Qual'θ stato il momento piω emozionante di Gg 2??, (anche per chi non l'ha finito di vedere!!)

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
view post Posted on 10/8/2009, 22:06




ora come ora mi vengono in mente troppe coseeee
la prima volta che chuck sta per dire a blair i love you, nella prima puntata, quando lei glielo dice nella 2x13 e quando lui alla fine della 2x18 va a casa sua mentre lei θ con Carter (adoro Carter)
ma di sicuro me ne verrano in mente altri mille!!
 
Top
blair999
view post Posted on 11/8/2009, 20:58




CITAZIONE
2x01, Blair che chiede a C le 3 words
2x02 B e C che si danno la buona notte *___*
2x03 "Have sex with me... " + ovviamente quando si baciano a luci spente
2x07 scena finale "Ive chased you for long enough..."
2x08 quando sono sul tetto a Brooklyn e B chiede di nuovo le 3 words; fine della puntata quando Chuck dice "Maybe in the future"
2x12 quando lui fa "Shut up, and dance with me"
2x13 Ily di Blair; la fine quando lui va da lei e si addomentano insieme
2x14 scena sul tetto quando Chuck sta sul cornicione "I'm Chuck Bass! Who cares!" "I do!"
2x15 anche se triste, scena dell'ascensore "Im sorry, I screwed up"
2x19 B che sbatte C sul muro "Take me now"
2x22 C e B che vanno a cercare Georgie e si addomentano mano nella mano in limo
2x23 quando B chiede a C di dirle perchθ continua ad andarle dietro e dopo Chuck dice a S "Because I love her"
2x24 quando si scopre che Chuck θ l'artefice di tutte le sorprese fatte a B per il ballo "I voted for her. About 150 times"
2x25 inizio: Blair"Haven't seen you around" e Chuck "Have you been looking?" XD;
poi quando B e C sono alla festa di N e vanno nella stanza, lo strip di B;
dopo il blast quando B dice "tell me you love me" e C fa "Maybe it was, but it's not anymore;
parte finale, il famoso I LOVE YOU di Chuck che abbiamo tanto agogniato u.u

quoto e aggiungo ke sn belle tt le scene ma in particolare i chair!! I love you d Blair, i love you too... il risveglio in limo!! tutto d tutti insomma
 
Top
Vanderwoodsen96
view post Posted on 31/8/2009, 12:44




sicuramente la fine quando chuck finalmente dice a blair ke la ama *-* ma anke quando blair dice la stessa cosa su di lui e lui scappa..
 
Top
Ally94
view post Posted on 31/8/2009, 23:00




Parto col dire che io ho pianto in tantissime scene in cui c'θ Chuck! Le piω belle secondo me sono, innanzitutto quella finale in cui C dice a B che la ama. Poi mi piace tantissimo quella in cui B trova C nella sua camera completamente distrutto, quella in cui lo fa scendere dal bordo del terrazzo (in quella scena ero totalmente paralizzata, non respiravo neanche) e poi quella che mi ha fatto piangere di piω θ stata quella in cui Blair dice a Chuck di amarlo fino a consumarla e chiede a lui di riuscire a superare tutti i gossip per poter stare insieme. In quella scena stavo davvero male, infatti ho bloccato la puntata perchθ non lo volevo vedere piω..poi la mia amica mi ha convinta ad andare avanti!
 
Top
davidetiamo
view post Posted on 2/9/2009, 18:02




QUANDO SONO ALLA FESTA DI FINE ANNO E BLAIR DIVENTA REGINETTA E SERENA CHIEDE: CHISSA CHI L'HA VOTATA
E CHUCH:IO CIRCA 150 VOLTE

QUANDO CHUCK DICE A BLAIR CHE L AMA E QND CHUCK DICE A SERENA CHE AMA BLAIRMA NN LA PUO RENDERE FELICE
 
Top
.missJULY
view post Posted on 3/9/2009, 14:07




quando dopo aver perso l'ereditΰ Chuck va da Bliar per farsi erdonare con un mazzo di rose ma lei le getta nell'ascensore e lo caccia.
Oppure quando lei gli dice che lo ama ma lui parte o quando muore il Bart...
Quando Serena e Dan scoprono di aver un fratello in comune...

