Gossip Girl nella top 5 dei telefilm che hanno fatto la storia della tv giovane!, Secondo Telefilm Magazine

« Older   Newer »
  Share  
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 23/9/2009, 14:34




CITAZIONE (MaRiE. @ 23/9/2009, 12:00)
La scena cult sarebbe quella ca-ata esagerata? Sto giornale non capisce una mazza.

CITAZIONE
senza scadere nel trash

anche se adoro GG, non posso dirmi d'accordo xD mi sa che devono dare un'occhiata alla s2

in ffeti hai ragione
 
Top
kekkolino
icon4  view post Posted on 12/10/2009, 21:37




si merita il titolo di miglior telefilm del secolo x me...
:cry: :cry: :wub:
 
Top
~BlackPhoenix.
view post Posted on 13/10/2009, 15:56




a me personalmente piace vanessa, non θ cosμ male. Personaggio OUT θ assolutamente Giorgina!!

per il resto tutto d'accordo.. DC *____*
 
Top
luca_lover92
view post Posted on 13/10/2009, 22:03




che figata..nella top five..anche se per me poteva stare anche al primo posto perchθ personalmente a me non piacciono ne dawson creek ne beverly hills..
dico solo una cosa..chuck bass personaggio in..direi che θ il massimo..come poteva non essere lui? :D
 
Top
luchy89
view post Posted on 14/10/2009, 13:13




bθ ci sta tutta in effetti! giusta come classifica anche se io non ho seguito i primi due in classifica (Beverly Hills e Dawson's Creek)
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 10/11/2009, 20:04




L'avrei messo 1° anche perchθ c'θ Chuck :wub:
Personaggi in: ovviamente Chuck
Personaggio out: metterei Vancessa
Momento cult: avrei messo la prima volta di Blair con Chuck :D
 
Top
stellina94-GG
view post Posted on 4/1/2010, 23:03




sono daccordo con la top 5 anke se al primo posto avrei messo GG...!!!
i momenti piω cult sn quelli con blair!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la adoroooooooo tr!!!
gossip girl merita il primo posto!!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss gossip girl!!!
CIAOOO! ragazze!!! ;)
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 5/1/2010, 00:25




CITAZIONE
avrei messo la prima volta di Blair con Chuck :D

ma infatti XD prima di quella scena tutti arrancavamo alla ricerca di una coppia da shippare XD poi diciamocelo, Eleanor non θ nemmeno un personaggio. Se proprio devo indicare un trimone indico Howard Archibald o quella statuina muta di sua moglie, ma probabilmente andrei dritta a Nate, lol.

Parentesi: prima volta di Dylan e Brendaaaaa? Kelly forever ω__ω
 
Top
sana84
view post Posted on 1/4/2010, 21:11




ma dai hanno messo smallville e nn hanno messo il telefilm che ha rivoluzionato la tv ovvero buffy ma nn sta ne in cielo ne in terra smallville in compenso nn θ niente...cmq contenta x gossip girl anche se hanno toppato tutto a parte chuck out vanessa assolutamente e il momento + bello uno con chuck e blair sti qua che sondaggio hanno fatto un sondaggio loro i fan nn avrebbero risp cosi...anche beverly in andrea zuckerman ma x favore sarΰ che a me nn mi θ mai piaciuta la considerevo una di secondo piano ma in potevano mettercerci a sto punto brandon anche xke il telefilm si basa su di lui...cmq sto andando ot ihihih
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 22:44
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


guarda che θ un articolo uscito su telefilmmagazine in cui c'era la top ten dei teen drama che hanno fatto storia, e buffy c'era eccome, compro la rivista ogni mese...c'erano
1.beverly hills
2.buffy
3.the o.c.
3.dawson's creek
5.gossip girl
6.una mamma per amica
7.smallville

8.veronica mars
9.one tree hill
10.everwood
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 18:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Io in Out avrei messo Giorgina sinceramente invece della madre di Blair che a suo modo sa essere comunque una buona madre. Comunque la lista θ buona, non potrς mai scordare The O.C. e Dawson's Creek *-*
Da quel che ho letto non ho capito se hanno messo si o no Veronica Mars o Una mamma per amica ma lo spero, sono due telefilm che meritano, peccato che VM l'abbiano cancellato.
 
Contacts  Top
25 replies since 10/7/2009, 01:05   1298 views
  Share