Qual è stato l'attimo o la situazione più commovente di Gg 1?

« Older   Newer »
  Share  
gossipgirlmania93
view post Posted on 24/9/2009, 17:31




vedendo il povero picciolo - e romantico incompreso - chuck che si rattrista x blair e x tutte quelle batoste che la piccola streghetta gli ha mollato!!!
x fortuna che c'è stato il lieto fine ;)
 
Top
~Pycciola
view post Posted on 27/9/2009, 22:04




L'attimo più commovente per me è stato quando Lily e Rufus parlano al telefono,
e nell'attimo in cui incomincia la canzone "It's too lato to apologize" che Lily guarda Serena felice con Dan,e sembra proprio che Lily si rispecchia in lei e Rufus ,semplicemente stupenda *_* canzone azzeccatissima!^^
 
Top
lety94Lilla
view post Posted on 3/10/2009, 14:09




attimi bellissimi me li hanno regalati dan e serena, ma il mgliore è la scea in limousine. Da uel momento ho amato troppo blair e chuck!
 
Top
kiar3tt4_88
view post Posted on 6/10/2009, 12:50




CITAZIONE (+Morpheus+ @ 6/7/2009, 17:19)
CITAZIONE (MaRiE. @ 5/7/2009, 19:05)
oddeo e' vero, il casquet con bacio darena e' una cosa che mi fa diventare un lacrimatoio xD

Oddio...io direi che questa è uns scena moooolto emozionante, ma commovente in assoluto nella prima serie è di sicuro il matrimonio di lily e bart quando Chuck fa il discorso e Dan e Serena si lasciano :cry:

(FILE:https://www.youtube.com/v/wYUZCPBebz0&hl=it&fs=1&)

sapete il titolo della canzone finale...please! =)


le mie scene preferite....primo bacio tra serena e dan :wub: ; poi chuck e blaire nella limousine,bellissimo il modo in cui si guardano :wub: , il compleanno di Blaire quando chuck dice che avverte le farfalle nello stomaco e poi la puntata finale,tutta....!chuck e blaire che si svegliano abbracciati,poi il discorso,dan e serena che ballano,lei dice puoi anche lasciarmi e lui dice non voglio...
troppo bello tuttooooooo!!!!!!! ^_^ ^_^
 
Top
+*¨^¨*+fedy cullen+*¨^¨*+
view post Posted on 8/10/2009, 12:22




anke io la fine della prima stagione... quando c'è il ballo....la canzone mi mette una tristezzaaa....
 
Top
Fedi_B;schrei92
view post Posted on 8/10/2009, 18:46




Quando Chuck fa il discorso al matrimonio di suo padre e Lily *-*

 
Top
luca_lover92
view post Posted on 8/10/2009, 22:11




sicuramente la scena di chuck e blair in limousine e anche quella del ballo al matrimonio di lily e bart..quando chuck fa il discorso guardando blair in quel modo..
e poi ce ne sarebbero tante altre..x esempio al compleanno di blair..si vede proprio che chuck lì è innamoratissimo..
 
Top
Alis__
view post Posted on 10/10/2009, 17:57




Quando Dan e Serena si lasciano nell'ultima ç.ç
 
Top
•{këndra ~
view post Posted on 11/10/2009, 16:24




mmm...commuovente...mmmm
forse qnd dan e serena si lasciano...
ma io sono x b&c *__*
tutte le loro scene mettono sn divine...emozionanti!!


ah e poi c'è anke il discorso d chuck al matrimonio dl padre cn lily..ccariiinu!
 
Top
XigbarTheKing
view post Posted on 11/10/2009, 16:25




Quoto
 
Top
joelynnturner
view post Posted on 11/10/2009, 16:25




La scena dove mio cuggino si gratta il culo con una mano mentre con l'altra si fa una sega e contemporaneamente scoreggia e vomita è bellissima
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:33
Avatar

PAOLO
MONTERO


Group:
Member
Posts:
39,878
Location:
Bergamo Alta

Status:


quando den ha fatto uscire il cazzo per le orecchie a vanessa
 
Top
Titanius Anglesmith
view post Posted on 11/10/2009, 16:36




Il Regime del Terrore, che spesso è conosciuto semplicemente come Il Terrore, abbracciò un periodo della storia della Rivoluzione francese che va dal 1793 al 1794, caratterizzato dalla brutale repressione, da parte dei rivoluzionari, mediante il ricorso al terrorismo di stato.

