Qual'è stato il momento più emozionante di Gg 2??, (anche per chi non l'ha finito di vedere!!)

« Older   Newer »
  Share  
AlisINVISIBLE;
view post Posted on 10/7/2009, 14:25




Quando Chuck vota un sacco di volte per Blair e Nate come re e regina del ballo di fine anno.
Stupendo *ç*
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 10/7/2009, 21:46




Allora nella prima puntata mi è piaciuto quando Chuck aspetta che Blair arrivi con il jitney e poi vede che c'è anche Marcus. Poverino, fa una faccia! Poi mi piace quando Blair gli chiede le three words.
Nella due è divertentissimo quando si danno la buona notte.
Nella tre quando Chuck chiede a Blair di fare sesso con lui e quando si baciano. Mi è dispiaciuto troppo quando Serena e Dan si sono lasciati di nuovo e poi la scena di Chuck nella limo che non riesce ad andare con quella tipa perchè ci riesce solo con B. (e mi sembra normale!)
Nella sesta puntata quando B e S litigano e si picchiano mi ha fatto morire dalle risate!
La scena finale della settima.
Nella ottava quando C e B sono a Brooklyn e alla fine quando si baciano. E il bacio tra Nate e Jenny. Molto passionale...
Nella nove la sfilata di Jenny mi è piaicuta tanto.
Nella dodicesima puntata quando C e B ballano.
Nella tredici quando lei gli dice che lo ama e quando lo trova nella sua stanza :cry: :cry: :cry:
Nella quattordici quando Chuck sta sul cornicione.
Nella quindici ho pianto alla scena dell'ascensore... però ero d'accordo con Blair! Ma mi è dispiaciuto troppo! Ero combattuta!
L'ultima scena della diciottesima puntata quando Chuck va a casa di Blair ma lei non c'è. E' in quel bar dove incontra Carter.
Nella diciannovesima quando Chuck trova Blair con Carter, quando Serena dà uno schiaffo a Dan, quando Blair dice a Chuck take me now e l'ultima scena quando C va a casa di B e lei sta con N e lui riconosce la sua giacca.
Nella ventidue quando Blair e Chuck si svegliano nella limo mano nella mano.
Nella ventitre il discorso di C e B e lui che dice a Serena che ama B e la scena finale quando Georgina dice all'autista di seguire la macchina di Poppy e quando in carcere fanno le foto a Serena.
Nella ventiquattro mi è piaciuto lo spin-off su Lily e quando si scopre che Chuck ha votato Blair 150 volte!
Nella venticinque tutte le scene Chair!
E basta ^^
 
Top
blair999
view post Posted on 11/7/2009, 09:34




senza dubbio ogni scena cn Chair è unika e indimentikabile!! sia le romantike ke le ironike!!! insomma... w chair!!!!!! xò xò gg

Nella ventidue quando Blair e Chuck si svegliano nella limo mano nella mano.
 
Top
queenvee
view post Posted on 12/7/2009, 19:50




A me è piaciuta la scena di Chcuk e Nate nella 21 ... qnd lui dice ke nn capisce xkè nate voglia ke blair sia diversa da come è :wub: e della stessa puntata mi sono piaciute anke le scene di chuck e jenny sia qnd lei lo tratta male ke quando lui si scusa
 
Top
blair999
view post Posted on 14/7/2009, 09:45




scusate l'ignoranza, ma come faccio a fare la mia firma???? e a mettere il mio avatr??? vi prego rispondete xò xò
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 22/7/2009, 00:25




CITAZIONE (queenvee @ 12/7/2009, 20:50)
A me è piaciuta la scena di Chcuk e Nate nella 21 ... qnd lui dice ke nn capisce xkè nate voglia ke blair sia diversa da come è :wub: e della stessa puntata mi sono piaciute anke le scene di chuck e jenny sia qnd lei lo tratta male ke quando lui si scusa

Uuuu mi sono dimenticata di metterlo! Anche a me sono piaciute tanto queste due parti!

CITAZIONE (blair999 @ 14/7/2009, 10:45)
scusate l'ignoranza, ma come faccio a fare la mia firma???? e a mettere il mio avatr??? vi prego rispondete xò xò

Per la firma vai su opzioni e poi su modifica firma a sinistra.
 
Top
ketlyn
view post Posted on 22/7/2009, 09:13




Tutti i momenti Chair sono favolosi :wub:
 
Top
»MoreH*
view post Posted on 22/7/2009, 22:40




CITAZIONE (BlairWaldorf @ 10/7/2009, 11:05)
serena:xkè lo hai fatto?
chuck:perchè la amo e nn posso renderla felice.

oppure

c.ti amo
b.puoi dirlo un altra volta?
...
b.nono dico sul serio dillo un altra volta
c.ti amo, ti amo, ti amo e tre, e quattro ti amo

Si!Oppure: Nella ventidue quando Blair e Chuck si svegliano nella limo mano nella mano.

E quando diventano tutti una grande famiglia xDD
 
Top
,prettygirl
view post Posted on 23/7/2009, 17:26




Secondo me il momento più bello è in assoluto quello al party in bianco...three words,eight letters...
Fa davvero commuovere! Ce ne sono altri...ma i miei preferiti, chissà perchè riguardano sempre Chair!!
 