Perς devo ancora finire di vedere la seconda serie.
 
Top
blair999
view post Posted on 3/9/2009, 19:09




tutta la serie e i moments chair sn divini: in paricolare quando blair le chiede le 3 words, quando chuck aspetta il jitney, quando fa "have sex with me", il bacio tra serena e nate (me piange!!), "shutup and dance with me!", ILY, ILYT, il risveglio insieme in limo...sl x citarne alcuni...insomma tutti!!!!!

CITAZIONE
QUANDO SONO ALLA FESTA DI FINE ANNO E BLAIR DIVENTA REGINETTA E SERENA CHIEDE: CHISSA CHI L'HA VOTATA
E CHUCH:IO CIRCA 150 VOLTE

QUANDO CHUCK DICE A BLAIR CHE L AMA E QND CHUCK DICE A SERENA CHE AMA BLAIRMA NN LA PUO RENDERE FELICE

vero dimenticavo il ballo!!!!!
 
Top
BASStard addicted
view post Posted on 15/9/2009, 15:18




Sicuramente:

1)Chuck and Blair al white party
C: Please don't leave with him.
B: Why? Give me a reason... and "I'm Chuck Bass" doesn't count.
C: 'Cause you don't want to.
B: That's not enough.
C: 'Cause I don't want you to.
B: That's not enough.
C: What else is there?
B:The true reason I should stay right where I am and not get in the car. Three words. Eight letters. Say it... then I'm yours.
C: I... I ...
B: Thank you. That's all I needed here

2)Chuck in camera di Blair che le dice che ora dovrΰ essere lei a rincorrerlo:
B:What took you so long?
C:If you thought it was long,you have no idea what you're in for
C:Say it
B:Say what?I'll say anything..
C:Say those three words you wanted me to say
B: "Are you kiddin'?
C:Non quite... Eight letters,three syllables...Say that,and I'm yours
B:But I'm already yours and you're ruining the mood with all this talk
C:You can't say it..You wanted that from me
B:I'm prepare to settle
C:Maybe I'm not
B: Chuck Bass...I...never say those words to you
C:Then you will never had me
B:Is it because of Vanessa?It was a game Chuck.That's it.
C:Maybe I wanna raise the stakes.Are you ready to play that game? I chased you for long enought,now it's time that you chase me.

3)Scena finale della seconda serie..
C:I love you too
 
Top
Novacaine
view post Posted on 15/9/2009, 18:08




senza dubbio la scena finale :) ...erano 2 serie che aspettavamo quel cavolo di "I love you too" :D
 
Top
joey00
view post Posted on 15/9/2009, 20:44




bθ.. tutte le scene di chuck e blair.. di sicuro.. ma in particolare quella di Chuck che si vuole buttare giu dal cornicione e Blair lo ferma.. quanto torna da lei che lo abbraccia e dormono insieme..... e poi quando si risvegliano vicini in limusine mentre vanno a prender georgina................e quando chuck ammette di aver votato blair.. circa 150 volte alla festa ..

ovvio e poi l'ultima scena.. :D
 
Top
Elθ~
view post Posted on 17/9/2009, 20:30




tutta le seconda serie θ favolosa, ma quando Chuk dice a Blair di essere andato in Europa per comprarle le sue cose preferite, e le dice di amarla θ la piω emozionante =) <3
 
Top
dolcesabry88
view post Posted on 20/9/2009, 01:14




si anke a me piace quella scena:)condivido pienamente cn te elθ:) troppo bella quella scena.....
 
Top
•yuki kuran•
view post Posted on 20/9/2009, 21:56




anche a me!! quoto Ele!
 
Top
rosa2000
view post Posted on 22/9/2009, 10:13




tutti momenti tra chuck e blair mi fanno emozionare sono stata tutta la stagione ad attendere che si mettessero insieme e quando finalmente all'ultima puntata chuck dice a blair che la ama ho pianto di gioiaaaaaa!!!!!!
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 18/10/2009, 14:20




tutte le scene dove ci sono e ...ma l'ultima puntata θ la migliore dove finalmente C dice a B. ti amo anch'io, ti amo, ti amo e tre e quattro ti amo :wub:
 
Top
61 replies since 5/7/2009, 00:50   4568 views
  Share