILER (click to view)
Ad esembiano il fatto che Dan, Olivia e Vanessa abbiano fatto quello schifoso trio e che Serena abbia baciato Nate (lo farΰ nella 13)

Ormai ho capito che per D e S non c'θ piω speranza, ma si sa la speranza θ l'ultima a morire!
Nate non mi interessa proprio, magari si mette per sempre con Vanessa e se la porta fuori dai cosiddetti, liberando la strada a Serena.
Per loro mi piacerebbe un evento tipo quello della mia fan fiction (https://gossipgirl.forumcommunity.net/?t=34493342) in cui Dan salva Serena da... leggetela XD ora faccio anche la pubblicitΰ XD
Poi sicuramente voglio Chuck e Blair, anche se non sono la mia coppia preferita.
Pensandoci bene la morte di Vanessa mi piacerebbe un sacco!!!
Jenny la voglio sola come un cane fino a quando non capisce che lei come regina fa totalmente skifo ed era meglio quando faceva la buona.
Scott lo vorrei fare davvero annegare, perchθ rende impossibili le cose tra D e S.
Georgina che θ andata via θ stata una mezza delusione xk io volevo che facesse ancora qualche cavolata (ma non a Serena e Dan come nella prima serie, sennς avrei ammazzato gli autori).
Tanto ormai l'ho capito che alla fine le coppie saranno N e S, D e V, B e C.
Ciao!
 
Top
sana84
view post Posted on 5/3/2010, 20:02




allora vediamo inanzittutto anche io vorrei che vanessa la spedissero da qualche parte per sempre io quella nn l'ho mai retta e di un fastidioso ...poi mi piacerebbe vedere nate e janny insieme e logicamente chuck e balir felici e contenti con i loro giochini ihihih....mi piacerebbe anche che il figlio di lily e rufus svelasse il segreto e che rimanga come protagonista sarebbe interessante ,che serena trovi il padre e che trovi qualcuno come si deve ...poi vorrei che blair certe volte la finisse con la fissa dei ceti sociali xke certe volte mi sembra troppo maligna e cmq lily e rufus insieme finalmente forever
 
Top
Maddy90
view post Posted on 30/4/2010, 11:55




Magari Vanessa se ne andasse definitivamente...non la sopporto!!!E a Chuck non deve neanche avvicinarsi!!!!!
Vorrei che Chuck e Blair stessero insieme...dopotutto θ vero,abbiamo aspettato 2 stagioni intere per questo!!Non possono farli lasciare..perς credo che la terza stagione finirΰ proprio con la fine dei Chair..Per continuare la "suspance" nella quarta e tererci incollate agli schermi.. :angry:
Uff,a me non interessa nulla delle altre coppie,voglio solo Blair con Chuck!!Chiedo troppo???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Lily_Luna
view post Posted on 12/6/2010, 13:50




ormai la terza serie θ finita da parecchio..e posso solo dire che non avrei voluto che mi rovinassero chuck e blair come daltronde hanno fatto..che amarezza..
 
Top
81 replies since 14/6/2009, 22:51   2866 views
  Share