Schede Personaggi Inventati

« Older   Newer »
  Share  
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 13/11/2009, 18:58




scusa se ti o rsposto un po' di ritardo :D
allora lo aggiungo agli altri perrrrrsonagi e puo' iniziare a giocare quando vuoi ^_^
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 19/12/2009, 17:29




mi sono presentata quindi ora provo a creare il mio personaggio!

NOME:Audrey
COGNOME:Van Der Woodsen
ETA':18
STORIA: audrey è figlia del padre di serena e della sua nuova compagna incontrata solo dopo la separazione con lily. Audrey è figlia unica, dentro di se ha sentito sempre un grande vuoto che non riusciva ad essere colmato a causa della poca presenza del padre e della madre. Un giorno , presa dalla curiosità si infiltra negli archivi del padre e qui trova una cartella con il nome di serena van der woodsen, leggendo capisce che questa non è altro che la sua sorellastra , e così presa dalla voglia di conoscerla , parte per NY ...Serena accetterà Audrey?troverà l'amore nella grande mela???
GRADO DI PARENTELA/AMICIZIA: sorella di serena
FOTO
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 20/12/2009, 17:11




accetata puoi inixire a giocare
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 20/12/2009, 20:33




ok!

mi sa di non poter ruolare ancora! non ho ne la casa ne l'emoticon!
 
Top
Riel
view post Posted on 20/12/2009, 21:13




La casa puoi creartela tu, l'emoticon a breve sicuramente ti verrà data, magari per ora prima di scrivere inserisci il nome del pg, giusto per identificarti
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 21/12/2009, 00:15




ok grazie mille gentilissimi!
 
Top
"I'm Chuck Bass"
view post Posted on 4/2/2010, 21:18




Nome: Laura
Cognome :Nightingale
Età: 17-18
Storia: una ragazza ricca , con un carattere un po' difficile ... con il desiderio di trovarsi nuovi amici.
Contro la separazione dei genitori Laura decide di andare il più lontano possibile dalla città natale , Miami , e di trasferirsi a New York, avendo sentito parlare tanto del famoso ,nonché ricco, quartiere di Manhattan.
Cosa succederà alla povera ma ricca Laura ?
Grado di parentela : Nessuno
Foto:
image
 
Top
EBook
view post Posted on 14/2/2010, 18:54




NOME:Justin Bobby
COGNOME:Bass
ETA':18
STORIA:La sua storia non si conosce perfettamente. Il cognome Bass Dove abitava lui non era così importante.Nato in California, sulle bellissime spiaggie di Miami, da una bellissima madre bionda e snella.Justin ha un carattere molto attivo e competitivo. Fino all'età di 15 anni ha praticato il surf, si ritirò a causa di un'incidente che gli procurò una pericolosa ferita al petto. Da 15 a 17 anni ha cominciato a chiedere più frequentemente chi fosse realmente suo padre, dove abitava e domande comunque che lo riguardavano. Bobby è il cognome della madre, che ha acquisito non avendo un padre. Ma il suo cognome in realtà doveva essere Bass. Si reca a 18 anni ormai maggiorenne nell'Upper East Side per vivere la città, e perchè è venuto a sapere che da quelle parti i Bass sono molto conosciuti.
GRADO DI PARENTELA/AMICIZIA: Fratello maggiore di Chuck Bass, non riconosciuto dal padre.
FOTO di un attore/attrice di altri telefilm:
image
 
Top
"I'm Chuck Bass"
view post Posted on 14/2/2010, 20:31




mi spiace disturbare , ma qualcuno mi potrebbe dire perchè la ragazza che dovrebbe accettare o rifiutare la richiesta dei personaggi non risponde ? per caso bisogna mandarle un messaggio ?
 
Top
EBook
view post Posted on 14/2/2010, 20:39




CITAZIONE ("I'm Chuck Bass" @ 14/2/2010, 20:31)
mi spiace disturbare , ma qualcuno mi potrebbe dire perchè la ragazza che dovrebbe accettare o rifiutare la richiesta dei personaggi non risponde ? per caso bisogna mandarle un messaggio ?

Non credo, penso sia un periodo di mancanza dal forum.
Non so se qualcun altro può confermale, magari lo faccia, Grazie ;D
 
Top
Riel
view post Posted on 25/2/2010, 17:34




Nuuu Ebook, hai abbandonato il personaggio di Chuck? Mi piaceva tantissimo come lo ruolavi! :D
 
Top
EBook
view post Posted on 26/2/2010, 16:57




Grazie , ma sembra che nessuno l'abbia preso!
peccato.
 
Top
Riel
view post Posted on 26/2/2010, 16:59




No, è già stato occupato da Marella88, ma il tuo Chuck rimane il migliore, per quel che mi riguarda!
Cmq ti ho inviato un mp
 
Top
lilly9494
view post Posted on 2/3/2010, 18:34




CITAZIONE (EBook @ 14/2/2010, 18:54)
NOME:Justin Bobby
COGNOME:Bass
ETA':18
STORIA:La sua storia non si conosce perfettamente. Il cognome Bass Dove abitava lui non era così importante.Nato in California, sulle bellissime spiaggie di Miami, da una bellissima madre bionda e snella.Justin ha un carattere molto attivo e competitivo. Fino all'età di 15 anni ha praticato il surf, si ritirò a causa di un'incidente che gli procurò una pericolosa ferita al petto. Da 15 a 17 anni ha cominciato a chiedere più frequentemente chi fosse realmente suo padre, dove abitava e domande comunque che lo riguardavano. Bobby è il cognome della madre, che ha acquisito non avendo un padre. Ma il suo cognome in realtà doveva essere Bass. Si reca a 18 anni ormai maggiorenne nell'Upper East Side per vivere la città, e perchè è venuto a sapere che da quelle parti i Bass sono molto conosciuti.
GRADO DI PARENTELA/AMICIZIA: Fratello maggiore di Chuck Bass, non riconosciuto dal padre.
FOTO di un attore/attrice di altri telefilm:
(IMG:http://graphics8.nytimes.com/images/blogs/...ustin_bobby.jpg)

Ciao scusa ma sono stata nominata iop da poco tempo l'addetta al GDR comunque il tuto pg va benissimo, comincia a ruolare quando vuoi, anche se preferirei iniziassi quando finiamo questa giornata ok??? Perchè siamo un po' incasinati...
Bel pg comunque....
 
Top
72 replies since 15/7/2009, 16:28   2185 views
  Share