Qual ่ stato l'attimo o la situazione pi๙ commovente di Gg 1?

« Older   Newer »
  Share  
Sekunde-girl94
view post Posted on 10/7/2009, 21:21




CITAZIONE (+Morpheus+ @ 6/7/2009, 17:19)
CITAZIONE (MaRiE. @ 5/7/2009, 19:05)
oddeo e' vero, il casquet con bacio darena e' una cosa che mi fa diventare un lacrimatoio xD

Oddio...io direi che questa ่ uns scena moooolto emozionante, ma commovente in assoluto nella prima serie ่ di sicuro il matrimonio di lily e bart quando Chuck fa il discorso e Dan e Serena si lasciano :cry:

(FILE:https://www.youtube.com/v/wYUZCPBebz0&hl=it&fs=1&)

Si infatti il discorso di Chuck ่ bellissimissimo. E pensare che un attimo prima Dan e Serena si sono lasciati. Che poi io pensavo che non si sarebbero lasciati e quando ่ successo ci sono rimasta troppo male!
 
Top
•{ Dudina
view post Posted on 16/7/2009, 19:14




CITAZIONE (BlairWaldorf @ 7/7/2009, 13:22)
"TU NON SEI FATTA X NATE ARCIBALD, MAI LO SEI STATA E MAI LO SARAI"

Questo ่ stato stupendo!
Per๒ anche quando lo fanno la prima volta ่ stato magnifico poi i sum41 come sottofondo...
 
Top
smokegossipgirl
view post Posted on 24/7/2009, 12:32




Il discorso al ballo,eccezionale!
Non so a voi,ma a me ่ piaciuto molto anche quando Nate si sfoga con jenny e gli dice: Tuo padre non si arrabbierเ perch่ stai facendo tardi?-No,gli ho detto che ero da un'amico.-Hai detto bene!Troppo belli.
 
Top
,Fu๑gh๋ttๅ
view post Posted on 31/7/2009, 16:02




per me sicuramente l'ultima puntata: il discorso di chuck del vero amore e poi dan e serena :cry:
mi piacciono cos์ tanto e quando si sono mollati :(
 
Top
blair999
view post Posted on 3/8/2009, 14:47




premettendo ke tutte le scene di GG sn indimentikabili ed emozionanti (adoro ogni scena tipo derena o jenny, insomma tutte :)) , io AMO le scene chair!! t danno 1 scarika d emozioni incredibile: gioia, rabbia, tristezza ecc tutto in 1 volta!! in particolare dei chair adoro: la scena della limo puntata con i sum41 in sottofondo e C. ke kiede "6 sikura?"!! :wub: ! poi il compleanno d B. tt scene bellissime ma in particolare la finale con il regalo d C.!! poi la puntata 18 in cui si svegliano insieme e B. gli da 1 ceffone! ;) il discorso al matrimonio, il bacio mentre ballano e "Chuck bass 1 romantiko?nn lo sapevo!" "e adesso lo sai ่ qst quello ke conta! :wub: poi qnd C. dice a N. di essere innamorato di B... insomma tutte le scene chair, dalle romantike alle ironike! w chair!!!
 
Top
blair999
view post Posted on 10/8/2009, 09:24




allora, GG sn tutte scene unike e indimentikabili, ma in particolare i chair: in particolare: la scena della limo (love,love!!!), il compleanno d . con S. ke gioka a guitar hero e il regalo di Chuck!! il risveglio insieme dei chair puntata 18, il discorso, i derena ke si lasciano... tutte!
 
Top
vipmary
view post Posted on 10/8/2009, 21:25




Uhm..ogni puntata ha il proprio punto migliore ma io penso che la pi๙ commovente ne sono 3 : quando nate viene a sapere che blaire l'ha tradito,quando erik dice d'avanti a tutti di essere gay e quando ne parla con la mamma e infine quando dan e serena si lasciano !
Non saprei scegliere xD
Kiss kiss , Mary <3
 
