Qual'θ stato il momento piω emozionante di Gg 2??, (anche per chi non l'ha finito di vedere!!)

« Older   Newer »
  Share  
sana84
view post Posted on 8/3/2010, 18:51




i momenti piω belli per me riguardano tutti chuck e blair solo lor mi fanno sognare qndi: -qndo chuck gli dice 5lettere 3sillabe dille e sono tuo...qndo serena gli chiede xke lo hai fatto e lui gli risponde perchθ l'amo ma nn posso renderla felice....qndo blair gli dice che lo ama e lui se ne va...e la + emozionante di tutte b:xke sei tornato c:xke ovunque andassi tu eri con me sono stato un codardo a scappare ,b:mi hai ferita troppe volte,c:puoi credermi qsta volta ,b:tt qui? c:ti amo anche io ....in sta scena singhiozzavo finalmente insieme
 
Top
Lily_Luna
view post Posted on 12/6/2010, 13:04




allora...2x13 quando Balir dice a Chuck che lo ama e poi quando quasi a fino puntata lui va da lei e piange tra le sue braccia <3..2x14 quando Blair chiede a Chuck di salvarsi per lei e lui si salva <3...2x23 quando Chuck dice a Serena che le ha detto che era solo un gioco solo perchθ la ama davvero e non puς renderla felice (cosa assolutamente non vera perchθ Blair θ la persona piω felice al mondo quando sta con lui!! <3)..2x24 quando Chuck la guarda quando vince il titolo di reginetta per i suoi 150 voti...<3 e assolutamente 2x25 quando Chuck dice finalmente a Blair che la ama e lei chiede di ripeterglielo e lui glielo ripete piω e piω volte!!! ah l'amore θ nell'aria..<3
 
Top
61 replies since 5/7/2009, 00:50   4568 views
  Share