Style: Serena o Blaire?, la bionda o la mora?

« Older   Newer »
  Share  
uh-mazing,
view post Posted on 11/9/2009, 11:54




CITAZIONE (KissIccAkisS @ 10/9/2009, 22:05)
Mmm...
Adoro troppo lo stile di Blair per non sceglere lei...
Serena ha un look piω casual e sa vestirsi elegantemene quando deve, perς Blair θ sempre perfetta in ogni occasione!
Blair assolutamente Blair

Quoto.
 
Top
__« Elena Gilbert ~
view post Posted on 11/9/2009, 12:02




Blair θ la migliore!
In my opinion!*w*
 
Top
lilly9494
view post Posted on 11/9/2009, 13:50




non so scegliere una delle due, hanno due look diversi perche blair θ sempre a posto, elegante,inceve, serena e piu sportiva, sceglierei serena x il look di tutti i giorni e blair x i giorni speciali:)
 
Top
silvietta10
view post Posted on 11/9/2009, 15:16




entrambe hanno uno stile fantastico...ma io preferisco serena ha uno stile piω sbarazzino ed θ perfetta in ogni occasione...pensare che prima ero bionda come lei e adesso mi sono fatta mora:D
 
Top
*flavia<3
view post Posted on 16/9/2009, 15:06




blair... θ stilosissima... anke se la mia preferita rimane cmq serena <3
 
Top
;silent sun
view post Posted on 25/9/2009, 21:08




Serena ha uno stile piω alternativo mentre Blair θ un po' piω raffinata; ma devo dire che adoro lo stile di tutte e due *.*
 
Top
rosa2000
view post Posted on 26/9/2009, 00:34




difficile scegliere sono molto diverse direi che per quanto riguarda lo style mi piacciono entrambe!
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 26/9/2009, 00:39




ma assolutamente blair, serena sembra una cow-girl con i capelli arruffati!!
 
Top
dolcesabry88
view post Posted on 26/9/2009, 10:38




a me piacciono tutte e due......:) ma lo stile di blair si avvicina di piω a me...
 
Top
.[ A†e ].
view post Posted on 27/9/2009, 20:35




Entrambe sono molto belle...Serena mi somiglia di piω nello stile...perς se potessi indosserei tutti gli abiti dal primo all'ultimo di Bleir...l'adoro!
 
Top
zaro
view post Posted on 28/9/2009, 15:05




CITAZIONE (irma.c11 @ 30/6/2009, 21:21)
guardando Gg mi viene spontanea una domanda..Serena o Blair, la bionda o la mora??...insomma preferite lo stile sbarazzino o quello bon-ton delle regine dell' Upper East Side..o magari un perfetto mix di entrambe? ... a voi la sentenza... :D

lo stile θ quell'emeblema di cui ogni principessa necessita...la mora Blair con le sue giacche con i bottoni a girasole e le calze colorate con fiocchi e nastrini o cerchietti dal gusto retrς di Chanel o la sensuale e dolce Serena con le giacche Ralph Lauren e i vestiti scollati di versace? giusta domanda...:-) personalemente adoro serena...di gusto e di fisico, ma nn posso restare indifferente a Blair e il suo carattere....insomma messa al maschile sarebbe cm scelgiere tra il look per bene di Nate e il carattere famelico di Chuck...cmq scelgo serena..
 
Top
Gossip_girlsS
view post Posted on 28/9/2009, 15:31




CITAZIONE (irma.c11 @ 30/6/2009, 21:21)
guardando Gg mi viene spontanea una domanda..Serena o Blair, la bionda o la mora??...insomma preferite lo stile sbarazzino o quello bon-ton delle regine dell' Upper East Side..o magari un perfetto mix di entrambe? ... a voi la sentenza... :D

Ciao :-) domanda interessante....tu cosa preferisci? la bionda e dolce Serena con un passato torbido ma un look assai variegato che spazia da Ralph Lauren a vestiti un po piω eccentrici o la perfida e infelice Blair con cerchietti, calze rosse e nastrini in ogni dove?
Ongnuna delle due θ regina a modo suo...un mix θ perfetto perς...speriamo solo di look e nn di scandali...XD.
SPOILER (click to view)
okkio anke te agli scandali ;)
 
Top
Sweety.Girl
view post Posted on 1/10/2009, 15:11




Adoro troppo Serena
 
Top
andreucciax
view post Posted on 1/10/2009, 20:14




Io scelgo lo stile di Blaire perchθ θ stupendo..ma anche quello di serena θ bello..xk io cmq mi vesto piω vicino a serena k θ piω sbarazzinaaaa..
 
Top
Valeria~
view post Posted on 2/10/2009, 13:17




Sono tutte e due impeccabili nel vestire ma...essende una grandissima fan di Blair..sarς di parte e scelgo lei!:P DIVINA!
 
Top
51 replies since 30/6/2009, 20:21   3914 views
  Share