Il Regime del Terrore si sviluppò con la direzione del Comitato di salute pubblica, corpo collegiale di dodici membri capeggiato da Maximilien Robespierre, che cadrà poi vittima della sua stessa campagna di terrore.

I tribunali rivoluzionari condannarono sommariamente a morte migliaia di civili, che vennero giustiziati con la ghigliottina; altri furono incolpati di turbativa, a volte per le loro opinioni o atti politici, ma spesso senza altra giustificazione che il sospetto. La maggioranza delle vittime veniva trasportata cerimoniosamente alla ghigliottina in carri che passavano fra la gente che ne faceva scherno.

Questa politica obbligò numerosi cittadini all'esilio, appartenessero o meno all'antico regime; in realtà, liberali come Chateaubriand soffrirono quel destino, benché in seguito molti ritornassero alla vita pubblica durante il governo di Napoleone.

Il Terrore ebbe inizio il 5 settembre del 1793 quando l'Assemblea Nazionale Francese|Assemblea Nazionale votò in favore di ben orchestrate azioni di terrore per reprimere le attività controrivoluzionarie. Il Regime del Terrore durò fino alla primavera del 1794 e causò la morte di un numero di cittadini francesi valutabile fra 35.000 a 40.000 persone anche se non mancano alcuni storici, come Aurelio Musi, che tendono ad abbassare la cifra. Soltanto nel mese precedente alla sua abolizione si ebbero 1.300 esecuzioni.

Il consenso della maggioranza della Convenzione nazionale al Terrore venne meno con le vittorie registrate a partire dalla fine del 1793: (i) a sud era stata repressa nel sangue la insurrezione federalista, a seguito dell’assedio di Lione e di Tolone, (ii) sul fronte vandeano, erano stati registrati i decisivi successi di Cholet e di Le Mans (seguito, quest’ultimo, dalla mattanza di Savenay), (iii) a nord, sul fronte principale era stata vinta la decisiva battaglia di Fleurus (26 giugno 1794), che aveva costretto le truppe della prima coalizione ad abbandonare i Paesi Bassi austriaci.

Venendo meno la possibilità di un'invasione del territorio nazionale, venne anche meno l'emergenza con la quale si era cercato di giustificare misure dittatoriali ed al primo errore di Robespierre vari membri della Convenzione ne approfittarono per farlo arrestare il 27 luglio, (9 di Termidoro), insieme a vari suoi seguaci. La sua esecuzione, avvenuta il giorno dopo, segnò praticamente la fine del Regime del Terrore.
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:59
Avatar

PAOLO
MONTERO


Group:
Member
Posts:
39,878
Location:
Bergamo Alta

Status:


Spazio riflessione che sembra introspettiva ma non lo è perché la possono leggere tutti.*

Sinceramente, non sono più sicuro di essere in grado di poter analizzare la questione. Figuriamoci proporre qualcosa di concreto e fattibile. Chissà quanti parametri ho tralasciato. Che esperienza posso avere avuto della democrazia in tutti i suoi aspetti nella mia misera vita? E del governo? Forse siamo tutti bravi a dire come vorremmo che fosse il buon governo democratico. Ma lo facciamo sempre da una prospettiva individualista che di democratico ha poco.

"Ti stupiresti, ragazzo mio, se vedessi quanta poca saggezza governa il mondo" diceva Axel Oxenstierna, politico svedese di quattro secoli fa, al figlio, che non voleva accettare una carica importante perché si sentiva al di sotto delle capacità richieste dal compito. Axel avrà detto una verità ancora attuale, ma non sarei contento se la sua frase venissa considerata un consiglio. Ecco, il compito è effettivamente sopra le mie capacità e tutto quello che ho scritto fino a questo momento è da considerarsi un gioco speculativo non ben ponderato, magari contraddittorio in qualche punto. Quindi non venite a menarmi il cazzo ché io non gioco più, gnu gnu gnu
 
Top
XigbarTheKing
view post Posted on 11/10/2009, 17:02




Non andate OT.
GG1 è belloooooo *_______________*
porca troia efa bellissimooo
 
Top
50 replies since 5/7/2009, 00:46   1875 views
  Share