Qual θ stato l'attimo o la situazione piω commovente di Gg 1?

« Older   Newer »
  Share  
LadyElvendor
view post Posted on 11/10/2009, 18:14




Hai ragione, non ci avevo mai pensato.
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 19:49
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


CITAZIONE (~Pycciola @ 27/9/2009, 23:04)
L'attimo piω commovente per me θ stato quando Lily e Rufus parlano al telefono,
e nell'attimo in cui incomincia la canzone "It's too lato to apologize" che Lily guarda Serena felice con Dan,e sembra proprio che Lily si rispecchia in lei e Rufus ,semplicemente stupenda *_* canzone azzeccatissima!^^

anche per me θ stato quello l'attimo piω bello!!! *-*
θ bello lo sguardo che ha Lily qando guarda Serena!! poi Apologize in sottofondo!!! *-*
 
Contacts  Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 18/10/2009, 14:13




la puntata Victor, Victrola e poi il discorso di Chuck mentre guardava Blair durante il matrimonio di suo padre e la mamma di Serena
 
Top
Criss83*every time*
view post Posted on 20/10/2009, 17:49




le scene ke mi so piaciute di piu e m hanno fatto emozionare sono quando rufus canta al concerto e lily mentre θ dietro le quinte sente la loro canzone.. ke un tempo lui dedicς a lei..

poi quando serena disse a lily ke nn poteva stare cn rufus xkθ lei amava dan e nn lo avrebbe voluto cm fratellastro.. e quindi lily decise di nn andare in viaggio cn rufus... madςςςςςςςς mi so troppo commossa... poi vabbe ce ne sn altre.. tipo quando chuck dice a blair ke la ama :P ecc...
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 21:44
Avatar

Senior Member

Group:
Chuck's Fan
Posts:
72,460
Location:
Barrueco's home.

Status:


la mia assoluta preferita θ nell'episodio 17 della prima stagione quando Blair vuole aiutare serena e chiama Nate e Chuck, quando S. dice di aver ucciso un uomo e qundo stringe la mano di C. e B. e infine sempre nella stessa puntata quando B. dice siamo il brekfast club non...
e anche questo discorso tra B. e C. nella medesima puntata:
CITAZIONE
C: Cosa ti θ preso?
B: E se ti dicessi che so dov'θ Georgina in questo momento?
C: Direi becchiamo quella stronza
G: Avvistati Blair e Chuck riuniti per difendere l'onore di Serena.
Con amici cosi chi ha bisogno di un esercito

Magari esistessero amici cosi.
 
Top
8LY8
view post Posted on 27/10/2009, 20:56




Per me la piω emozionante della prima seria θ quando blai e chuck sono in limousin e lui le dice k era fantastica sul palco poi si baciano e.... poi tutto il seguito della loro storia mi emoziona ogni volta k li riguardo!!!!!!!!!!!!! *_*
 
Top
50 replies since 5/7/2009, 00:46   1875 views
  Share