Top
´neverland
view post Posted on 24/7/2009, 19:13




Quando Blair trova Chuck in camera sua.
Quando Chuck dice a Blair che è stato in Europa per comprarle le sue cose preferite e poi... Nasce l'amore *_____*
Quando Rufus dice a Lily se vuole sposarlo con l'anello di carta ♥
 
Top
simoncina96
view post Posted on 24/7/2009, 20:52




Allora le mie preferite sono :
La prima puntata al party bianco , quando nate&serena si baciano e dopo ridono . Mi sono sciolta in quella scena
Poi quando marcus dice a blair : Siete fatti l'uno per l'altro {riferendosi a chuck&blair}
Quando nella terza puntata blair & serena litigano per il posto da regina xD
Nella nona puntata quando blair fà da baby-sitter alla figlia di un donatore di yale
il dodicesimo episodio quando chuck e blair si trovano dei propri sosial e blair dice : Tutti persino i nostri gemelli malvagi riescono a far funzionare le cose . Noi no.
Il tredicesimo episodio quando chuck stà male per la morte del padre e blair lo abbraccia e dice : Ora ci sono io a prendermi cura di te . E sempre nello stesso episodio quando chuck durante la notte scappa e lascia un biglietto con scritto : Mi dispiace per tutto , meriti molto di più non venimeri a cercare . Chuck.
Il diciottesimo episodio quando stanno facendo la recita e nate scoppia e lo spettacolo si rivolta .
Nel ventunesimo episodio quando chuck dice a nate : Perchè vuoi che blair cambi , lei è così e la dovresti apprezzare per quello che è.
Nella ventiduesima quando blair&chuck si svegliano mano nella mano nella limusin . E poi nella stessa puntata quando blair dice a chuck di dargli una risposta e chuck per il suo bene dice : Era tutto un gioco .
Nella ventiquattresima quando chuck fà che il giorno più importante per blair sia perfetto . E quando blair dice a nate : Stringimi forte prima che tutto finisca. E anche quando alla fine sono blair&serena sulle scale e la voce di gossip girl dice : E' più bello quando sai di non essere da sola . E quando serena dice : siamo sorelle.
Poi nel venticinquesimo episodio cioè l'ultimo quando gossip girl riunisce tutti in una stanza e il sms dice : Volevate sapere chi fossi , senza di voi non sarei stata nessuno . Pooooi quando sono al bar vanessa den e nate e c'è anche il fratellastro di den , e lui dice : Allora ci si vede. Quando Serena finalmente ha saputo dov'è suo padre . Quando nate dice : Basta voglio togliermi quell'etichetta di gossip girl . Poi quando rufus chiede a lily di sposarla con un anello di carta . E ovviamente il grandissimo finale quando blair dice : Non dovevi essere in europa?? Chuck : Si sono stata a Parigi per comprarti i tuoi cioccolatini preferiti . Blair : Tutto quì? Chuck : Ti amo anch'io . Blair : Puoi dirlo due volte? Chuck : Ti amo. Ti amo. E tre e quattro Ti amo .


Bhè per me sono questi i momenti più belli e vorrei che ce ne fossero altri 1ooo di questi momenti bellissimi che mi fanno scogliere *-* i momenti più belli sono stati quelli tra chuck e blair <3 ora se è possibile vorrei vederene anche qualcuno con serena & nate ;) . XòXò Gossip Girl

 
Top
•Kìkka;
view post Posted on 26/7/2009, 13:47




delle scene emozionanti sono quando:
1-B dice a Chuck che lo ama
2-B salva Chuck
3-nella 23esima punatata B chiede a C se e solo un gioco o la ama davvero e lui diec che e un gioco,poi B se ne va e arriva S che gli dice che cosi sta mentendo a se stesso
 
Top
smokegossipgirl
view post Posted on 28/7/2009, 14:10




Mmm..sono tantissimi i momento più belli.
Quando Blair dice a Chuck che lo ama ma lui scappa in Limo,quando sul terrazzo B lo salva e quando si addormentano insieme a casa di B dopo il matrimonio di Eleonor.
Anche se non romantica,ma mi piace molto la sfilata di jenny e infine quando Nate la bacia dopo averla trovata che si faceva foto in reggiseno ^^
 
Top
@Martuzza@
view post Posted on 7/8/2009, 12:22




beh oddio ce sono tanti...quelli di blair e chuck tutti ovviamenteeee! dirò cmq i miei preferiti...allora innazitutto quando blair dice a chuck k lo ama e lui se ne va via cn la limousine lasciando lei in lacrime, poi il pezzo in cui lei cerca di farlo scendere dal cornicione su cui è salito ubriaco e lo convince a scendere; poi ancora la scena in cui si addormentano nel letto di blair insieme...sono troppo teneriiiii! :wub: ; molto bella secondo me è anche la scena in cui chuck prima parla cn blair dicendole k per lui è è stato solo un gioco, e poi quando blair se ne va disperata e arriva serena k gli chiede xk ha ftt questo a blair, lui le risponde: " Perchè la amo davvero." k dolceee :wub: :wub: e ovviamente la scena finale in cui finalmente il nostro chuck trova il coraggio di dichiararsii... ^_^ ^_^ e poi ripeto ce ne sarebbero tnt altre, xk a me le scene k riguardano chair mi piacciono tutte...ma sarà meglio k mi fermi qui :lol:

P.s. ah dimenticavo...ci sono anke altre 2 scene k adoro particolarmente e k mi hanno ftt piangere 1 sacco...quando chuck difende lily sferrando 1 bel cazzottone allo zio jack e quando finalmente si chiariscono a causa delle divergenze causate dalla morte del padre e lei gli dice k nn gliene importa nulla del patrimonio, quello k vuole è lui e quindi le propone di ritornare a casa e lui accetta! è una scena affettuosissimaaa!
 
Top
ele_ale
view post Posted on 9/8/2009, 18:15




a me è piaciuto tantissimo quando finalmente blair dice a chuck che lo ama..... e poi l'ultima puntata quando gli dice di dirglielo, alla festa di nate... e poi naturalmente quando chuck gli dice che la ama anche lui!!! ahhhhhh quella è stata la + bella!!!
 
Top
61 replies since 5/7/2009, 00:50   4568 views
  Share