Top
•yuki kuran•
view post Posted on 11/8/2009, 13:32




CITAZIONE (blair999 @ 3/8/2009, 15:47)
premettendo ke tutte le scene di GG sn indimentikabili ed emozionanti (adoro ogni scena tipo derena o jenny, insomma tutte :)) , io AMO le scene chair!! t danno 1 scarika d emozioni incredibile: gioia, rabbia, tristezza ecc tutto in 1 volta!! in particolare dei chair adoro: la scena della limo puntata con i sum41 in sottofondo e C. ke kiede "6 sikura?"!! :wub: ! poi il compleanno d B. tt scene bellissime ma in particolare la finale con il regalo d C.!! poi la puntata 18 in cui si svegliano insieme e B. gli da 1 ceffone! ;) il discorso al matrimonio, il bacio mentre ballano e "Chuck bass 1 romantiko?nn lo sapevo!" "e adesso lo sai ่ qst quello ke conta! :wub: poi qnd C. dice a N. di essere innamorato di B... insomma tutte le scene chair, dalle romantike alle ironike! w chair!!!

concordo!!! ed aggiungo anche la scena in cui dan e serena si lasciano!! io credevo che rimanessero insieme!!
 
Top
blair999
view post Posted on 11/8/2009, 20:55




CITAZIONE
premettendo ke tutte le scene di GG sn indimentikabili ed emozionanti (adoro ogni scena tipo derena o jenny, insomma tutte :)) , io AMO le scene chair!! t danno 1 scarika d emozioni incredibile: gioia, rabbia, tristezza ecc tutto in 1 volta!! in particolare dei chair adoro: la scena della limo puntata con i sum41 in sottofondo e C. ke kiede "6 sikura?"!! :wub: ! poi il compleanno d B. tt scene bellissime ma in particolare la finale con il regalo d C.!! poi la puntata 18 in cui si svegliano insieme e B. gli da 1 ceffone! ;) il discorso al matrimonio, il bacio mentre ballano e "Chuck bass 1 romantiko?nn lo sapevo!" "e adesso lo sai ่ qst quello ke conta! :wub: poi qnd C. dice a N. di essere innamorato di B... insomma tutte le scene chair, dalle romantike alle ironike! w chair!!!

concordo!!! ed aggiungo anche la scena in cui dan e serena si lasciano!! io credevo che rimanessero insieme!!

vero ho dimentikato la scena derena ke si lasciano ke mi ha fatto diventare 1 lacrimatoio!! ma io lo sapevo giเ! come dice GG: l'amore supera tutte le difficoltเ ma l'amore nn consce georgina sparks! anke i casquet con bacio derena nel ballo delle debuttanti e apologize d sottofondo!!!
 
Top
•yuki kuran•
view post Posted on 11/8/2009, 21:12




concordo in pienoooo!! Fra abbiamo gli stessi gusti!! ahah
 
Top
blair999
view post Posted on 12/8/2009, 11:08




uahaha ่ vero! *Chair POWEEEER!!*!
 
Top
.missJULY
view post Posted on 26/8/2009, 14:03




Sia quando Serena e Da si lasciano e poi quando Chuck riferisce a Blair per la prima volta cosa prova,alla sua festa di compleanno.
 
Top
_bLack_pAwA_
view post Posted on 26/8/2009, 17:31




x me...al primo posto un certo "incontro ravvicinato" in limousine...muhahaha
qnt ho ascoltato with me dopo qll momento...u.u

al secondo quando blair e serena fanno pace dopo la litigata per il servizio fotografico...xD
qnd GG conclude la puntata dicendo che gli amici sono la famiglia che ti scegli...xD
 
Top
VictoriaBass
view post Posted on 26/8/2009, 17:49




Ci sono stati tantissimi momenti commoventi..
Il primo sicuramente quando Blair scopre che Eric aveva tentato il suicidio, cos์ va da Serena al parco. Momento bellissimo.
Poi beh quando Dan e Serena fanno l'amore la prima volta per quello che si dicono e quando si lasciano.
Poi tantissimi altri momenti.. Dovrei rifare Gossip Girl a dirli tutti xD
 
Top
blair999
view post Posted on 3/9/2009, 19:14




il casquet derena (x๒ tutti i momenti, in particolare chair, sn bellissimi) direi ke le puntate + belle sn state prima della 6 (poi ่ arrivata vancess!) ma nella 7... :wub:! cmq i moments sn : la limo, il compleanno, la rissa tra N. e C., il discorso al matrimonio!
 
Top
50 replies since 5/7/2009, 00:46   1875 views
  Share